..di voler cambiare tutto o quasi tutto della vostra vita? Dare una svolta drastica, sentire la necessit? di cambiare qualcosa...magari non sapendo cosa...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vi ? mai capitato...
Collapse
X
-
-
-
ciao cara MEMY
sinceramente no
ho fatto le mie scelte, alcune giuste alcune errate e non me ne pento
ovviamente cerco di migliarare ma sono anche soddisfatto di quello che ho, che ritengo sia in linea con quello che sono, che merito e che valgo
niente ci vieta di cambiare/migliorare ma i ribaltoni credo che alla fine non funzionino mai
molto meglio lavorare giorno per giorno un pezzetto alla volta per arrivare poi a ci? che vogliamo; con calma e pazienza; ma sempre con irriducibile e incrollabile tenacia e determinazione
ettore
Comment
-
-
vero...sono sempre stata convinta che ognuno ha ci? che si merita perch? conseguenza delle scelte che fa belle o brutte che siano. Per? a volte si ? contenti della propria vita...poi ti alzi un bel giorno e ti sembra quasi un illusione, e dici, no non ? vero non sto bene manca qualcosa...un zo se mi spiego bohOriginally posted by Lele-R1-Crash View PostNO .. perche' mai ?
La mia vita me la scelgo man mano e non ho mai voltato indietro il capo
Comment
-
memy se senti che ti manca qualcosa...impegnati per ottenere ci? che cerchiOriginally posted by Memy87 View Postvero...sono sempre stata convinta che ognuno ha ci? che si merita perch? conseguenza delle scelte che fa belle o brutte che siano. Per? a volte si ? contenti della propria vita...poi ti alzi un bel giorno e ti sembra quasi un illusione, e dici, no non ? vero non sto bene manca qualcosa...un zo se mi spiego boh

se poi non sai cosa vuoi..? questo ? il vero problema...chess?...fai un bel viaggio?
casomai con qualche amico/a a te carissimo/a per ritrovarti un attimo e capire cosa cerchi
Comment
-
ma non lo so vorse da sola lo farei un po' per pensare a me stessa...potrebbe essere un idea, questo ? un periodo molto stressanteOriginally posted by Mitoz! View Postmemy se senti che ti manca qualcosa...impegnati per ottenere ci? che cerchi

se poi non sai cosa vuoi..? questo ? il vero problema...chess?...fai un bel viaggio?
casomai con qualche amico/a a te carissimo/a per ritrovarti un attimo e capire cosa cerchi 
e queste sono le peggiori coseOriginally posted by hal1969it View Postun sacco di volte.......anche se a volte ho dovuto subire il cambiamento...senza volerlo!!

Comment
-
Io la chiamo maturazione, oppure pulizia
Certo non scappo e non mi rifugio in niente, ma apro la mente a nuove cose che non avevo valutato, e nel frattempo mi libero degli ostacoli (abitudini, false amicizie et simila)
Mi piace mettermi in discussione
Comment
-
hai la moto...vatti a fare un bel giro, di qualche giorno casomaiOriginally posted by Memy87 View Postma non lo so vorse da sola lo farei un po' per pensare a me stessa...potrebbe essere un idea, questo ? un periodo molto stressante
e queste sono le peggiori cose

da dove sei (che se non ho capito male abiti vicino udine) arrivi in poco anche fuori dall'italia e puoi farti un 2-3 giorni da sola in relax
se poi ? un periodo stressante...perch? no??
Comment
-
magari nn ? solo un momento...o magari ? alla ricerca di qualcosa che li nn trova o nn vede......Originally posted by Mitoz! View Posthai la moto...vatti a fare un bel giro, di qualche giorno casomai

da dove sei (che se non ho capito male abiti vicino udine) arrivi in poco anche fuori dall'italia e puoi farti un 2-3 giorni da sola in relax
se poi ? un periodo stressante...perch? no??
Comment
X

Comment