Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consigli...lista

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    consigli...lista

    ragazzi sono andato a fare la lista di matrimonio, poche cose, ma che sono obbligato a mettere prima che qualcuno mi faccia regali del piffero come dicono che spesso succede

    la ragazza ha scelto tutte le "cavolatine" per la casa...io devo scegliere le cose elettroniche mi manca di scegliere un lcd da 40/46 e un home theatre da abbinarci(direi un 5.1) mi consigliate marche e modelli magari con un giudizio vostro sulla scelta?GRAZIE

  • Font Size
    #2
    Samsung F86 e onkio 605, con una spesa giusta hai 2 prodotti piu che ottimi...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Pardon, onkyo...

      Comment


      • Font Size
        #4
        mettici dentro qualche pezzo per la moto

        Comment


        • Font Size
          #5
          Chiedi ad Ace, lui dovrebbe saperti consigliare molto bene!

          Comment


          • Font Size
            #6
            per l'HT direi onkyo, come LCD, lì ti puoi sbizzarrire, samsung toshiba sony loewe

            Comment


            • Font Size
              #7
              harman cardon x il 5.1

              Comment


              • Font Size
                #8
                Bhè, l'unico consiglio che mi sento di darti, è questo :


                finchè sei in tempo pensaci bene, perchè poi è finita


                Comunque, congratulazioni e tanti auguri in anticipo, felice matrimonio e tantissimi piccoli riders !
                Last edited by raster10; 20-04-08, 19:06.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  dipende quanto vuoi spendere...

                  come ampli direi che i migliori sono onkyo e yamaha...
                  per le casse... senza che vai sui nomi altisonanti le energy sono un buon compromesso

                  onkyo tradizionalmente ha una sonorità "calda" mentre yamaha è sul "freddino"... alti + cristallini ma bassi meno profondi e medi ( voci ) un po + indietro... questo naturalmente vale se ascolti musica... per i film + dinamica e impatto ce sono .. meglio è. La timbrica non è molto importante


                  tieni conto che una buona regola dice che bisognerebbe spendere per le casse almeno quanto si spende per le elettroniche... altrimenti sarebbe come mettere il motore di una ferrari sul telaio di una 500 ( fiat... non mercedes... )

                  per i tv... l'unica e vederli accesi .... ormai ogni marca fa talmente tante linee e modelli che non c'è uno standard qualitativo.... controlla solo che sia full-hd ( 1080p ) e che abbia ingressi HDMI...
                  Last edited by ace; 20-04-08, 20:42.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    grazie ragazzi, ace come spese che dici?per l'lcd volevo spendere sui 13/1500€ per l'hd quanto è onesto e che caratteristiche devo vedere sai sono un po poco ferrato

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Scegli quelli che costano di più...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Teo-HDi View Post
                        Scegli quelli che costano di pi?...
                        naaaa preferisco qualcosa che costi il giusto e funzioni meglio

                        un home theatre che potenze deve avere e che caratteristiche tecniche?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Azzz... ti sposi?!...

                          Complimenti e in gamba!!!!


                          Quoto per la lista... meglio evitare cose inutili o doppioni!
                          Last edited by Everluk; 21-04-08, 06:26.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by doc67 View Post
                            ragazzi sono andato a fare la lista di matrimonio, poche cose, ma che sono obbligato a mettere prima che qualcuno mi faccia regali del piffero come dicono che spesso succede

                            la ragazza ha scelto tutte le "cavolatine" per la casa...io devo scegliere le cose elettroniche mi manca di scegliere un lcd da 40/46 e un home theatre da abbinarci(direi un 5.1) mi consigliate marche e modelli magari con un giudizio vostro sulla scelta?GRAZIE
                            ciao caro FAB

                            giustamente devi lasciare campo libero alla tua dolce metà per quanto riguada la casa & co.
                            loro hanno la sensibilità giusta per fare ottime scelte in quel settore


                            tu occupati della parte che riguarda i Virili e Possenti Maschi
                            attrezzi da officina (set di chiavi, pinze, cacciaviti, flessibili, saldatrici e/o cannelli per saldare & co.)
                            attrezzi da giardinaggio (pale, picconi, tridenti, rastrelli, motoseghe, decespugliatori, motozappe con con attrezzi & co.)
                            attrezzi per lavori in muratura (cazzuole quadrate, rettangolari, triangolari, chiavi per armare i muri, secchielli, demolitori, piccola betoniera elettrica)

                            immancabili le armi da difesa personale e del tuo patrimonio (pistole e/o fucili e/o balestre e/o archi e/o armi da taglio)
                            immancabile le cose per la/le moto; cavalletti, teloni coprimoto, materiale per la manutenzione & co.

                            roba da Uomini insomma

                            ettore
                            Last edited by ett69; 21-04-08, 08:44.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by doc67 View Post
                              ragazzi sono andato a fare la lista di matrimonio, poche cose, ma che sono obbligato a mettere prima che qualcuno mi faccia regali del piffero come dicono che spesso succede

                              la ragazza ha scelto tutte le "cavolatine" per la casa...io devo scegliere le cose elettroniche mi manca di scegliere un lcd da 40/46 e un home theatre da abbinarci(direi un 5.1) mi consigliate marche e modelli magari con un giudizio vostro sulla scelta?GRAZIE
                              Fabianino si sposa... Fabianino si sposaaaaaaaaaaaaaa

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X