Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Comprare una sportiva con 8000 euro

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Comprare una sportiva con 8000 euro

    voi cosa comprereste?

    Per curiosit? ho fatto un salto su moto.it ma per esempio una delle moto che non aborro fra le 4 tempi (la daytona 675) costa uno sproposito e ce ne sono 30.. mi sembra di capire che il prezzo del nuovo ? qualcosa pi? di 10mila euro.. e per esempio c'? una sola moto 2007 km0... al prezzo fantasmagorico di 10mila euro...
    una usata con 8000km scende a 8000 euro.. comunque sempre un botto secondo me.

    Calcolando che un giorno mi piacerebbe prendere l'apriliozza V4 a meno di un prezzo impopolare stile ducati... su cosa si riesce a fare l'affare?

    no assolutamente alla r1, qualsiasi anno (anche se... la 98 biancarossa a carburatori.. hmm)

  • Font Size
    #2
    zx-10 04-05...oppure mi terrei gli 8k da parte per la v4 aprilia..si sa mai che viene costare come una ducati ..quindi 8k fan comodo

    Comment


    • Font Size
      #3
      per principio non comprerò mai una moto da 17mila euro... a me le moto piacciono ma non sono bill gates e men che meno faccio debiti per due anni per comprarmi una moto.

      Comment


      • Font Size
        #4
        la kawa la prenderei solo sotto assicurazione di poterla carenare esattamente come la motogp di nakano... l'unica che mi sia mai piaciuta.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by AndreaRS250 View Post
          per principio non comprer? mai una moto da 17mila euro... a me le moto piacciono ma non sono bill gates e men che meno faccio debiti per due anni per comprarmi una moto.
          ehhh per? se ti piace la v4...non vedo xk? non dovresti prenderla(se te la puoi permettere..ovvio)..in fondo si vive una volta sola

          Comment


          • Font Size
            #6
            la mia si può carenare come quella di nakano

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Ayrton View Post
              la mia si pu? carenare come quella di nakano
              la tua ? cos? grassa che puoi carenarla con le carene ufficiali 2004 e 2005 (affiancate)

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                la tua ? cos? grassa che puoi carenarla con le carene ufficiali 2004 e 2005 (affiancate)
                ridi ridi dai almeno la mia non grippa e non mangia olio

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  in compenso la devi guidare con la patente C

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    uno zx-6r nuovo nuovo di pacca (non km zero) in tutte le concessionaria qui da me lo si trova a 7900

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      una 999

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Andrea, ma che cilindrata ti interessa???

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Andrè ma non ti piaceva l'rsv? ora la fattoria te la tiran dietro..usata intendo

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Punto 1) Una R1 specie se 98 bianca/rossa NON ti merita quindi sar? lei a non lasciarsi comprare da te

                            Punto 2) Con 8000 euro ti ci compri quel chezz che vuoi se solo non avessi i paraocchi

                            Punto 3) Mi mancano le mangiate a Piacenza

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by AndreaRS250 View Post
                              la tua è così grassa che puoi carenarla con le carene ufficiali 2004 e 2005 (affiancate)
                              Oddiooo mi hai fatto ribaltare Andrè!!!! TE possino!!!!!

                              Cmq andrei su Kawa ZX 10 del 2004/5, o meglio su una R1 anche 00/01, che è sempre a carburatori e di linea poco migliorata confronto alla 98
                              Last edited by Everluk; 18-04-08, 07:39.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X