Originally posted by Isa.xox
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
..mmm?...autopsie..
Collapse
X
-
io volevo fare criminologia all'uni, e quando ho fatto la domanda mi han detto di andare in ospedale e guardare un autopsia per farmi un po' un idea di ci? che sarebbe stato il mio futuro diciamo....ci sono andata ho guardato tutto e devo dire che non mi ha fatto effetto, anzi ne ero interessata tanto ? vero che prendevo appunti e facevo tante di quelle domande che credo di stare sulle p@lle a tutti l? dentro...cmq poi la facolt? era troppo lontana da me e quindi sarebbe stato un po' dificoltoso il tutto e ho preso giurisprudenza
-
-
oddio ora mi rendo conto della mia stranezza.....
a differenza di molti io sono sempre stata affascinata dalla morte.
da ragazzina con le amiche passavamo tutti i cimiteri della zona cos? tanto per il piacere di leggere i loculi e stare in un posto silenzioso e rispettato, andavamo nelle case vecchie e abbandonate e cercare indizi dei precedenti abitanti morti per cause strane, ci facevamo i giri nelle camere mortuarie dell'ospedale(ovviamente non sempre aperte).....
cmnq dopo l'introduzione in tv di csi dott. house nip/tuck o anche solo il brutto anatroccolo ? diventato un po' all'ordine del giorno invadere la privacy del corpo morto... un po' troppo forse....
Comment
-
ho provato a cercare su youtube "autopsia"..... caxxo sono curioso, però già le immagini delle anteprime mi fanno venire l'angoscia.....
mi sa che prima o poi provo....
Comment
X

?
Comment