Dove lo passo? A lavoro, come tutti gli emigrati...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ragazzi come passate sto 25 aprile?
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13186
- 2025
- Maschio
- 81
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
-
sveglia ore 9.30.. moto, tuta.. autodromo del mugello, passo del giogo, passo della raticosa, passo del muraglione, croce ai mori, passo della consuma e poi a casa.......
Comment
-
-
Giretto in moto stamattina, poi in giardino relax con moglie e figli. Adesso piove, speriamo che smetta presto altrimenti domenica chiudono la pista da cross e mi tocca saltare un'altra settimana...
Comment
-
Sono appena tornata... giro turistico nei posti piu' belli di Roma con il pullman a due piani...giornata bella e rilassante!
Comment
-
lascia stare marco...abbiamo avanzato un sacco di roba e sono in stato pietoso ...se posso alla prossima grigliata presenzio di sicuroOriginally posted by marco84 View Posta parte che in trenta ci va una damigiana almeno e due maiali se no non ? devasto...e alla prossima grigliata ci sentiamo che devi presenziare.
tra due minuti parto per roma domani grande giro in macchina, poche ma buone dopodomani idem e poi ritorno.
Comment
-
di solito facciamo una mega mangiata da 55 persone...ma oggi è stato diverso...stamattina è morto il padre di un mio amico fraterno, quindi...non mi son divertito...ogni tanto mi prendevano dei vuoti dentro...
Comment
X

Comment