Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La Parola D'ordine E' Una Sola............

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by vichingo View Post
    Augurarsi che un pensiero, per quanto sbagliato....per quanto contrario al nostro pensare....per quanto considerato ridicolo....

....debba essere spezzato da un cancro....? assolutamente vergognoso!!!

Detta da persone adulte poi........? chiaro segno di illiberalismo e acredine politica senza giustificazione alcuna!

VERGOGNA!!!

IMHO!!!!

....DAJE SU PORACCI.....BISOGNA PURE CAPILLI...

..hanno preso una scoppola che se so scordate le buone maniere...

...un po di ottimo olio di ricino fa miracoli....hahahhahahah

Comment

• Font Size
      Originally posted by vichingo View Post
      Augurarsi che un pensiero, per quanto sbagliato....per quanto contrario al nostro pensare....per quanto considerato ridicolo....

....debba essere spezzato da un cancro....? assolutamente vergognoso!!!

Detta da persone adulte poi........? chiaro segno di illiberalismo e acredine politica senza giustificazione alcuna!

VERGOGNA!!!

IMHO!!!!
      quoto tutto, anche le virgole!!

Comment

• Font Size
        Il punto di vista di cossiga, condivisibile direi...

Il Pd dovr? fare opposizione durissima e assorbire la sinistra radicale?
        ?Sono dolori. Pu? tornare il terrorismo?

Cossiga: ?Berlusconi avr? contro sindacati, poteri forti, giudici. Veltroni dovr? contenere le spinte della sinistra?

Francesco Cossiga (Lapresse)ROMA ? ?Per Silvio Berlusconi adesso cominciano i dolori, ha una maggioranza ampia ma governare sar? davvero difficile. Immaginavo che avrebbe vinto, ma solo di poco?. Il senatore a vita Francesco Cossiga ? convinto che il Paese conoscer? una nuova stagione di turbolenze politiche e di piazza.
        Perch? fa questa previsione?
        ?Perch? lo sconfitto, il leader del Partito democratico Walter Veltroni, o chi eventualmente gli subentrer?, sar? costretto a condurre una durissima opposizione non soltanto nelle aule parlamentari... ?.
        Eppure i segnali da parte del Pd sono stati di tutt'altro genere.
        ?Sar? costretto a dare ascolto e raccogliere le preoccupazioni di tutti gli antiberlusconiani, degli operai della Fiom, dei precari, dei giovani no global e dei centri sociali, insomma di tutti coloro che una volta erano rappresentati da Rifondazione comunista, da ieri fuori del Parlamento. Sar? obbligato a farlo per impedire che si creino le condizioni della rinascita del terrorismo brigatista. E il terrorismo di sinistra tornerebbe ad agire se, per ipotesi, si facessero le larghe intese. Non va dimenticato infatti che il brigatismo si scaten? trent'anni fa, con il sequestro di Aldo Moro, contro il compromesso storico, contro il governo di larghe intese guidato da Andreotti e nel quale io ero ministro dell'Interno, e posso oggi dire di essere stato indicato dai comunisti?.
        Senatore, ? davvero convinto che questa sar? la linea del Pd nonostante Veltroni abbia detto in campagna elettorale che era finita la stagione della contrapposizione frontale?
        ?? l'unica strada possibile. Il Pd deve diventare una vera forza socialdemocratica in grado di assorbire la sinistra radicale. Non farlo, non mantenere i contatti con le masse, ripeto, pu? diventare pericoloso. L'opposizione ? dura oppure non ?, non pu? essere il partito delle banche?.
        Eppure si ? parlato tanto di dialogo tra schieramenti opposti...
        ?Solo in Italia si sostiene che le riforme si fanno d'accordo, che i posti si spartiscono, che la televisione di Stato deve essere indipendente. Ricordo che quando il redattore politico della Bbc parl? male della politica di Tony Blair l'indomani fu cacciato via e non ci fu nessuno sciopero, nessuna interrogazione, perch? il suo comportamento fu considerato antidemocratico. Il pensiero era: "se tu vuoi parlare contro il governo lo puoi fare dall'opposizione". La libert? di stampa consiste nel pluralismo della stampa?.
        Secondo lei, che cosa succeder? a Veltroni?
        ?Lui ha commesso l'errore di non dire che stava vincendo. Mi spiego: quando si guida un esercito, per essere seguiti dalla truppa, si dice che si sta vincendo e non che si sta perdendo. Ha ripetuto: la rimonta, la rimonta, siamo a due punti. Erano convinti che il distacco fosse minimo, ma gli italiani per natura non stanno con chi perde ma con chi vince. Dentro il partito, Walter ha contro i prodiani e i dalemiani tacciono. E questi sono pessimi segnali per lui?.
        OAS_AD('Bottom1');

Torniamo a Berlusconi. Alcuni osservatori sostengono che per lui ? l'ultima chance, e che non ci sono pi? alibi perch? all'interno del centrodestra non ha pi? dei frenatori.
        ?Ripeto: sar? difficile per lui. Avr? contro i sindacati, per i quali non tutti i governi sono uguali, la magistratura ? nonostante dal programma abbia espunto qualunque riferimento a ipotesi di separazione delle carriere tra pm e giudici - i poteri forti, anche se forse qualcosa ? cambiato con la presidenza di Emma Marcegaglia in Confindustria. E poi avr? contro anche le grandi banche. Berlusconi ? nelle stesse condizioni politiche nelle quali si trovava nel 2001. Un conto ? vincere, un conto ? governare. E per vincere bisogna avere dalla propria parte sindacati, poteri forti e magistratura. E poi dovr? affrontare i problemi dell'economia, dall'Alitalia all'inflazione?.

Lorenzo Fuccaro

Comment

• Font Size
          analisi inquietante questa di cossiga....e comunque conferma tutto quello che si s? da sempre e cio? che magistratura sindacati e poteri economici (banche e assicurazioni in primis) sono legati a filo doppio alla sinistra statalista e immobilista, meno cambi meno hai da perdere se ci? che hai acquisito ? potere......gli elettori di sinistra hanno sempre visto in berlusconi l'incarnazione del male, del mercato selvaggio, delle corporazioni....solo perch? lui ? esposto, non si sono mai accorti che sotto la loro sedia si nascondono poteri ben maggiori e di influenza che pilotano la vita di un paese....speriamo si sveglino una volta per tutte

Comment

• Font Size
            fino a quando c'è stato Prodi al governo, i sindacati (per il tessile parlo ) non hanno fatto 2 minuti di sciopero..ora con il Berlusca si tornerà come qualche anno fa ..tutto era buono per scioperare

Comment

• Font Size
              Originally posted by MiKiFF View Post
              Il punto di vista di cossiga, condivisibile direi...

Il Pd dovr? fare opposizione durissima e assorbire la sinistra radicale?
              ?Sono dolori. Pu? tornare il terrorismo?

Cossiga: ?Berlusconi avr? contro sindacati, poteri forti, giudici. Veltroni dovr? contenere le spinte della sinistra?

Francesco Cossiga (Lapresse)ROMA ? ?Per Silvio Berlusconi adesso cominciano i dolori, ha una maggioranza ampia ma governare sar? davvero difficile. Immaginavo che avrebbe vinto, ma solo di poco?. Il senatore a vita Francesco Cossiga ? convinto che il Paese conoscer? una nuova stagione di turbolenze politiche e di piazza.
              Perch? fa questa previsione?
              ?Perch? lo sconfitto, il leader del Partito democratico Walter Veltroni, o chi eventualmente gli subentrer?, sar? costretto a condurre una durissima opposizione non soltanto nelle aule parlamentari... ?.
              Eppure i segnali da parte del Pd sono stati di tutt'altro genere.
              ?Sar? costretto a dare ascolto e raccogliere le preoccupazioni di tutti gli antiberlusconiani, degli operai della Fiom, dei precari, dei giovani no global e dei centri sociali, insomma di tutti coloro che una volta erano rappresentati da Rifondazione comunista, da ieri fuori del Parlamento. Sar? obbligato a farlo per impedire che si creino le condizioni della rinascita del terrorismo brigatista. E il terrorismo di sinistra tornerebbe ad agire se, per ipotesi, si facessero le larghe intese. Non va dimenticato infatti che il brigatismo si scaten? trent'anni fa, con il sequestro di Aldo Moro, contro il compromesso storico, contro il governo di larghe intese guidato da Andreotti e nel quale io ero ministro dell'Interno, e posso oggi dire di essere stato indicato dai comunisti?.
              Senatore, ? davvero convinto che questa sar? la linea del Pd nonostante Veltroni abbia detto in campagna elettorale che era finita la stagione della contrapposizione frontale?
              ?? l'unica strada possibile. Il Pd deve diventare una vera forza socialdemocratica in grado di assorbire la sinistra radicale. Non farlo, non mantenere i contatti con le masse, ripeto, pu? diventare pericoloso. L'opposizione ? dura oppure non ?, non pu? essere il partito delle banche?.
              Eppure si ? parlato tanto di dialogo tra schieramenti opposti...
              ?Solo in Italia si sostiene che le riforme si fanno d'accordo, che i posti si spartiscono, che la televisione di Stato deve essere indipendente. Ricordo che quando il redattore politico della Bbc parl? male della politica di Tony Blair l'indomani fu cacciato via e non ci fu nessuno sciopero, nessuna interrogazione, perch? il suo comportamento fu considerato antidemocratico. Il pensiero era: "se tu vuoi parlare contro il governo lo puoi fare dall'opposizione". La libert? di stampa consiste nel pluralismo della stampa?.
              Secondo lei, che cosa succeder? a Veltroni?
              ?Lui ha commesso l'errore di non dire che stava vincendo. Mi spiego: quando si guida un esercito, per essere seguiti dalla truppa, si dice che si sta vincendo e non che si sta perdendo. Ha ripetuto: la rimonta, la rimonta, siamo a due punti. Erano convinti che il distacco fosse minimo, ma gli italiani per natura non stanno con chi perde ma con chi vince. Dentro il partito, Walter ha contro i prodiani e i dalemiani tacciono. E questi sono pessimi segnali per lui?.
              OAS_AD('Bottom1');

Torniamo a Berlusconi. Alcuni osservatori sostengono che per lui ? l'ultima chance, e che non ci sono pi? alibi perch? all'interno del centrodestra non ha pi? dei frenatori.
              ?Ripeto: sar? difficile per lui. Avr? contro i sindacati, per i quali non tutti i governi sono uguali, la magistratura ? nonostante dal programma abbia espunto qualunque riferimento a ipotesi di separazione delle carriere tra pm e giudici - i poteri forti, anche se forse qualcosa ? cambiato con la presidenza di Emma Marcegaglia in Confindustria. E poi avr? contro anche le grandi banche. Berlusconi ? nelle stesse condizioni politiche nelle quali si trovava nel 2001. Un conto ? vincere, un conto ? governare. E per vincere bisogna avere dalla propria parte sindacati, poteri forti e magistratura. E poi dovr? affrontare i problemi dell'economia, dall'Alitalia all'inflazione?.

Lorenzo Fuccaro

I Sindacati "di oggi" vai a badare con chi stanno......ahahahahhahah

Comment

• Font Size
                avete dimenticato....CATEGORICA...E IMPEGNATIVA PER TUTTI.....

Comment

• Font Size
                  aho ho solo detto che cia' 72 anni e che dorme 4 ore a notte....me stavano a parla' di ventanni di berlusconi...io ho analizzato...

mica ho detto che deve mori'...

take it easy bro !!!

Cossiga si preoccupa del terrorismo eh? ne sa tante di cose sul terrorismo lui....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by fabiettor6 View Post
                    fino a quando c'? stato Prodi al governo, i sindacati (per il tessile parlo ) non hanno fatto 2 minuti di sciopero..ora con il Berlusca si torner? come qualche anno fa ..tutto era buono per scioperare

non so per il tessile, ma ti assicuro che qui a Roma ci stava una manifestazione al giorno e una a notte....

Comment

• Font Size
                      se i sindacati fanno stronzate basterebbe na legge per eliminarli dato che fanno solo cassa e per i dipendenti le briciole e lorde manco nette

lamps sgasssssssssssssss

Comment

• Font Size
                        Originally posted by AcidSide View Post
                        devo ancora capire perchè i camertati sono felici...mica ha vinto la destra eh?! Berlusconi ha detto che lui è un democratico non un fascio...e Fini che fino a qualche anno fa girava con la camicia nera mi sembra si sia piegato a 90 per prenderlo dal cavaliere. Se è questo quello in cui credete...non mi pare
                        Son contenti per la tinta del cavaliere!
                        L'unica cosa nera che è rimasta alla destra!

Per il resto l'unico colore che interessa ai politici(e lì destra/sinistra sò come fratelli) è quello dei soldi.

Io quieto e sereno aspetto le prime piazze,i primi sanpietrini e i primi botti.
                        L'unica cosa divertente e vitale che è rimasta in Italia.
                        Manco più il punk c'è in sto mondo di deizioni.
                        Se penso che l'80% dei voti è andato a due fantocci del sistema imprenditoriale e delle lobbies mi viene male ma ci rido su.

ps. ha vinto il Centro liberale comunque(contrapposto al Centro riformista).Altrochè Destra.
                        Last edited by Jack Sparrow; 15-04-08, 20:06.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by macicca View Post
                          aho ho solo detto che cia' 72 anni e che dorme 4 ore a notte....me stavano a parla' di ventanni di berlusconi...io ho analizzato...

mica ho detto che deve mori'...

take it easy bro !!!

Cossiga si preoccupa del terrorismo eh? ne sa tante di cose sul terrorismo lui....

Si ci mancherebbe non ce l'avevo mica con te! ma che stai a scherz????!!!

p.s. sono Rexxx

Comment

• Font Size
                            Originally posted by bratz View Post
                            Si ci mancherebbe non ce l'avevo mica con te! ma che stai a scherz????!!!

p.s. sono Rexxx

ODDIO MI PARLA ATTRAVERSO BRATZ....

niente ste elezioni mi hanno proprio scombussolato....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Jack Sparrow View Post
                              Son contenti per la tinta del cavaliere!
                              L'unica cosa nera che ? rimasta alla destra!

Per il resto l'unico colore che interessa ai politici(e l? destra/sinistra s? come fratelli) ? quello dei soldi.

Io quieto e sereno aspetto le prime piazze,i primi sanpietrini e i primi botti.
                              L'unica cosa divertente e vitale che ? rimasta in Italia.
                              Manco pi? il punk c'? in sto mondo di deizioni.
                              Se penso che l'80% dei voti ? andato a due fantocci del sistema imprenditoriale e delle lobbies mi viene male ma ci rido su.

ps. ha vinto il Centro liberale comunque(contrapposto al Centro riformista).Altroch? Destra.
                              Se Berlusconi me lo reputi un fantoccio del sistema imprenditoriale....

beh allora mi sa che di come funziona un impresa non ci capisci molto!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ponteHRC View Post
                                SIATE DEGNI DI QUESTA GRANDE ORA !

fra... ma c'hai le gambe come robotech

Comment

X
                                Working...
                                X