Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stalking - Molestie

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    hai fatto benissimo...ripeto, almeno intanto hai creato un precedente, ora se solo si fa vivo di persona, chiami le guardie e je fanno er culo...

Comment

• Font Size
      Brava hai fatto la cosa migliore...
      speriamo solo che si calmi...

Comment

• Font Size
        Originally posted by bratz View Post
        Sono cmq d'accordo con chi ha fatto l'esempio della 50enne che si ? sentita molestata per degli sguardi. Se andiamo avanti cos? gli uomini si faran tutti gay xch? le donne avranno paura a guardarle

La Linda capisce sempre

E' , sinteticamente quello che volevo dire ... tra l'altro reputo che in ogni ambito le vie di mezzo siano sempre le migliori . Gli estremi bianco e nero portano sempre a scompensi da una parte o dall'altra ... ed oggigiorno mi sa che in diversi ambiti l'uomo ha spesso la peggio (ho diversi amici che sono "vittime di donne" )

Questo mondo sta andando " a male "

Comment

• Font Size
          Originally posted by Brum Brum Gnam Gnam View Post
          Sono stata dai Carabienieri in pausa pranzo. Querela fatta.
          Come mi aveva preannunciato la mia amica avvocato ci vorranno mesi ma a me non importa... intanto continuo ad ignorarlo...
          Il maresciallo mi ha semplicemente e ingenuamente consigliato di cambiare numero di telefono. Io non ci penso nemmeno.
          Come ha detto la Barbara, la preoccupazione che la situazioni degeneri e che questa persona faccia le peggio cose c'?. Spero solo di non essere cos? sfortunata.
          E' che per esempio ieri sera che ero a casa da sola e terrorizzata, e anche se penso che ci voglia del coraggio per aggredire una come me che con una manata pu? far tanto male... si sa mai che qualcuno si presenti armato e a quel punto la prestanza fisica non vale pi? niente... non so se sono riuscita a farmi capire ma sono un po' scossa...
          ti capisco....
          a me ? bastata una notte che ero a casa da sola .. mi sono arrivate 2 telefonate da un uomo (notare che era un marted? notte, erano quasi le 3) che cercava qualcuno.
          alla prima telefonata ho risposto dicendo che aveva sbagliato numero... e ho pensato a chi fosse cos? scemo da chiamare in casa della gente alle 3 del mattino... alla seconda telefonata dopo pochi minuti ho ribadito che aveva sbagliato persona ma da l? non ho pi? chiuso occhio...anche perch? era il telefono di casa.....
          sono cose che spaventano purtroppo...quindi dal mio punto di vista ? giusto reagire immediatamente.
          nel mio caso ovviamente non ho fatto nulla perch? la cosa ? finita l?... probabilmente non era qualcuno che mi aveva preso di mira ma era proprio un idiota e basta.... ma nel tuo caso visto che persevera hai fatto bene

Comment

• Font Size
            Originally posted by pimky View Post
            ti capisco....
            a me ? bastata una notte che ero a casa da sola .. mi sono arrivate 2 telefonate da un uomo (notare che era un marted? notte, erano quasi le 3) che cercava qualcuno.
            alla prima telefonata ho risposto dicendo che aveva sbagliato numero... e ho pensato a chi fosse cos? scemo da chiamare in casa della gente alle 3 del mattino... alla seconda telefonata dopo pochi minuti ho ribadito che aveva sbagliato persona ma da l? non ho pi? chiuso occhio...anche perch? era il telefono di casa.....
            sono cose che spaventano purtroppo...quindi dal mio punto di vista ? giusto reagire immediatamente.
            nel mio caso ovviamente non ho fatto nulla perch? la cosa ? finita l?... probabilmente non era qualcuno che mi aveva preso di mira ma era proprio un idiota e basta.... ma nel tuo caso visto che persevera hai fatto bene
            sempre lui.....giulius
            conosco il suo modus operandi

Comment

• Font Size
              Titti, siamo ad un tiro di schioppo, se hai bisogno, chiama!

A quel punto "lo schioppo" possiamo anche portarcelo appresso!

Comment

• Font Size
                Originally posted by pimky View Post
                ti capisco....
                a me é bastata una notte che ero a casa da sola .. mi sono arrivate 2 telefonate da un uomo (notare che era un martedì notte, erano quasi le 3) che cercava qualcuno.
                alla prima telefonata ho risposto dicendo che aveva sbagliato numero... e ho pensato a chi fosse così scemo da chiamare in casa della gente alle 3 del mattino... alla seconda telefonata dopo pochi minuti ho ribadito che aveva sbagliato persona ma da lì non ho più chiuso occhio...anche perché era il telefono di casa.....
                sono cose che spaventano purtroppo...quindi dal mio punto di vista é giusto reagire immediatamente.
                nel mio caso ovviamente non ho fatto nulla perché la cosa é finita lì... probabilmente non era qualcuno che mi aveva preso di mira ma era proprio un idiota e basta.... ma nel tuo caso visto che persevera hai fatto bene
                Si si ... mi ricordo bene ... povera Pimparella ... certo che bisogna essere disturbati bene per importunare in questi modi una fanciulla !

Conosco, per contro , anche una ragazza che litigo' con un mio amico anni fa e lo denuncio' per molestie ... cosa non vera ma atta solo a fargli del male ... questo passo' dei guai non indifferenti senza aver alcun torto se non quello di volerla lasciare ...

Un altro mio amico sposato ... dopo 2 anni lei scappo' di casa (dopo avergli prosciugato tutto il conto bancario) ed ando' in questura a denunciarlo per percosse ... io lui lo conosco da 10-12 anni e posso mettere la mano sul fuoco che si tratta di calunnie ... ma ha comunque la vita rovinata ...

Quello che e' difficile per le autorita' e' stabilire quando si tratta di allarmismi inutili , e quando invece ci sarebbe da intervenire il piu' rapidamente possibile ... non deve essere affatto semplice ...

Ragazze portatevi sempre nella borsetta tra le vostre migliaia di cianfrusaglie anche le bombolette di difesa !
                Last edited by Lele-R1-Crash; 21-04-08, 14:03.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by |KC| View Post
                  lo dico a mia nipote nonche' tua sorella
                  spione

Comment

• Font Size
                    Come mi aveva preannunciato la mia amica avvocato ci vorranno mesi ma a me non importa... intanto continuo ad ignorarlo...
                    Il maresciallo mi ha semplicemente e ingenuamente consigliato di cambiare numero di telefono. Io non ci penso nemmeno.
                    Come ha detto la Barbara, la preoccupazione che la situazioni degeneri e che questa persona faccia le peggio cose c'?. Spero solo di non essere cos? sfortunata.
                    E' che per esempio ieri sera che ero a casa da sola e terrorizzata, e anche se penso che ci voglia del coraggio per aggredire una come me che con una manata pu? far tanto male... si sa mai che qualcuno si presenti armato e a quel punto la prestanza fisica non vale pi? niente... non so se sono riuscita a farmi capire ma sono un po' scossa...

hai fatto bene

speriamo non ecceda il tipo fino a quel livello..

Comment

• Font Size
                      scusa la domanda.....ma il numero sto qui do l'ha preso?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by speed01 View Post
                        scusa la domanda.....ma il numero sto qui do l'ha preso?
                        dato che ho cominciato un'attivit? in proprio, molto probabilmente l'ha preso sulla pubblicit? che ho fatto.

Comment

• Font Size
                          Cavoli, e se mettessi qui il suo numero e ci divertissimo noi a rompere le scatole a lui?

Comment

• Font Size
                            Ciao Titti, come t'ha gi? consigliato qualcun altro, vai alla Polizia Postale. I posti di Polizia Giudiziaria generici (sia Carabinieri che Polizia) non hanno competenze specifiche al riguardo ed infatti hanno cercato anche di dissuaderti. Poi ovviamente hanno preso la tua querela perch? sono obbligati a farlo...

In pratica, quella querela verr? poi mandata in Procura, che a sua volta incaricher? un Nucleo di P.G. Nel caso di specie, sicuramente la Polizia Postale o il corrispondente nucleo dei Carabinieri.

Se fai la querela direttamente alla Polizia postale, questa verr? inoltrata velocemente in Procura e sar? probabilmente anche sollecitata la delega a loro, perch? gli appartenenti a questo nucleo (almeno quelli che ho conosciuto io) sono in genere particolarmente solerti ed appassionati al proprio lavoro...

Oserei dire che si divertono quasi...

Semplice consiglio, per evitare che la tua querela giaccia inoperativa per mesi...

P.S.: un'altra possibilit? ? che considerando la querela come esposto, i Carabinieri si attivino per convocare l'autore delle molestie, facendogli capire che p meglio che la finisca... Ma se hanno considerato la tua denunzia come querela questo non ? possibile...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Maoni View Post
                              Titti !!!!
                              tranquilla, ? sicuramente quel frocio di Giulius che si diverte a fare il pirla

Originally posted by Maoni View Post
                              sempre lui.....giulius
                              conosco il suo modus operandi
                              ma **********

Comment

• Font Size
                                Titty, mi spiace, leggo solo ora!
                                Mi auguro che si stanchi da solo e non ti importuni più, non oso immaginare cosa si prova.
                                P.S. se ti dovesse proporre un incontro, accetta.... che poi ci presentiamo io e qualche amico armati solo del nostro sorriso magico.....

Comment

X
                                Working...
                                X