Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Adesso basta...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by vichingo View Post
    Oggi, a Roma.....zona La Storta a 5 km da casa mia......donna accoltellata e violentata da un romeno.....modalit? analoghe al caso di Giovanna Reggiani, che in quella occasione venne ritrovata morta....seminuda e abbandonata in un fosso.

Se le forze dell'ordine in questi casi non intervenissero subito....e facessero agire il popolo.....il foglio di via se lo farebbero da soli!!!

fanno la scelta migliore che si possa fare in italia

Roma, la studentessa sta meglio
    La madre: "Mai pi? in Italia"

Comment

• Font Size
      Io penso di aver detto tutto di qua http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=323737
      ne ho le palle piene, la sera non posso neanche scendere tranquillo con il cane...

Comment

• Font Size
        Originally posted by terremoto View Post
        Io penso di aver detto tutto di qua http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=323737
        ne ho le palle piene, la sera non posso neanche scendere tranquillo con il cane...
        Io mi sto facendo istruire da un amico avvocato...Cosa puoi e cosa NON puoi portarti addosso per difenderti...Devo cercare di capire se un bastone da Escrima con relativa fondina possa essere portato in giro...
        Poi c'? il Kubotan di sicuro...

Comment

• Font Size
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          Io mi sto facendo istruire da un amico avvocato...Cosa puoi e cosa NON puoi portarti addosso per difenderti...Devo cercare di capire se un bastone da Escrima con relativa fondina possa essere portato in giro...
          Poi c'? il Kubotan di sicuro...
          non so quello che puoi portre o meno, io so che mi hanno fermato due anni fa e in macchina avevo dimentivato un p? di roba che uso per lavoro e latre cose che avevo al lavoro e portavo a casa, tra cui un ka-bar..e mi hanno lasciato andare via per grazia di *** perch? sarebbe stato un porto di arma impropia mi hanno spiegato

Comment

• Font Size
            prova tu italiano a fare un reato (e non parlo di stupro) in romania, albania e cosi via..poi parliamo di razzismo...

Comment

• Font Size
              Originally posted by terremoto View Post
              Ma che dici!?Ora c'? Silvio con Bossi vedi come ti blindano il marciapiede mentre il tuo Bobby fa pip?!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Danae View Post
                Ma che dici!?Ora c'? Silvio con Bossi vedi come ti blindano il marciapiede mentre il tuo Bobby fa pip?!!
                non mi serve una citt? blindata, mi basta che la gente che c'? rispetti le regole che ci sono...tutto qui...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by marco111 View Post
                  a parit? di reato, ritieni pi? grave che sia tuo fratello a rubarti in casa o un estraneo?
                  che discorsi del cazzzo sono?

abbiamo gi? i nostri problemi, dovremmo accettare che vengano altri a rompere i coglioni oltre a quelli che gi? abbiamo? fatto sta che il 65% dei reati commessi in italia ? a opera di stranieri.. violenza sessuale o no... come la mettiamo?

Comment

• Font Size
                    ah e vorrei tornare sulla statistica del fatto che il 90% delle violenze sia ad opera di italiani. a parte che la percentuale di violenze domenstiche è più o meno simile, se ne deduce che le violenze fatte IN STRADA, da estranei è a opera di extracomunitari o stranieri. questo implica che siamo costretti ad aver paura di andare in giro nelle nostre stesse città e questa è una cosa pazzesca! le violenze domestiche sono ENORMEMENTE diverse da qeulle che hanno colpito le due ragazze a milano e a roma.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by marco111 View Post
                      a parit? di reato, ritieni pi? grave che sia tuo fratello a rubarti in casa o un estraneo?
                      Un estraneo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by andreafitta View Post
                        che discorsi del cazzzo sono?

abbiamo gi? i nostri problemi, dovremmo accettare che vengano altri a rompere i coglioni oltre a quelli che gi? abbiamo? fatto sta che il 65% dei reati commessi in italia ? a opera di stranieri.. violenza sessuale o no... come la mettiamo?
                        Quoto quoto quoto!
                        E' tutto uno schifo! Non riesco a tollerare l'idea che sia un italiano a fare certe cose...figuriamoci se posso tollerare quelli che ci vengono da lontano!
                        Se ne tornassero a casa loro a fare certe schifezze.
                        Le torture medievali??! potrebbero essere un buon inizio...ma mi accontenterei anche dei Giustizieri della notte...se solo si potesse fare...

Comment

• Font Size
                          Io farei tante saponette

Comment

• Font Size
                            hai votato lega....?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by bladeRRunner View Post
                              hai votato lega....?
                              Chi sei un chiaroveggente

Comment

• Font Size
                                chi ha aperto questa discussione nn ha capito un ca.zzo dell'italia ma proprio un ca.zzo.

cosi e' e cosi rimarra'.in italia si comincera'a far qualcosa di CONCRETO quando cominceranno a stuprere moglie e figlie di pezzi grossi e nn persone normali.che succedera' adesso:si alzera' un polverone per circa 10gg sicurezza di qua di la,investiamo sulla sicurezza,espulsioni.

e poi nulla piu'...

dai che ronaldinhio forese va al milan, totti salta gli europei e del piero sara' convocato

capisci aMMe'come va..

Comment

X
                                Working...
                                X