Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Comprare una sportiva con 8000 euro

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    primo acquisto per quella moto sarebbe assolutamente lo scarico laterale!
    E' molto bello lo Zard basso anche se io opterei per un mivv corto sottosella ma, se potessi avere risorse illimitate, metterei il completo arrow sviluppato in collaborazione con Triumph stessa.

    Comment


    • Font Size
      #47
      daytona 675

      Comment


      • Font Size
        #48
        A Motoservice a Padova davano la ZX6R nuova a 8000 euro. Ma l'ho vista solo blu.

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by AndreaRS250 View Post
          voi cosa comprereste?

          Per curiosit? ho fatto un salto su moto.it ma per esempio una delle moto che non aborro fra le 4 tempi (la daytona 675) costa uno sproposito e ce ne sono 30.. mi sembra di capire che il prezzo del nuovo ? qualcosa pi? di 10mila euro.. e per esempio c'? una sola moto 2007 km0... al prezzo fantasmagorico di 10mila euro...
          una usata con 8000km scende a 8000 euro.. comunque sempre un botto secondo me.

          Calcolando che un giorno mi piacerebbe prendere l'apriliozza V4 a meno di un prezzo impopolare stile ducati... su cosa si riesce a fare l'affare?

          no assolutamente alla r1, qualsiasi anno (anche se... la 98 biancarossa a carburatori.. hmm)
          Ok, abbandona pure la speranza del V4 nel tuo garage allora...

          Comment


          • Font Size
            #50
            beato te che hai 8000eu!!!!!!!!
            li avessi io!

            Comment


            • Font Size
              #51
              li avevi.... li avevi!!!

              e io la cifra manco ce l'ho tutta.. difatti 8000 sarebbe tutt'ora una mezza pazzia per me

              Comment


              • Font Size
                #52
                Vara che na sportiva da "cavalcare" la trovi pure epr meno soldi
                Non andar sempre con la roba di extra lusso

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  ma infatti è quello che sto dicendo... max 8000 non significa spendere dai 7500 agli 8500.

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by AndreaRS250 View Post
                    ma infatti ? quello che sto dicendo... max 8000 non significa spendere dai 7500 agli 8500.


                    allora ti vendo l'aprilietta dai!!!!!!! 6799,50 eu!!!!!!!!!

                    ne avanzi un be po' ancora di soldi!!!!!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      cellohhhh

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Mah, io credo che con 7000 ti porti a casa fior fior di moto...
                        Gixxer 1000 K3, 750 K6, CBR 1000 '04(tra l'altro il mio conce Futurbike ha venduto un CBR 1000RR 2006 a 7700) e tonnellate di altro...
                        Aprilia te le lanceranno addosso...
                        Non guardare moto.it...
                        Chiama e vedrai che spunti prezzi migliori di quel che credi .E' ovvio che chi vende ci provi...

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          636 03-04
                          zx-10 04-05 (ma le kawa nn ti piacciono)
                          allora
                          suzuki gsx-r 1000 k5..possibilmente nero mat black con scarico yoshi
                          oppure
                          675 daytona

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            il k5 yoshi mat black è stupendo e se avessi potuto avrei preso quello della liuppy che era fantastico.

                            i vari 636 non mi piacciono per niente.. c'è poco da fare... le carene delle kawa non sono all'altezza.

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              beh dipende anche se lo vuoi gi? accessoriato da pista o meno...



                              ma le suzu old ediSSion rimangono quelle che offrono sempre il miglior rapporto qualit?-prezzo-prestazione...

                              a meno che non trovi dei bei 1000RR 04/05 con uno step base di preparazione...

                              e allora si che viaggi

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                da pista no.. quindi che abbia o meno le carene poco mi interessa anche perchè trovi sempre l'occasione per i pezzi a parte.

                                per il resto cacchiarola.. sarà un polmone ma una f4 750, 16mila km a 7200€
                                http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=1567754

                                un bel polmone direi.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X