Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

5 terre - consigli?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Peips View Post
    io mi ricordo che mi fermai in macchina in un posto meraviglioso... un ristorantino a picco sulla scogliera con balconcino dritto sul mare a strapiombo..fantastico! sorseggiando del buon rosso...

solo che fu tutto casuale e non ricordo nemmeno il nome del ristorante e la zona.....
    eheh se nn reo , si tratta della terrazza ke guarda Rio Maggiore molto bella...

x le 5terre ti hanno gia detto tutti dove andare... particolare tutto il paessaggio ma nn aspettarti nulla di ke... portafoglio alla mano xke ? tutto caro come detto gia da Danae anke se forse ? un po eccessiva nella critica, se volevi le spiagge potevi venire a carrara ke ne abbiamo in abbondanza

ps
    consiglio importante se vieni in moto okio a velox c'? pieno... kissa xke

Comment

• Font Size
      Io mi ricordo che andavo da piccolo all'isola della Palmaria, la tempo era zona militare, non so se adesso lo è ancora. La spiaggia è piccola ma carina.

Dietro l'isola ci sono dei bei sentieri ed un bellissimo paesaggio.
      Last edited by GSXR1100; 25-04-08, 09:38.

Comment

• Font Size
        Originally posted by GSXR1100 View Post
        Io mi ricordo che andavo da piccolo all'isola della Palmaria, la tempo era zona militare, non so se adesso lo ? ancora. La spiaggia ? piccola ma carina.

Dietro l'isola ci sono dei bei sentieri ed un bellissimo paesaggio.
        C'? la parte militare (con relativi circoli ufficiali e sottufficiali) e la parte non militare. Ci sono varie sipagge piuttosto piccole e scogli. Comunque il mare ? in genere abbastanza bello.

Se uno ? a Portovenere la Palmaria ? l? di fronte. Si pu? prendere il battello di linea o un qualsasi altro barchino che in 5 minuti ti porta alla Palmaria. Bello anche mangiare al ristorante Locanda Lorena. Ti vengono a prendere con un motoscafino Riva a Portovenere e ti portano al ristorante. Non ? economico.

Comment

• Font Size
          Tra l'altro sarei curioso di vedere Acidside cos'ha poi fatto:

se c'? andato, come s'? trovato (gente a parte, che non ? molto ospitale...), ecc...

Comment

X
          Working...
          X