Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stalking - Molestie

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Stalking - Molestie

In questi giorni sono vittima di molestie telefoniche da parte di uno sconosciuto.
    Dopo la prima telefonata in cui ho capito che si tratta di persona psicolabile e poco sana, non ho pi? risposto.
    Cos? ? passato a scrivermi decine di sms uno dietro l'altro in cui dice sconcerie...
    Io naturalmente non rispondo.
    Ieri pomeriggio all'ennesima chiamata ho fatto rispondere mio zio e il tizio ha riattaccato e per tre ore ha smesso di chiamare ma poi ha ricominciato, cos? un mio amico l'ha chiamato dal suo cellulare e gli ha intimato di smetterla ma il pervertito non ha replicato.

Cosa fare? A qualcuno di voi ? mai successo?

• Font Size
    ...mi pare che per queste cose si possano fare delle denunce per risalire al proprietario del numero di cell...ma non sono sicuro....

Comment

• Font Size
      a mia sorella succede, chiamate silenziose... anche in ore notturne e piu volte al giorno.

Denuncia in questura.. ma si risolve poco/niente.

Comment

• Font Size
        beh, avendo il numero di telefono se faccio una denuncia in caserma, non penso non si risolva, no?
        a livello legale come mi converrà comportarmi?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Brum Brum Gnam Gnam View Post
          beh, avendo il numero di telefono se faccio una denuncia in caserma, non penso non si risolva, no?
          a livello legale come mi converr? comportarmi?
          non credo tu possa risalire a chi ? stato, cmq.. non so dirti nieinte perch? nel mio (suo) caso non ci sono n? sospetti n? nomi....

Comment

• Font Size
            puoi denunciarlo tramite la polizia postale che si occupa di telefono , internet ecc ecc

Comment

• Font Size
              In questi giorni sono vittima di molestie telefoniche da parte di uno sconosciuto.
              Dopo la prima telefonata in cui ho capito che si tratta di persona psicolabile e poco sana, non ho più risposto.
              Così è passato a scrivermi decine di sms uno dietro l'altro in cui dice sconcerie...
              Ieri pomeriggio all'ennesima chiamata ho fatto rispondere mio zio e il tizio ha riattaccato e per tre ore ha smesso di chiamare ma poi ha ricominciato, così un mio amico l'ha chiamato dal suo cellulare e gli ha intimato di smetterla ma il pervertito non ha replicato.

Cosa fare? A qualcuno di voi è mai successo?

ciao cara TITTI

se si appalesa chiamami che lo mettiamo in riga e in modo che gli passi la voglia di fare queste cose

premesso ciò fai denuncia subito alle Forze dell'Ordine perchè loro possono fare indagini appropriate

che gentaglia

ettore
              Last edited by ett69; 21-04-08, 08:42.

Comment

• Font Size
                Dopo la prima telefonata in cui ho capito che si tratta di persona psicolabile e poco sana, non ho pi? risposto.
                Cos? ? passato a scrivermi decine di sms uno dietro l'altro in cui dice sconcerie...
                Ieri pomeriggio all'ennesima chiamata ho fatto rispondere mio zio e il tizio ha riattaccato e per tre ore ha smesso di chiamare ma poi ha ricominciato, cos? un mio amico l'ha chiamato dal suo cellulare e gli ha intimato di smetterla ma il pervertito non ha replicato.

tieni gli sms sul telefono e vai in questura....i testi verranno trascritti integralmente nella denuncia e il g.i.p potr? mandare un comunicato alla societ? telefonica per avere i tabulati e il nome del simpaticone....sperando che non sia una scheda rubata....

Comment

• Font Size

salva tutti gli sms

vai ai carabinieri e fai la denuncia

vedrai che poi se la smette

Comment

• Font Size
                    ah ah ma no ... non scomodare avvocati o burocrazia legale per queste cose ... oltretutto tu sei molto aperta al sesso quindi non penso tu ti scandalizzi ... e le eventuali sconcerie che dice fai come fosse acqua che scorre sotto un mulino ... ergo sbattitene le sfere che poi si stanchera' da solo ... anche se non fosse , se non altro , hai la consapevolezza che butta via dei soldi inutilmente

Porello pensa come e' disturbato per fare una cosa simile ...
                    Last edited by Lele-R1-Crash; 21-04-08, 09:18.

Comment

• Font Size
                      ciao titti, mi spiace per questo problema, che lele impropriamente sottovaluta.
                      fa la denuncia, non si può mai sapere che livello di malattia mentale possa avere sto tizio.

ciao teso

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Lupino View Post
                        ciao titti, mi spiace per questo problema, che lele impropriamente sottovaluta.
                        fa la denuncia, non si pu? mai sapere che livello di malattia mentale possa avere sto tizio.

ciao teso
                        No non lo sottovaluto affatto (tanto sbagliato e' sottovalutarli i problemi tanto lo e' sopravvalutarli IMHO )... ma dando credito a tutti gli allarmismi che si sentono finiamo come quel povero cristo che si e' preso la galera + multa per aver guardato una signora 50enne che soffriva di crisi di mancata appariscenza ...

Stiamo parlando di SMS ... non di altro ... poi se voi vi sentite di andare a denunciare queste cose non e' certo compito mio impedirlo ... siamo in un forum pubblico ed io ho espresso il mio pensiero . IO agirei nel momento in cui le cose diventano piu' invadenti ... non certo per degli SMS (e' capitato sia a me personalmente sia ad una mia ex pertanto risparmiati di sentenziare sul mio pensiero )

Comment

• Font Size
                          PS sul fatto di conservare tutti gli SMS sono d'accordo ... qualora la cosa proseguisse oltre i limiti tollerabili ... piu' materiale hai meglio e'

Per quel che so e per quello che un mio amico avvocato mi dice , le autorita' tendono a sminuire solitamente per sfoltire un po le denunce fatte senza reale motivazione ma solo con l'intento della stronza di turno di punire il malcapitato per averla , magari , lasciata (perche' approfittarsi di un diritto acquisito e' da vere meschine)

Comment

• Font Size
                            Lele come al solito trovo i tuoi interventi veramente poveri.

In ogni caso non mi sembra di sopravvalutare problemi inesistenti se arrivano sms e chiamate con una media di 1 minuto e mezzo e anche di notte...

A meno che non ci sia un motivo per cui mi consigli di non sporgere denuncia...

Comment

• Font Size
                              fatti l'autoricarica

Comment

X
                              Working...
                              X