Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Investire in immobili

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by marlun View Post
    state ancora parlando di immobili in italia....
    ah ah ah ah ah

io e te in merito al lavoro la pensiamo sempre in simbiosi eh ?

Comment

• Font Size
      Originally posted by ladyduke View Post
      capirai che rischio??

sempre saputo che sei un benestante

cioè se tu tra 1 anno dovessi intestarti, perchè ti va male un appartamento da 250mila euro, un mutuo totale pagando pure le spese del notaio iva etc non avresti problemi?? lo faresti tranquillamente???
      e se sono 2 in contemporanea gli appartamenti che hai opzionato per cui non trovi un acquirente in tempo?

io ho "faticato" con uno da 95mila e un po' di capitale da parte

"La valutazione del rischio è la cosa piu importante e imparare a gestirlo ancora di piu".. tu ci lavori da poco e pensi di aver già questa capacità?? non è che come al solito all'inizio son tutte rose e fiori e poi scopri pian piano le fregature?

senza offesa eh peips.. solo una mia idea e una mia curiosità
      ok mettiamo il caso che trovi un appartamento a 200.
      riesci ad acquistarlo sotto il prezzo di mercato del 30% (limite minimo per cui vale la pena minimizzando i rischi).
      credi di avere problemi a rivenderlo al di sotto del prezzo di mercato anche del 10 per cento?
      l immobile ti resta sul groppone quando sei in linea coi prezzi di mercato o al di sopra altrimenti vanno via, almeno è quelloc he vedo da qui.
      Last edited by Peips; 30-04-08, 17:27.

Comment

• Font Size
        io se lo trovo scontato del 30 cioè se costa 200 a 60k in meno...me lo tengo....

Comment

• Font Size
          Speculazioni di 60000 euro su 200000 in Italia non esistono ...

Se le si trova e' perche' c'e di mezzo associazioni mafiose ... e questo e' contro i miei principi (oltre che rischioso) .

Pero' se Peips dice di trovare appartamenti al 30% in meno del valore di mercato e' perche' ha un giro suo ed ha avuto uan fortuna . In ogni caso non si tratta di qualcosa a cui chiunque puo' accedere

Comment

• Font Size
            il 30% di 200 sono 60...

peips, dove devo firmare? xò ti do indicazioni io sul posto dove la voglio eh

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Speculazioni di 60000 euro su 200000 in Italia non esistono ...

Se le si trova e' perche' c'e di mezzo associazioni mafiose ... e questo e' contro i miei principi (oltre che rischioso) .

Pero' se Peips dice di trovare appartamenti al 30% in meno del valore di mercato e' perche' ha un giro suo ed ha avuto uan fortuna . In ogni caso non si tratta di qualcosa a cui chiunque puo' accedere
              Originally posted by l'incosciente View Post
              il 30% di 200 sono 60...

Chi di noi due ha bevuto troppo Barolo ?

Comment

• Font Size
                il barolo lo firmo dopo il contratto col 30 di sconto

e che barolo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by l'incosciente View Post
                  il barolo lo firmo dopo il contratto col 30 di sconto

e che barolo
                  Barolo ? vicino a alba... dalle tue parti...

Se ne trovi una anche a me al 30% in meno, ti raggiungo...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by max83m View Post
                    Barolo ? vicino a alba... dalle tue parti...

Se ne trovi una anche a me al 30% in meno, ti raggiungo...
                    c'? barolo, barbaresco, novello ecc...son tutti casualmente vicini nelle langhe....bei posti :cimo: :cimo:

peipppsss

una per me e una per max

Comment

• Font Size
                      Ba... prox settimana son in spagna... Mal che va gli investimenti li fo la

Comment

• Font Size
                        ...30% in meno mi sembra veramente tanto ...qui in trentino se compri sulla carta ...risparmi forse il 15% ...ma già esagero... ...diciamo il 10

Comment

• Font Size
                          so che ? difficile da credere anche io prima ero diffidente ma si trovano eccome e parlo perche le vedo tutti i giorni!
                          certo bisogna applicarsi un pochino...

spero di mosrtarvi presto i risultati!

Comment

• Font Size
                            Mah ... io so che se si hanno aggganci giusti nell'edilizia si possono fare si i guadagni che menziona peips . Il problema e' avere gli agganci giusti davvero

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                              Mah ... io so che se si hanno aggganci giusti nell'edilizia si possono fare si i guadagni che menziona peips . Il problema e' avere gli agganci giusti davvero
                              Certo.... Ma ? giusto di sto anno la voce che gira che ino ha lasciato in braghe di tela altri 3 compari "fratelli" qui da me cons te cosine...
                              Quoto er Jhonny.... Qui da noi alle volte sei pure sotto il 10%...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Peips View Post
                                ok mettiamo il caso che trovi un appartamento a 200.
                                riesci ad acquistarlo sotto il prezzo di mercato del 30% (limite minimo per cui vale la pena minimizzando i rischi).
                                credi di avere problemi a rivenderlo al di sotto del prezzo di mercato anche del 10 per cento?
                                l immobile ti resta sul groppone quando sei in linea coi prezzi di mercato o al di sopra altrimenti vanno via, almeno è quelloc he vedo da qui.
                                se fosse così non mi spiego come mai ci sono in giro appartamenti che sono sotto il prezzo di mercato magari perchè ancora in costruzione con consegna a 6 mesi eppure non son venduti

dove ho comprato io casa su 50 unità immobiliari una 15ina sono ancora in mano al costruttore e alle varie agenzie eppure il prezzo non è affatto male

anche qui da Diego quando ha comprato casa lui, 6 mesi prima della consegna, c'erano ancora degli appartamenti disponibili, alcuni dei quali sono ancora invenduti

ripeto, non metto in dubbio che ci sia un bel guadagno.. ma i rischi secondo me non sono così banali da farlo a cuor leggero

tra l'altro tra "in costruzione" e casa finita il 30% mi sembra davvero tanto
                                Last edited by ladyduke; 30-04-08, 19:27.

Comment

X
                                Working...
                                X