Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vi ? mai capitato...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Toledo View Post
    Io la chiamo maturazione, oppure pulizia

Certo non scappo e non mi rifugio in niente, ma apro la mente a nuove cose che non avevo valutato, e nel frattempo mi libero degli ostacoli (abitudini, false amicizie et simila)

Mi piace mettermi in discussione
    l'importante ? che sia sempre e solo la mente ad apririsi...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Memy87 View Post
      ..di voler cambiare tutto o quasi tutto della vostra vita? Dare una svolta drastica, sentire la necessit? di cambiare qualcosa...magari non sapendo cosa...

si mi capita molto spesso..

..pi? ke altro voglia di osare..

Comment

• Font Size
        Originally posted by l'incosciente View Post
        magari nn ? solo un momento...o magari ? alla ricerca di qualcosa che li nn trova o nn vede......
        ok ma se ? un periodo dove prendere scelte ? una necessit?, farlo a mente libera e senza troppi pensieri per la testa penso che possa aiutare...

Comment

• Font Size
          E' capitato, e spesso però è stata solo illusione di un momento, effimera... la mia vita è fatta di cambiamenti, spesso radicali, decisioni improvvise, non so se sia voluto o meno, se sia solo istinto di sopravvivenza, ricerca di cose nuove o più semplicemente di ciò che ho dentro e che è tanto difficile trovare nel mondo vero, in cui quasi tutto è utopia.

Sono sempre stato soddisfatto della mia vita, ma ultimamente mi manca qualcosa, la libertà data dalla spensieratezza, vorrei tornare indietro a volte o andare avanti, saltare questo momento che mi sta lasciando tante delusioni in mezzo a momenti quasi perfetti, che mi fa sentire solo anche se non ho mai avuto così tanta gente attorno...

E inizio per la prima volta nella vita a pensare "se fosse andata così" "se avessi fatto questo"...e proprio non mi piace, non sono io, sento il bisogno di tornare in me, di svoltare, di prendere in mano il mio destino, di ottenere sempre ciò che voglio, come ho sempre fatto!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Toledo View Post
            Io la chiamo maturazione, oppure pulizia

Certo non scappo e non mi rifugio in niente, ma apro la mente a nuove cose che non avevo valutato, e nel frattempo mi libero degli ostacoli (abitudini, false amicizie et simila)

Mi piace mettermi in discussione
            zio ? sempre saggio mi hai quasi letto nel pensiero

Originally posted by Mitoz! View Post
            hai la moto...vatti a fare un bel giro, di qualche giorno casomai

da dove sei (che se non ho capito male abiti vicino udine) arrivi in poco anche fuori dall'italia e puoi farti un 2-3 giorni da sola in relax

se poi ? un periodo stressante...perch? no??
            mi hai fatto quasi piangere la moto ? appesa alla scala al momento

Originally posted by l'incosciente View Post
            magari nn ? solo un momento...o magari ? alla ricerca di qualcosa che li nn trova o nn vede......
            Originally posted by Isa.xox View Post
            si mi capita molto spesso..

..pi? ke altro voglia di osare..
            quoto entrambi probabilmente sono entrambe le cose...aggiunte ad una voglia di evadere incredibile...sentire la scossa

Comment

• Font Size
              zio ? sempre saggio mi hai quasi letto nel pensiero

mi hai fatto quasi piangere la moto ? appesa alla scala al momento

quoto entrambi probabilmente sono entrambe le cose...aggiunte ad una voglia di evadere incredibile...sentire la scossa
              ehi guarda che ti capisco...la mia ? in officina...e senza la chiave per arrivare a questa agognata libert?...siamo fregati

tieni duro e non mollare...ho letto che hai passato delle sfide incredibili nella tua vita, forza e coraggio

che tutto si mette a posto!

(anche se pu? far strano detto da un bocia pi? piccolo di te )

Comment

• Font Size
                hum....come dire.... si

Comment

• Font Size
                  ehi guarda che ti capisco...la mia ? in officina...e senza la chiave per arrivare a questa agognata libert?...siamo fregati

tieni duro e non mollare...ho letto che hai passato delle sfide incredibili nella tua vita, forza e coraggio

che tutto si mette a posto!

(anche se pu? far strano detto da un bocia pi? piccolo di te )
                  non ? strano anche se sei pi? piccolo (poi di un anno capirai) non vuol dire nulla grazie mille

Originally posted by speed01 View Post
                  hum....come dire.... si
                  parto con te

Comment

• Font Size
                    si. all'inizio ? stata dura! ma ne ? valsa la pena

Comment

• Font Size
                      non ? strano anche se sei pi? piccolo (poi di un anno capirai) non vuol dire nulla grazie mille

parto con te
                      l'unica ? che dalle tue parti non sono ancora riuscito a trovare 1 strada bella da girare in moto!!!

Comment

• Font Size
                        l'unica ? che dalle tue parti non sono ancora riuscito a trovare 1 strada bella da girare in moto!!!
                        sella chianzutan? vai e divertiti

Comment

• Font Size
                          ...spesso può capitare, ma a volte penso che la vita che abbiamo sia il risultato di nostre scelte ben precise...penso pure che nella società di oggi piena di illusioni e immagini di perfezione un potrebbe non avere mai la percezione della felicità....rincorrendo qualcosa di cui alla fine non ha bisogno...

Comment

• Font Size

parto con te

parto anche fra mezz'ora

Comment

• Font Size
                              sella chianzutan? vai e divertiti
                              un giorno salgo con il ninja...

cos? porti me con il ninja e la mia ragazza che ha un rs125 li su e vediamo se merita

Comment

• Font Size
                                un giorno salgo con il ninja...

cos? porti me con il ninja e la mia ragazza che ha un rs125 li su e vediamo se merita
                                si ok magari quando mi arriva il gixxer perch? con il 125 non ? molto bello il ritorno lo fai attaccato ai freni esperienza personale

cmq merita...? la pista del Friuli mica per niente

Comment

X
                                Working...
                                X