Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

5 terre - consigli?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Vista parziale del posto in cui mi son sposato (terrazza castello Doria-Portovenere):



    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by giova3419 View Post
      In generale in 3 giorni pu? farle tutte, ma se mi chiede consiglio, Monterosso ? la meno tipica. Sicuramente la pi? godibile (meno angusta, l'unica che abbia una, anzi pi? spiagge vere) ma la meno caratteristica...

      Comunque s?, unsalto va fatto anche l? ed anche a Bonassola (dopo Monterosso, come stazioni, c'? Levanto e poi Bonassola), se interessa un paese carino con bel mare...
      Quoto !
      Dipende molto da come si deve spostare...
      Io di solito unisco l'utile al dilettevole ed arrivo fino a Monterosso (cosi faccio un po di strada in piu' ) per poi andare alla spiaggetta e parcheggiare la moto dietro di me e sotto i miei occhi ..
      Effettivamente pero' e' la piu' agevole e la meno tipica..

      Sul posto dive ti sei sposato.. be'..
      che te lo dico a fare

      Comment


      • Font Size
        #18
        cazzarola rigà la guida completa alle 5 terre! ottimo non potevo chiedere di meglio...ok lascio stare la macchina anche se 7 ore di treno sono tantine...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by AcidSide View Post
          cazzarola rigà la guida completa alle 5 terre! ottimo non potevo chiedere di meglio...ok lascio stare la macchina anche se 7 ore di treno sono tantine...
          Puoi sempre arrivare a Spezia in macchina ed eventualmente muoverti poi in treno...
          Last edited by TarTaRo; 24-04-08, 12:13.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by AcidSide View Post
            cazzarola rig? la guida completa alle 5 terre! ottimo non potevo chiedere di meglio...ok lascio stare la macchina anche se 7 ore di treno sono tantine...
            NOOOOOOO, mi sa che non mi son spiegato!!!!! Io assolutamente prenderei la moto per arrivare a Spezia, SOLO UNA VOLTA ARRIVATO A SPEZIA LASCEREI GIU' LA MOTO E MI SPOSTEREI IN ALTRO MODO...

            Che poi io comincerei cos?, ma se, girando per le 5 Terre, ti rendi conto che il parcheggio lo trovi, puoi sempre riprendere la moto a SP e girare in moto i giorni successivi

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by AcidSide View Post
              Con la morosa volevamo approfittare del weekend lungo per farci un giretto alle 5 terre...qualcuno ha qualche posto in particolare da consigliare?
              Semplicemente le odio e detesto tutta la LiguriaScusa...ma li proprio non vorr? pi? tornarci. Ti sconsiglio la parte di La spezia che ? un ecosistema a parte viste le pioggie quasi transilvaniche perenni nella valle di Cadimare!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Danae View Post
                Semplicemente le odio e detesto tutta la LiguriaScusa...ma li proprio non vorr? pi? tornarci. Ti sconsiglio la parte di La spezia che ? un ecosistema a parte viste le pioggie quasi transilvaniche perenni nella valle di Cadimare!
                mmmmmmmmmmmmmmmmm

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Be' a Portovenere vacci in moto.. e magari quando e se decidi di andare a Monterosso, usa la moto.. cosi ti fai la strada su due ruote che merita molto
                  Le altre le puoi visitare tranquillamente in treno cosi non hai sbattimenti di parcheggi ecc ecc..

                  P.S. Danae che t'ha fatto la liguria ?

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by TarTaRo View Post
                    P.S. Danae che t'ha fatto la liguria ?
                    Conosco bene Portovenere e le zone limitrofe causa di forza maggiore,4 mesi l? per lavoro..
                    Le spiagge sono piccolissime,bisogna chiedere "permesso!" per entrare in acqua,nel complesso ? molto costosa come zona d'Italia: La spezia -Genova 13 EURIIII De Autostradaaa!!!
                    Tirchi fino all'osso...? proprio vero,non ? solo per i Genovesi,ma per TUTTI i liguri...troppo troppo avari in tutto,dal cibo ai soldi..
                    Poi c'? sempre un vento assurdo!! Fossimo alle CANARIE,pure lo accetterei,ma ? detto il "pisc...uro D'italia quella zona l?...soprattutto La Spezia...non me ne vogliano gli abitanti,ma troppo l'ho snobbata

                    10 e LODE allo Sciacchetr?..Quello te lo consiglio!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Petta che salvo sto post nei preferiti và!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Danae View Post
                        Conosco bene Portovenere e le zone limitrofe causa di forza maggiore,4 mesi l? per lavoro..
                        Le spiagge sono piccolissime,bisogna chiedere "permesso!" per entrare in acqua,nel complesso ? molto costosa come zona d'Italia: La spezia -Genova 13 EURIIII De Autostradaaa!!!
                        Tirchi fino all'osso...? proprio vero,non ? solo per i Genovesi,ma per TUTTI i liguri...troppo troppo avari in tutto,dal cibo ai soldi..
                        Poi c'? sempre un vento assurdo!! Fossimo alle CANARIE,pure lo accetterei,ma ? detto il "pisc...uro D'italia quella zona l?...soprattutto La Spezia...non me ne vogliano gli abitanti,ma troppo l'ho snobbata

                        10 e LODE allo Sciacchetr?..Quello te lo consiglio!!
                        Be' sono posti abbastanza costosi visto che cmq non ci sono grandi spazi.. quel poco che c'e' non puo' essere a buon mercato..
                        Sulla tirchiagine non so che dirti.. come sul tempo...
                        Forse perche' ci sono abituato

                        O forse hai semplicemente beccato 4 mesi sfigati..

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by TarTaRo View Post
                          Puoi sempre arrivare a Spezia in macchina ed eventualmente muoverti poi in treno...
                          anche io intendevo questo

                          anche se poi nel mio caso l'ultima volta era il ponte del 1?novembre al rientro mi sono fatto mezza cisa in coda

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by TarTaRo View Post
                            Be' sono posti abbastanza costosi visto che cmq non ci sono grandi spazi.. quel poco che c'e' non puo' essere a buon mercato..
                            Sulla tirchiagine non so che dirti.. come sul tempo...
                            Forse perche' ci sono abituato

                            O forse hai semplicemente beccato 4 mesi sfigati..

                            Sarebbe REGOLARE nel mio caso Ma anche ad anni di distanza...stessa cosa...E ALLORA DITELO EHH!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Alessio Mitico View Post
                              Vai a Portovenere e poi puoi prendere il traghetto che ti porta da tutte le parti, sali e scendi a piacere e le vedi tutte...
                              regola d'oro per le 5 terre: appena vedete una galleria rallentate a 50. appena uscite da una galleria rallentate a 50. nei pressi di una galleria, c'? un furgoncino bianco NASCOSTO con 2 velox, uno per direzione

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by ladyduke View Post
                                chiss? perch?... ma ci avrei giurato
                                peips tu non ricordi mai nulla.. se poi c'? di mezzo pure il rosso ? la fine!!
                                io arrivo a 70 anni chenon so nemmeno di esistere

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X