Originally posted by Devilman

View Post

l'avevo letto attraverso una notizia finanziaria
 l'avevo letto attraverso una notizia finanziaria  però io ieri ho tirato giù una bestiemmia quando ho visto il pieno che ho fatto alla mia macchina..... 102,00 euro zio caneeeeeeeee
 però io ieri ho tirato giù una bestiemmia quando ho visto il pieno che ho fatto alla mia macchina..... 102,00 euro zio caneeeeeeeee   un anno fa facevo 80/85 euro
 un anno fa facevo 80/85 euro  

l'avevo letto attraverso una notizia finanziaria
 l'avevo letto attraverso una notizia finanziaria  per? io ieri ho tirato gi? una bestiemmia quando ho visto il pieno che ho fatto alla mia macchina..... 102,00 euro zio caneeeeeeeee
 per? io ieri ho tirato gi? una bestiemmia quando ho visto il pieno che ho fatto alla mia macchina..... 102,00 euro zio caneeeeeeeee  un anno fa facevo 80/85 euro
 un anno fa facevo 80/85 euro 

Due aerei della Continetal (dal sito aviationmarinausa.com)WASHINGTON. - Sono sempre di più gli aerei che viaggiano senza carburante costretti all'atterraggio di emergenza nell'area di New York. A lanciare l'allarme è un rapporto del Dipartimento dei Trasporti Usa che evidenzia un escalation del fenomeno nell'aeroporto di Newark, in New Jersey, e mette sotto accusa soprattutto la Continental Airlines, una delle compagnia più gettonate per i voli transatlantici su New York.
Due aerei della Continetal (dal sito aviationmarinausa.com)WASHINGTON. - Sono sempre di più gli aerei che viaggiano senza carburante costretti all'atterraggio di emergenza nell'area di New York. A lanciare l'allarme è un rapporto del Dipartimento dei Trasporti Usa che evidenzia un escalation del fenomeno nell'aeroporto di Newark, in New Jersey, e mette sotto accusa soprattutto la Continental Airlines, una delle compagnia più gettonate per i voli transatlantici su New York.  a parte gli scherzi non ho una porsce
 a parte gli scherzi non ho una porsce  o una modesta Monovolume Peugeot 807 full opzional
 o una modesta Monovolume Peugeot 807 full opzional 

Comment