Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Furti] ... MA secondo voi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post
    Ammazza che avvelenato il lele..
    Io odio e disprezzo con tutte le mie forze gli slandroni specie se arrecano male a perosne per bene ...

Comment

• Font Size
      Occio lele a correre in cucina alle 5 di mattina a prendere la mannaia.. ? pi? facile inciapare e tagliare un piede o peggio che altro..

Lele, lascia le chiavi sul TT cos? ti prendi una bella EVO anche tu va..

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post
        Na.. da Ninja no...

Una cosa cos? piuttosto..

Ormai devo sopperire al fisico mancante con il camo..

ahahahhahahahha spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Io sono sempre stato quello che diceva che in caso di ladro in casa non avrei fatto nulla e sarei rimasto imapssibile ...

Una notte alle 4 o 5 suona l'allarme ... piove ... e d'istinto corro in cucina , rpendo un coltellazzo (40cm )e corro fuori nel piazzale entrando in officina convinto di trovare un malcapitato ... uno dei due soccomperebbe ma non ho trovato nessuno fortunatamente ...

questo per dirvi che i buoni propositi servono ma l'istinto e' quello di reagire e farli fuori ste merdacce insignificanti ... tanto la loro permanenza sulla terra non ha alcun significato .
        la penso come te, a parole siamo tutti buoni, poi quando ti trovi di fronte a certe cose esce fuori la bestia che ? dentro ognuno di noi....e non hai moglie e figli da proteggere lele, senno' prendevi la mannaia altro che coltellaccio

Comment

• Font Size
          Nella maggiorn parte dei casi se te lo trovi davanti sei già in "inferiorità"...
          Uno che ti entra in casa è già pronto a tutto...
          I miei vicini han una armeria in casa: li han narcotizzati e via.... E la seconda volta quando il capofamiglia è uscito col fucile si è beccato na coltellata....

Comment

• Font Size
            Mio fratello dice che dovrebbe esserci un giorno all'anno in cui ogni cittadino italiano pu? sparare agli extracomunitari.La chiama caccia di selezione
            A parte gli scherzi,quando entrano nelle nostre case non dovrebbe esserci piet?.Odio quando qualcuno mette le mani sulle cose che mi sono guadagnata lavorando.

Comment

• Font Size
              se un persona viola il mio territorio dovrei essere libero di farmi giustizia da solo

purtroppo ? l'onesto a non essere tutelato dalla legge

Comment

• Font Size
                io penso che se ne trovo uno in casa gli tiro la prima cosa che mi capita tra le mani e dopo se lo prendo lo butto dal balcone se arriva la polizia x me ? caduto

Comment

• Font Size
                  Lele mi dispiace e ti capisco!
                  Ora vorrei solo chiedere una cosa. Dove sono tutti i perbenisti dei miei stivali, che in ogni post devono sempre difendere tutta sta gentaglia dicendo che in Italia siamo uguali e bla bla bla? Non avete altro da dire?
                  Last edited by ZAMBO77; 26-04-08, 12:23.

Comment

• Font Size
                    Oltretutto se ne fai fuori uno di quelli e non ti mettono in prigione , arrivano i suoi amici a farti secco ...

Comment

• Font Size
                      Io odio e disprezzo con tutte le mie forze gli slandroni specie se arrecano male a perosne per bene ...

Che poi l'italiano medio quando parla dice sempre: "........posso capire chi và a rubare perchè ha fame...."
                      Ma rubare un pezzo di ***** , i beni materiali sono frutto di fatiche e sangue!!! tempo speso della propria vita che nessuno ci ridarà mai più.
                      Il furto dovrebbe essere punito quasi come l'omicidio anzi no, quasi come la cospirazione politica e associazione a delinquere di stampo politico, banda armata ecc perchè questi sono i reati che riescono ancora a fruttare i famosi trent'anni di carcere.
                      Last edited by Rexxx; 26-04-08, 12:22.

Comment

• Font Size
                        prorpio ieri hanno deto in tv che uno che ha sparato al ladro che ha tentato di derubarlo in casa .. ora dovrà risarcirlo con 30.000€.. perche il ladro è andato dai carabinieri e ha detto che il prorpietario gli ha sparato ... .

Comment

• Font Size
                          quanto deve essere merda e viscido un essere umano per entrare in un abitazione mentre uno dorme per rubare quello che lui si e' comprato con onesto lavoro ? Quanto vigliacco devi essere per compiere un gesto cosi subdolo ?

Stamane mentre faceva la pulizie mia mamma ha visto dei segni di effrazione nelle finestre di camera mia ... non sono entrati perche' ho messo inferriate ovunque pero' hanno individuato l'unica zona non ben coperta dall'allarme perimetrale ...

Da lunedi mi preoccupo di fare il porto d'armi ... se ne becco uno lo stecchisco senza piet? conscio del fatto che mi rovinero' la vita ... ma almeno mettiamo un po di paura a questa merdaccia immigrata ...
                          quotone!!!!!!! ? ora ke i cittadini inizino a difendersi x bene. pure io sparerei, senza dubbio.

spero che questo governo cambi la legge........ mah......... vedremo

Comment

• Font Size
                            Rexxx ha fatto accenno alla classe politica ...

La quale parla tanto di lotta all'evasione ...

MA LO SAPETE CHE I PORTABORSE SONO PAGATI IN NERO ? SI PROPRIO IN NERO !! QUELLO STESSO NERO CHE BLATERANO TANTO DI COMBATTERE ALLE AZIENDE CHE NON DANNO LORO IL 67% DI TASSE COME FACCIO IO !!

Comment

• Font Size
                              Rexxx ha fatto accenno alla classe politica ...

La quale parla tanto di lotta all'evasione ...

MA LO SAPETE CHE I PORTABORSE SONO PAGATI IN NERO ? SI PROPRIO IN NERO !! QUELLO STESSO NERO CHE BLATERANO TANTO DI COMBATTERE ALLE AZIENDE CHE NON DANNO LORO IL 67% DI TASSE COME FACCIO IO !!

Ma vogliamo parlare di finanziamento pubblico ai partiti?
                              Siccome costituirebbe fonte di reddito per chi lo riceve, vorrei tanto sapere se ? dichiarato...

Comment

• Font Size
                                quanto deve essere merda e viscido un essere umano per entrare in un abitazione mentre uno dorme per rubare quello che lui si e' comprato con onesto lavoro ? Quanto vigliacco devi essere per compiere un gesto cosi subdolo ?

Stamane mentre faceva la pulizie mia mamma ha visto dei segni di effrazione nelle finestre di camera mia ... non sono entrati perche' ho messo inferriate ovunque pero' hanno individuato l'unica zona non ben coperta dall'allarme perimetrale ...

Da lunedi mi preoccupo di fare il porto d'armi ... se ne becco uno lo stecchisco senza piet? conscio del fatto che mi rovinero' la vita ... ma almeno mettiamo un po di paura a questa merdaccia immigrata ...
                                SPERO DI NON BECCARNE MAI UNO... PERCH? GIURO CHE LO MACELLO VIVO

Comment

X
                                Working...
                                X