Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sveglia ore 9.30.. moto, tuta.. autodromo del mugello, passo del giogo, passo della raticosa, passo del muraglione, croce ai mori, passo della consuma e poi a casa.......
sveglia ore 9.30.. moto, tuta.. autodromo del mugello, passo del giogo, passo della raticosa, passo del muraglione, croce ai mori, passo della consuma e poi a casa.......
Giretto in moto stamattina, poi in giardino relax con moglie e figli. Adesso piove, speriamo che smetta presto altrimenti domenica chiudono la pista da cross e mi tocca saltare un'altra settimana...
a parte che in trenta ci va una damigiana almeno e due maiali se no non ? devasto...e alla prossima grigliata ci sentiamo che devi presenziare.
tra due minuti parto per roma domani grande giro in macchina, poche ma buone dopodomani idem e poi ritorno.
lascia stare marco...abbiamo avanzato un sacco di roba e sono in stato pietoso ...se posso alla prossima grigliata presenzio di sicuro
di solito facciamo una mega mangiata da 55 persone...ma oggi è stato diverso...stamattina è morto il padre di un mio amico fraterno, quindi...non mi son divertito...ogni tanto mi prendevano dei vuoti dentro...
Comment