purtroppo se passa un limite sgarbi non si tiene e ha fatto il gioco di santoro che lo derideva per farlo incazzare...il fatto rimane che santoro e l'altro buffone smerdavano solo chi volevano loro esaltanto grillo e le sue cazzate da pubblica piazza
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ieri sera sgarbi da santoro
Collapse
X
-
secondo me sgarbi avrà dei modi un po' 'diretti'....ma per diverse cose mi trovo d'accordo. Con questo non dico di essere di destra o di sinistra... infatti di solito sgarbi parla a prescindere dallo schieramento politico...cosa che invece molti fanno...
Comment
-
ciao
ho visto a sprazzi la trasmissione, che non sarebbe male come tipo di trasmissione xchè sono chiari nella faziosità quindi uno sa e può scegliere se guardare o meno
certamente sarebbe + apprezzabile che gli ospiti discutessero nei modi consoni e adatti al luogo in cui sono; nessuno dice che non si possa essere anche in forte dissenso e che lo scontro non possa essere anche aspro, però è inevitabile che se si usano insulti e parolacce automaticamente, anche se si dicono e pensano cose sensate, si passa dalla parte del torto
mi spiace questo perchè Vittorio Sgarbi è indubbiamente una persona intelligente ed in gamba, competente nel proprio campo e che potrebbe sostenere qualsiasi discussione anche senza usare parolacce ed insulti, quando lo fa così come ho visto perde gran parte della sua credibilità.
comunque a me non dà fastidio che le tv, le trasmissioni, i giornalisti ecc. siano schierati da una parte piuttosto che dall'altra; l'importante è che questo sia chiaro, limpido e cristallino, dichiarato ed ammesso fuori dai denti e apertamente
ettoreLast edited by ett69; 03-05-08, 05:56.
Comment
-
se nn ti avessi conosciuto di persona, caro conterraneo, farei diffocolt? a credere che esisti...Originally posted by ett69 View Postciao
ho visto a sprazzi la trasmissione, che non sarebbe male come tipo di trasmissione xch? sono chiari nella faziosit? quindi uno sa e pu? scegliere se guardare o meno
certamente sarebbe + apprezzabile che gli ospiti discutessero nei modi consoni e adatti al luogo in cui sono; nessuno dice che non si possa essere anche in forte dissenso e che lo scontro non possa essere anche aspro, per? ? inevitabile che se si usano insulti e parolacce automaticamente, anche se si dicono e pensano cose sensate, si passa dalla parte del torto
mi spiace questo perch? Vittorio Sgarbi ? indubbiamente una persona intelligente ed in gamba, competente nel proprio campo e che potrebbe sostenere qualsiasi discussione anche senza usare parolacce ed insulti, quando lo fa cos? come ho visto perde gran parte della sua credibilit?.
comunque a me non d? fastidio che le tv, le trasmissioni, i giornalisti ecc. siano schierati da una parte piuttosto che dall'altra; l'importante ? che questo sia chiaro, limpido e cristallino, dichiarato ed ammesso fuori dai denti e apertamente
ettore
grande ettore

Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 38
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
ho visto ora su youtube la serata...
se sgarbi si comportasse in modo non dico educato, ma per lo meno civile, potrebbe anche fare una figura migliore..
travaglio: il mio idolo.
fabiettor6 che trasmissione hai visto?
(ma soprattutto in che condizioni psicofisiche l'hai vista? ahuahuahu
)
Comment
-
scusamiOriginally posted by ett69 View Postciao
ho visto a sprazzi la trasmissione, che non sarebbe male come tipo di trasmissione xch? sono chiari nella faziosit? quindi uno sa e pu? scegliere se guardare o meno
certamente sarebbe + apprezzabile che gli ospiti discutessero nei modi consoni e adatti al luogo in cui sono; nessuno dice che non si possa essere anche in forte dissenso e che lo scontro non possa essere anche aspro, per? ? inevitabile che se si usano insulti e parolacce automaticamente, anche se si dicono e pensano cose sensate, si passa dalla parte del torto
mi spiace questo perch? Vittorio Sgarbi ? indubbiamente una persona intelligente ed in gamba, competente nel proprio campo e che potrebbe sostenere qualsiasi discussione anche senza usare parolacce ed insulti, quando lo fa cos? come ho visto perde gran parte della sua credibilit?.
comunque a me non d? fastidio che le tv, le trasmissioni, i giornalisti ecc. siano schierati da una parte piuttosto che dall'altra; l'importante ? che questo sia chiaro, limpido e cristallino, dichiarato ed ammesso fuori dai denti e apertamente
ettore
sono chiari nella faziostit?. posso decidere se guardarla o meno.
MA PERCHE' LA DEVO PAGARE IO CHE DETESTO I COMUNISTI E GRILLO??!!??
faccio i complimenti a sgarbi. pecora sacrificale messa li in mezzo ad un pubblico di parte, con gente di parte, proprio per essere massacrato.
purtroppo non ? uno di mezzi termini e quando impazzisce si esprime cos?!
appoggio in pieno tutto quello che ha detto...non il modo come l'ha detto!
ma fa nulla...l'import ? il concetto!!!
ahahah
Comment
-
chi ? comunista??? travaglio?!?!?!?!?!?!Originally posted by dj crush View Postscusami
sono chiari nella faziostit?. posso decidere se guardarla o meno.
MA PERCHE' LA DEVO PAGARE IO CHE DETESTO I COMUNISTI E GRILLO??!!??
faccio i complimenti a sgarbi. pecora sacrificale messa li in mezzo ad un pubblico di parte, con gente di parte, proprio per essere massacrato.
purtroppo non ? uno di mezzi termini e quando impazzisce si esprime cos?!
appoggio in pieno tutto quello che ha detto...non il modo come l'ha detto!
ma fa nulla...l'import ? il concetto!!!
ahahah
Comment
-
-
- Travaglio non e' di sinistra.

- Sgarbi e' incapace di sostenere una discussione.

- Sgarbi e' una macchietta, non sapevo se ridere o provare pena per lui...
Comment
- Travaglio non e' di sinistra.
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 38
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
Quelli che non hanno un razzo da dire cercano di far valere le proprie idee col tono della voce.
Sgarbi e' quello che ha parlato piu' di tutti l'altra sera, io la trasmissione l'ho vista tutta, per contro e' l'unico che ha continuamente interrotto gli altri peraltro con argomentazioni smentite dai fatti...
Forse pensava di essere alla pupa e il secchione.
Comment
-
cmq capisci ceh il mio intervento non era rivolto a travaglio (che cmq di destra non è e da come si è posto contro la NATO ecc ecc con il suo antiamericanismo, antiberlusconi ecc ecc...) ma solo la fatto che quella trasmissione è eccessivamente faziosa!!!Originally posted by macicca View PostGuarda che Travaglio non e' mica comunista....
E' piu' di sinistra Ferrara in confronto.....
e non può permetterselo dato ceh la pago anche io!Last edited by dj crush; 03-05-08, 13:59.
Comment
X

Comment