Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ragazzi come passate sto 25 aprile?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Dove lo passo? A lavoro, come tutti gli emigrati...

Comment

• Font Size
      sveglia ore 9.30.. moto, tuta.. autodromo del mugello, passo del giogo, passo della raticosa, passo del muraglione, croce ai mori, passo della consuma e poi a casa.......

Comment

• Font Size
        Fatto giretto in macchina con l'uomo poi semi pennichella in taverna

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ste___86 View Post
          sveglia ore 9.30.. moto, tuta.. autodromo del mugello, passo del giogo, passo della raticosa, passo del muraglione, croce ai mori, passo della consuma e poi a casa.......
          AZZ GIRO DA PAURA, MA CI SONO VELOX???
          SI EH???

Comment

• Font Size
            Giretto in moto stamattina, poi in giardino relax con moglie e figli. Adesso piove, speriamo che smetta presto altrimenti domenica chiudono la pista da cross e mi tocca saltare un'altra settimana...

Comment

• Font Size
              Sono appena tornata... giro turistico nei posti piu' belli di Roma con il pullman a due piani...giornata bella e rilassante!

Comment

• Font Size
                Originally posted by kaciaro View Post
                AZZ GIRO DA PAURA, MA CI SONO VELOX???
                SI EH???
                fissi quanti ne vuoi.. per i mobili ti faccio sapere tra qualche mese... comunque a me i moscerini mi tamponano...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by marco84 View Post
                  a parte che in trenta ci va una damigiana almeno e due maiali se no non ? devasto...e alla prossima grigliata ci sentiamo che devi presenziare.
                  tra due minuti parto per roma domani grande giro in macchina, poche ma buone dopodomani idem e poi ritorno.
                  lascia stare marco...abbiamo avanzato un sacco di roba e sono in stato pietoso ...se posso alla prossima grigliata presenzio di sicuro

Comment

• Font Size
                    Staffetta in moto al Gp della Liberazione (corsa ciclistica), solo 24 arrivati su 91 partecipanti tutti tra i 15 ed i 18 anni

Comment

• Font Size
                      passata la giornata (mio onomastico) a rimettere la moto stradale con lavaggio finale
                      Last edited by kawafan; 25-04-08, 21:21.

Comment

• Font Size
                        di solito facciamo una mega mangiata da 55 persone...ma oggi è stato diverso...stamattina è morto il padre di un mio amico fraterno, quindi...non mi son divertito...ogni tanto mi prendevano dei vuoti dentro...

Comment

• Font Size
                          io ho trombato tutto il giorno e ora sono a lavoro.........

Comment

X
                          Working...
                          X