5 terre - consigli?
Collapse
X
-
Quoto !Originally posted by giova3419 View PostIn generale in 3 giorni pu? farle tutte, ma se mi chiede consiglio, Monterosso ? la meno tipica. Sicuramente la pi? godibile (meno angusta, l'unica che abbia una, anzi pi? spiagge vere) ma la meno caratteristica...
Comunque s?, unsalto va fatto anche l? ed anche a Bonassola (dopo Monterosso, come stazioni, c'? Levanto e poi Bonassola), se interessa un paese carino con bel mare...
Dipende molto da come si deve spostare...
Io di solito unisco l'utile al dilettevole ed arrivo fino a Monterosso (cosi faccio un po di strada in piu'
) per poi andare alla spiaggetta e parcheggiare la moto dietro di me e sotto i miei occhi
..
Effettivamente pero' e' la piu' agevole e la meno tipica..
Sul posto dive ti sei sposato.. be'..
che te lo dico a fare
Comment
-
Puoi sempre arrivare a Spezia in macchina ed eventualmente muoverti poi in treno...Originally posted by AcidSide View Postcazzarola rigà la guida completa alle 5 terre! ottimo non potevo chiedere di meglio...ok lascio stare la macchina anche se 7 ore di treno sono tantine...Last edited by TarTaRo; 24-04-08, 11:13.
Comment
-
NOOOOOOO, mi sa che non mi son spiegato!!!!!Originally posted by AcidSide View Postcazzarola rig? la guida completa alle 5 terre! ottimo non potevo chiedere di meglio...ok lascio stare la macchina anche se 7 ore di treno sono tantine...
Io assolutamente prenderei la moto per arrivare a Spezia, SOLO UNA VOLTA ARRIVATO A SPEZIA LASCEREI GIU' LA MOTO E MI SPOSTEREI IN ALTRO MODO...
Che poi io comincerei cos?, ma se, girando per le 5 Terre, ti rendi conto che il parcheggio lo trovi, puoi sempre riprendere la moto a SP e girare in moto i giorni successivi
Comment
-
Semplicemente le odio e detesto tutta la LiguriaOriginally posted by AcidSide View PostCon la morosa volevamo approfittare del weekend lungo per farci un giretto alle 5 terre...qualcuno ha qualche posto in particolare da consigliare?
Scusa...ma li proprio non vorr? pi? tornarci. Ti sconsiglio la parte di La spezia che ? un ecosistema a parte viste le pioggie quasi transilvaniche perenni nella valle di Cadimare!
Comment
-
Conosco bene Portovenere e le zone limitrofe causa di forza maggiore,4 mesi l? per lavoro..Originally posted by TarTaRo View PostP.S. Danae che t'ha fatto la liguria ?
Le spiagge sono piccolissime,bisogna chiedere "permesso!" per entrare in acqua,nel complesso ? molto costosa come zona d'Italia: La spezia -Genova 13 EURIIII De Autostradaaa!!!
Tirchi fino all'osso...? proprio vero,non ? solo per i Genovesi,ma per TUTTI i liguri...troppo troppo avari in tutto,dal cibo ai soldi..
Poi c'? sempre un vento assurdo!! Fossimo alle CANARIE,pure lo accetterei,ma ? detto il "pisc...uro D'italia quella zona l?...soprattutto La Spezia...non me ne vogliano gli abitanti,ma troppo l'ho snobbata
10 e LODE allo Sciacchetr?..
Quello te lo consiglio!!
Comment
-
Be' sono posti abbastanza costosi visto che cmq non ci sono grandi spazi.. quel poco che c'e' non puo' essere a buon mercato..Originally posted by Danae View PostConosco bene Portovenere e le zone limitrofe causa di forza maggiore,4 mesi l? per lavoro..
Le spiagge sono piccolissime,bisogna chiedere "permesso!" per entrare in acqua,nel complesso ? molto costosa come zona d'Italia: La spezia -Genova 13 EURIIII De Autostradaaa!!!
Tirchi fino all'osso...? proprio vero,non ? solo per i Genovesi,ma per TUTTI i liguri...troppo troppo avari in tutto,dal cibo ai soldi..
Poi c'? sempre un vento assurdo!! Fossimo alle CANARIE,pure lo accetterei,ma ? detto il "pisc...uro D'italia quella zona l?...soprattutto La Spezia...non me ne vogliano gli abitanti,ma troppo l'ho snobbata
10 e LODE allo Sciacchetr?..
Quello te lo consiglio!!
Sulla tirchiagine non so che dirti.. come sul tempo...
Forse perche' ci sono abituato
O forse hai semplicemente beccato 4 mesi sfigati..
Comment
-
Originally posted by TarTaRo View PostBe' sono posti abbastanza costosi visto che cmq non ci sono grandi spazi.. quel poco che c'e' non puo' essere a buon mercato..
Sulla tirchiagine non so che dirti.. come sul tempo...
Forse perche' ci sono abituato
O forse hai semplicemente beccato 4 mesi sfigati..
Sarebbe REGOLARE nel mio caso
Ma anche ad anni di distanza...stessa cosa...
E ALLORA DITELO EHH!!!
Comment
-
regola d'oro per le 5 terre: appena vedete una galleria rallentate a 50. appena uscite da una galleria rallentate a 50. nei pressi di una galleria, c'? un furgoncino bianco NASCOSTO con 2 velox, uno per direzioneOriginally posted by Alessio Mitico View PostVai a Portovenere e poi puoi prendere il traghetto che ti porta da tutte le parti, sali e scendi a piacere e le vedi tutte...
Comment

Comment