Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Adesso basta...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    si aspetta....faccio un paio di telefonate su e poi ti avverto.

però se ti vuoi passare il tempo....basta che cerchi su google "clandestini lavoro nord".....vedrai che qualcosa la trovi.
    sempre se un rumeno nn di accoltella mentre digiti.
    Last edited by duke848; 21-04-08, 11:59.

Comment

• Font Size
      Originally posted by duke848 View Post
      ....nessuno dice che in quasi tutto il nord i clandestini sono la manodopera n?1 e costo 0.
      predicare bene e razzolare male.
      noi italiani facciamo schifo quanto loro.
      Guarda ... io posso paralare solo epr quanto concerne la Brianza (cuore del nord) e qui di clandestini che lavorano in nero ce ne sono davvero pochissimi in quanto siamo tartassati da controlli a tappeto continui .

Quanto a paragonarci a loro ...io esorterei a non generalizzare in quanto mi ritengo ben superiore di un fuori legge

Comment

• Font Size
        Lele hai detto benissimo.....siamo superiori ai fuori legge.
        Ma un clandestino....diciamo un poveraccio qualunque che scappa dal proprio paese per fame o paura....che nn ha fatto niente di male, se nn essere clandestino.
        Sei superiore anche in questo caso?
        se si perchè?

nb
        visto che hai usato il termine generalizzare, nn dovresti (se mai lo hai fatto..) farlo neanche tu paragonando un fottuto violentatore ad un comune clandestino.
        Last edited by duke848; 21-04-08, 12:08.

Comment

• Font Size
          Posso farvi notare solo un "dettaglio" al quale nessuno ha dato peso?!
          Sapete perché tutti i sondaggi vengono fatti in punti percentuali???
          Ve lo spiego io, proponendovi la stessa frase di mio pugno quindi "inventata", scritta in percentuale e in numeri, poi traete voi le conclusioni:
          %: "In Italia è stato stabilito che su 1 milione di atti criminali annuali, circa il 90% viene compiuta ad opera di Italiani, e che il restante 10% viene commesso da Extracomunitari"

numeri: "In Italia è stato stabilito che su 1 milione di atti criminali annuali, circa 900.000 viene compiuta ad opera di Italiani, e che i restanti 100.000 viene commesso da Extracomunitari"

Quale vi pesa di più?? Avete trovato la risposta al "perché" vi fanno vedere le statistiche in percentuale...

Comment

• Font Size
            Lele hai detto benissimo.....siamo superiori ai fuori legge.
            Ma un clandestino....diciamo un poveraccio qualunque che scappa dal proprio paese per fame o paura....che nn ha fatto niente di male, se nn essere clandestino.
            Sei superiore anche in questo caso?
            se si perch??

nb
            visto che hai usato il termine generalizzare, nn dovresti (se mai lo hai fatto..) farlo neanche tu paragonando un fottuto violentatore ad un comune clandestino.
            No infatti non li paragono ... pero' se gia' sei "fuori posto" essendo clandestino (quindi fuori legge) e ti macchi di un atto vile quale lo stupro capisci che oltre al crimine ci sta anche 'aggravante ...

Cmq ... in Romania non si sta cosi male ... non vengano a raccontare frottole che ormai di paesi dai quali FUGGIRE ce ne sono pochi ... (almeno per quello che osno le mie consocenze)

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              No infatti non li paragono ... pero' se gia' sei "fuori posto" essendo clandestino (quindi fuori legge) e ti macchi di un atto vile quale lo stupro capisci che oltre al crimine ci sta anche 'aggravante ...
              Giustissimo

Cmq ... in Romania non si sta cosi male ... non vengano a raccontare frottole che ormai di paesi dai quali FUGGIRE ce ne sono pochi ... (almeno per quello che osno le mie consocenze)
              Assolutamente....ma io nn parlavo dei rumeni, dicevo in generale.

Comment

• Font Size
                si aspetta....faccio un paio di telefonate su e poi ti avverto.

però se ti vuoi passare il tempo....basta che cerchi su google "clandestini lavoro nord".....vedrai che qualcosa la trovi.
                sempre se un rumeno nn di accoltella mentre digiti.
                funziona anche se scrivo clandestini lavoro al sud!!!
                wow!!!!
                Last edited by fabiettor6; 21-04-08, 12:21.

Comment

• Font Size
                  a fabbiè....dai...mica ho detto che tu recluti i clandestini!!!
                  inoltre preferirei avere tutti i clandestini qui sotto che 4 mafie.
                  quindi.,....cosa vuoi dire......sentiamo....
                  o forse ti brucia e basta?

Comment

• Font Size
                    a fabbi?....dai...mica ho detto che tu recluti i clandestini!!!
                    inoltre preferirei avere tutti i clandestini qui sotto che 4 mafie.
                    quindi.,....cosa vuoi dire......sentiamo....
                    o forse ti brucia e basta?
                    ti brucia e basta cosa????
                    p.s.nessuno ha mai detto che meglio la mafia dei clandestini, per? giustamente, gi? abbiamo quella da sconfiggere se poi dobbiamo crearci altri problemi con altra gente...

Comment

• Font Size
                      la pena di morte

Comment

• Font Size
                        Originally posted by marcus View Post
                        la pena di morte
                        troppo rapido.
                        Last edited by duke848; 21-04-08, 12:51.

Comment

• Font Size
                          eheheh...luogo comune....

"non c'? peggior sordo di chi nn vuol sentire"

invece di non rispondere.....argomenta.
                          e perch? dovrei parlare al singolare poi?
                          nn dicevo che sei tu che fai schifo.
                          Ti ripeto spesso sono solo baggianate.
                          Nella realt? in cui vivo, quella che qualcuno chiama ricco nord-est, ? vero che ci sono molti extracomunitari che lavorano nella varie imprese, che fanno lavori che qualcun'altro magari non vuole fare, ma ? altrettanto vero che essendo dipendenti regolari al titolare costano esattamente uguale ad un qualsiasi altro dipendente se non di +.

Comment

• Font Size
                            sapete ke vi dico: da qualek tempo sto notando d essere diventato un po razzista...? vero....lo ammetto...e magari ? un errore.... ma son fiero di esserlo in questi casi..ognuno a casa sua...la facessero quello ke vogliono...x me si possono anke ammazzare...ma lo facessero tra di loro...

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Monentinik View Post
                                Spero solo una cosa che quello che ? stato promesso dal nuovo governo venga messo in atto
                                Nessuna pieta per questi b@stardi
                                quoto !!!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X