Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Manchester-Roma

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmoone View Post
    ROMA MERDA!

a me questo sembra flame, nella sezione motomondiale per cose del genere, c'? GIUSTAMENTE il ban.

Comment

• Font Size
      Originally posted by andreafitta View Post
      beh.. io veramente ho iniziato a tifare manchester nel 1991, quando vinse la coppa delle coppe.. vittoria in rimonta contro "lo strapotere tecnico del barcellona".. beh fu una grande emozione e poi sono stato ripagato da 17 anni di successi.. ma all'epoca, quella sera, il manchester era davide, il barcellona golia..

Certo, tempi in cui forse non sapevo neppure che forma avesse il pallone...
      la mia seconda squadra, per cui simpatizzo diciamo, ? proprio il Barcellona, con cui mi sarebbe piaciuto scendere in campo per la champions... purtroppo invece ci andranno da soli. uff...

Anche il Real Madrid non mi dispiacerebbe, (sopattutto il Casillas... hehe!), ma ci potrei essere legata per ovvi motivi visto che sono spagnola da parte di mamma, ma a dire il vero non conosco bene nessuna delle due squadre.

La sola cosa chiara che ho, ? che PREGO CHE QUELLI DEL REAL NON CI PORTINO VIA DANIELE DE ROSSI Il Grande....

Comment

• Font Size
        Originally posted by emassi78 View Post
        a desmo su su ma che campi con le disgrazie altrui?

lo so che su la lazio c'e' poco da scrivere e cosi' ti concentri solo sulla roma ma si sa parlarne male o bene l'importante e' parlarne
        quoto quoto!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by macicca View Post
          riflessione seria.

Fa paura la Premierleague cmq, su quattro squadre tre so Inglesi

(E il Barcellona mi sa che non andra' lontano....)
          ? vero.
          3 su 4 ? da paura.
          e anche per me il barcellona non andr? troppo oltre, non so nemmeno come sia arrivata a vincere l'altra sera. poi, mi vengono i brividi solo a pensare che Ronaldino vada al milan... Di* ci salvi... a barcellona ? stato un grande mito ma ha rovinato molto la sua brillante carriera calcistica a causa della sua sregolata vita "notturna" e non solo.

Comment

X
          Working...
          X