Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

...something about...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    mito:
    proprio non mi consideri?

se tu avessi avuto un bel costume a fiori e delle simpatiche ciabatte avrei potuto considerarti un bel tipo, in kit.
    Bardato come un highlander te la sei cavata con poco!
    Ripeto: riparmiare sulle protezioni vuol dire pagarsi un ricco funerale.
    La fortuna e' cieca ma la sfiga ci bede benissimo.

Comment

• Font Size
      Ragazzi.. per quelli che hanno le tute marcette o cose del genere, se aprite gli occhi su 4 chiacchere, prendendone un erto numero siamo arrivati a farci fare prezzo molto buono su tute di alto livello... piccolo OT.. ma non pi? di tanto..

Fabiano.. ah.. ma hai salvato la T Age allora!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by 2FAST4U
        Mah, io sono un po' confuso. Mi sembra giusto che in moto si debba indossare le protezione necessarie, ma non solo quelli che guidano una R1. Dite che per guidare una moto del genere serve la tuta completa, i guanti in carbonio, gli stivali, il paraschiena di bayliss, gli slick da competizione ed il casco, ma che sia un Arai, come minimo (unica cosa obbligatoria). Allora, visto che il codice della strada ? uguale per tutti, devo bardarmi pure io in questo modo quando vado al lavoro (5 km per quattro volte al giorno) con il mio Leonardo. E gi? perch? al limite consentito su strade extraurbane dei 90 km/h, ci arrivo pure io con lo scooter. Che incoscente che son stato fino ad ora!!!!

Visto che ci dobbiamo bardare tutti come Valentino Rossi per circolare su strada, allora perch? non mettere una bella gabbia di protezione, come quelle delle macchine da rally, nella mia monovolume. Non si sa mai che mi cappotti. Beh anche le cinture di sicurezza normali a tre punti sono insufficienti, montiamo quelle a quattro attacchi. E visto che ci siamo un bel caschetto (un jet ? sufficiente) perch? no?

Ok ora siamo a posto.....semafori accesi.......SPENTI!!!! VIA CHE SI PARTE!!!!!!!!!!!!! GASSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS!!!!!!!!!!!

Dai, non esagerare!!!

Ovvio che anche io quando vado al bar e faccio 1 km, o vado al lavoro e ne faccio 1 e mezzo metto il giubbotto e il casco. Di certo non sto li a mettere tuta stivali e paraschiena!!! Ma se in quel km capita di svolazzare mi pento amaramente!!

L'unica cosa obbligatoria in moto ? il casco, che pu? essere anche quello che costa 50 euro, purch? sia omologato. Poi sta a ognuno pensare quanto vale la sua pellaccia, se spendere tanto o poco.
        Ed essere ben equipaggiati non vuol dire andare per forza a correre, vuol dire tenerci a riporare meno danni possibili al nostro fisico in caso di imprevisto.

Usate il buon senso e piantatela di fare polemiche su questo argomento. Se volete andare in moto con maglietta e pantaloncini nessuno ve lo vieta!!! Poi non piangete troppo se l'asfalto gratta!!! Perch? quello gratta anche se fate la sua conoscenza a 10 km/h.

Comment

• Font Size
          100 punti a Lizio!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by lithium
            100 punti a Lizio!!!!!!!!!!
            Esagerato!!! gracias

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22
              6.non fate cose che non vi sentite di essere in grado di fare
              7.non risparmiate sull'abigliamento.. ci sono dentro le vostre chiappe e la vostra testa
              8.cercate di mettervi la tuta quanto pi? potete...
              9 LASCIATE PERDERE GLI STRONZI CHE VI RIDONO E DICONO MA VAI A CORRERE????
              10 NON ANDATE MAI DIETRO A CHI GUIDA CON UN PASSO SUPERIORE AL VS,RISCHIATE DI ARRIVARE A COMMETTERE ERRORI PERICOLOSI
              11 IN MOTO ANDATECI CON LA SERENITA' E NON PERCHE' SI ESCE IN GRUPPO DEVI DIMOSTRARE CHE SEI IL MIGLIORE,LA COPPA HO I SOLDI
              NON LI BECCHI DI SICURO
              12 NON CONFRONTARTI IN STRADA,MA IN PISTA
              13 QUANDO ESCI DI CASA PENSA A RILASSARTI PENSA SOLO A COSA STAI FACENDO
              14 ECC... ECC... ECC.....

METH

Comment

• Font Size
                non l'ho scritto prima perche' ora sono molto piu' incazzato.
                Se vi capita di trovare qualcuno che crede di avere l'uccello piu' grosso di voi, o vuole dimostrarvi quanto uomo e' in moto, o volete dimostrarlo voi, o scatta l'interruttore del tanto io ci riesco, io posso etc.
                Dico solo una cosa: toglietevi la scopa dal culo prima che ve la faccia uscire dalla bocca a calci; spegnete la coda di paglia prima che vi arrivi un gavettone di benzina.
                Se qualcuno vi vuole tirare dentro in ragionamenti simili regalategli 1 euro, quello vale la sua intelligenza, vi rimborso io.
                Se qualcuno e' contrario o vuole fare polemica prego togliersi la scopa dal culo, prima che cominci coi calci, quelli veri.

Comment

• Font Size
                  Re: ...something about...

Originally posted by xerox
                  SICUREZZA!!

Barboni...non sottovalutate mai: la moto, la velocita', l'asfalto e guard rail o muri, che dir si voglia.

1 - PARASCHIENA completo sempre, anche sotto la doccia.
                  2 - GUANTI sempre, con piu' carbonio possibile; provate a toccare l'asfalto con la manina ai 50 e capite perche'.
                  3 - STIVALI da moto sempre, anche in spiaggia. No alle simpatiche scarpe da ginnastica.
                  4 - CASCO buono, meglio un casco costoso che risparmiare i soldi per un bel funerale.
                  5 - GIUBBOTTO con le protezioni, meglio di pelle.

se avete un passeggero, magari carina, che si lamenta del look; portatela in macchina.
                  Un giorno potremmo mettere le foto di come si conciano le cose cadendo...
                  5 non superate i 50 km/h
                  7 non usate moto da 100 cv perche' altrimenti e' normale uscire dai limiti
                  8 bisogna avere gli occhi anche per gli altri
                  9 ogni volta che si esce bisogna sempre sapere che non e' detto che si rientri interi (cio' vale per qualsiasi cosa)
                  10 se volete eliminare gli ultimi punti andate in pista cosi' si elimina anche il problema passeggero (che io odio)

Comment

• Font Size
                    Bravo Meth....

Comment

X
                    Working...
                    X