Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
redditi su internet, che ne pensate?
Collapse
X
-
Originally posted by kubik76 View PostCI FANNO FIRMARE X LA PRIVACY ANCHE X ANDARE AL CESSO E POI METTONO SU INTERNET I NOSTRI REDDITI
NON LO TROVO CORRETTO !
preggio ... ? da mesi che via fax ricevevo i moduli da firmare e far firmare a tutte i clienti sulla privacy ... x quelle stupide leggi ecc volute da visco .. ecc.. e ora sputtanano tutti ...
su emule la lista gira molto mi pare ..
Comment
-
ti dimentichi di agigungere che paga anche 1.800.000? di tasse....al contrario di tanti altri...Originally posted by Lele-R1-Crash View PostCmq mi pare la stessa cosa delle pettegole di paese ... le beghine come le chiamo io ...
Che azzo ci frega di quanto guadagna chi ?
Anzi ... vedere Grillo che sparla e si fa propaganda e poi dichiara 4000000 di euro e' davvero ridicolo
Comment
-
Anche di piu' ... ma a maggior ragione mi pare ridicolo ... e' in gioppino e prende tutti quei soldi quando ci sono fior fior di ricercatori e scienziati che fanno la fame ? Almeno facesse un lavoro vero ...Originally posted by giova3419 View PostE perch?, quanto credevi che guadagnasse?!?
Comment
-
Cioe' guadagna 4.000.000 e paga solo 1.800.000 di tasse ? E per quale fottuto motivo ? Perche' io , azienda , devo pagare il 67% di tasse e questo gioppino solo 1.800.000 che non e' nemmeno la met? ? o forse intende solo il 43% (quindi 1.8) piu' tutto il resto ?Originally posted by neeko72 View Postti dimentichi di agigungere che paga anche 1.800.000? di tasse....al contrario di tanti altri...
Comment
-
Certo, basta iscriversi a Giurisprudenza (ammesso che tu non lo sia gi?), laurearsi, fare praticantato (minimo 2 anni) gratis, fare l'esame d'abilitazione in cui perdi un altro anno ammesso di passare al primo tentativo.Originally posted by Sciamano View Postposso essere anche io tuo collega???

Ed eccoti qui, diventi anche tu Avvocato intorno ai 29/30 anni.
Ma poi non prendertela con me se guadagni 15.000 Euro all'anno anzich? 10.000.000...
Comment
-
non sono un tributarista....se ? cos? devi prendertela con chi fa le politiche fiscali...Originally posted by Lele-R1-Crash View PostCioe' guadagna 4.000.000 e paga solo 1.800.000 di tasse ? E per quale fottuto motivo ? Perche' io , azienda , devo pagare il 67% di tasse e questo gioppino solo 1.800.000 che non e' nemmeno la met? ? o forse intende solo il 43% (quindi 1.8) piu' tutto il resto ?
Comment
-
Originally posted by giova3419 View PostCerto, basta iscriversi a Giurisprudenza (ammesso che tu non lo sia gi?), laurearsi, fare praticantato (minimo 2 anni) gratis, fare l'esame d'abilitazione in cui perdi un altro anno ammesso di passare al primo tentativo.
Ed eccoti qui, diventi anche tu Avvocato intorno ai 29/30 anni.
Ma poi non prendertela con me se guadagni 15.000 Euro all'anno anzich? 10.000.000...

nihil novum sub sole
.....se non i 10.000.000 di Euro 
p.s. con chi me la dovrei prendere allora?
cmq fine OT
Comment
-
beh lele, guarda che non ? con grillo che te la devi prendere, ammesso che tu non ce l'abbia con lui per altri motiviOriginally posted by Lele-R1-Crash View PostAnche di piu' ... ma a maggior ragione mi pare ridicolo ... e' in gioppino e prende tutti quei soldi quando ci sono fior fior di ricercatori e scienziati che fanno la fame ? Almeno facesse un lavoro vero ...
dichiara quello che gli fa comodo, e paga di conseguenza
Comment
-
Si si per carit? ... Grillo mi lascia perfettamente indifferente ... lo reputo buffo e niente altro .Originally posted by stecca975 View Postbeh lele, guarda che non ? con grillo che te la devi prendere, ammesso che tu non ce l'abbia con lui per altri motivi
dichiara quello che gli fa comodo, e paga di conseguenza
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Faranno anche la fame...Ma meno male che il microscopio gliel'ha comprato lui...Originally posted by Lele-R1-Crash View PostAnche di piu' ... ma a maggior ragione mi pare ridicolo ... e' in gioppino e prende tutti quei soldi quando ci sono fior fior di ricercatori e scienziati che fanno la fame ? Almeno facesse un lavoro vero ...
Comment
X

Comment