Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ieri sera sgarbi da santoro

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    purtroppo se passa un limite sgarbi non si tiene e ha fatto il gioco di santoro che lo derideva per farlo incazzare...il fatto rimane che santoro e l'altro buffone smerdavano solo chi volevano loro esaltanto grillo e le sue cazzate da pubblica piazza

Comment

• Font Size
      secondo me sgarbi avrà dei modi un po' 'diretti'....ma per diverse cose mi trovo d'accordo. Con questo non dico di essere di destra o di sinistra... infatti di solito sgarbi parla a prescindere dallo schieramento politico...cosa che invece molti fanno...

Comment

• Font Size
        ciao

ho visto a sprazzi la trasmissione, che non sarebbe male come tipo di trasmissione xchè sono chiari nella faziosità quindi uno sa e può scegliere se guardare o meno

certamente sarebbe + apprezzabile che gli ospiti discutessero nei modi consoni e adatti al luogo in cui sono; nessuno dice che non si possa essere anche in forte dissenso e che lo scontro non possa essere anche aspro, però è inevitabile che se si usano insulti e parolacce automaticamente, anche se si dicono e pensano cose sensate, si passa dalla parte del torto

mi spiace questo perchè Vittorio Sgarbi è indubbiamente una persona intelligente ed in gamba, competente nel proprio campo e che potrebbe sostenere qualsiasi discussione anche senza usare parolacce ed insulti, quando lo fa così come ho visto perde gran parte della sua credibilità.

comunque a me non dà fastidio che le tv, le trasmissioni, i giornalisti ecc. siano schierati da una parte piuttosto che dall'altra; l'importante è che questo sia chiaro, limpido e cristallino, dichiarato ed ammesso fuori dai denti e apertamente

ettore
        Last edited by ett69; 03-05-08, 05:56.

Comment

• Font Size
          Originally posted by ett69 View Post
          ciao

ho visto a sprazzi la trasmissione, che non sarebbe male come tipo di trasmissione xch? sono chiari nella faziosit? quindi uno sa e pu? scegliere se guardare o meno

certamente sarebbe + apprezzabile che gli ospiti discutessero nei modi consoni e adatti al luogo in cui sono; nessuno dice che non si possa essere anche in forte dissenso e che lo scontro non possa essere anche aspro, per? ? inevitabile che se si usano insulti e parolacce automaticamente, anche se si dicono e pensano cose sensate, si passa dalla parte del torto

mi spiace questo perch? Vittorio Sgarbi ? indubbiamente una persona intelligente ed in gamba, competente nel proprio campo e che potrebbe sostenere qualsiasi discussione anche senza usare parolacce ed insulti, quando lo fa cos? come ho visto perde gran parte della sua credibilit?.

comunque a me non d? fastidio che le tv, le trasmissioni, i giornalisti ecc. siano schierati da una parte piuttosto che dall'altra; l'importante ? che questo sia chiaro, limpido e cristallino, dichiarato ed ammesso fuori dai denti e apertamente

ettore
          se nn ti avessi conosciuto di persona, caro conterraneo, farei diffocolt? a credere che esisti...

grande ettore

Comment

• Font Size
            Sgarbi non mi piace come persona

Comment

• Font Size
              ho visto ora su youtube la serata...

se sgarbi si comportasse in modo non dico educato, ma per lo meno civile, potrebbe anche fare una figura migliore..

travaglio: il mio idolo.

fabiettor6 che trasmissione hai visto?
              (ma soprattutto in che condizioni psicofisiche l'hai vista? ahuahuahu )

Comment

• Font Size
                Originally posted by ett69 View Post
                ciao

ho visto a sprazzi la trasmissione, che non sarebbe male come tipo di trasmissione xch? sono chiari nella faziosit? quindi uno sa e pu? scegliere se guardare o meno

certamente sarebbe + apprezzabile che gli ospiti discutessero nei modi consoni e adatti al luogo in cui sono; nessuno dice che non si possa essere anche in forte dissenso e che lo scontro non possa essere anche aspro, per? ? inevitabile che se si usano insulti e parolacce automaticamente, anche se si dicono e pensano cose sensate, si passa dalla parte del torto

mi spiace questo perch? Vittorio Sgarbi ? indubbiamente una persona intelligente ed in gamba, competente nel proprio campo e che potrebbe sostenere qualsiasi discussione anche senza usare parolacce ed insulti, quando lo fa cos? come ho visto perde gran parte della sua credibilit?.

comunque a me non d? fastidio che le tv, le trasmissioni, i giornalisti ecc. siano schierati da una parte piuttosto che dall'altra; l'importante ? che questo sia chiaro, limpido e cristallino, dichiarato ed ammesso fuori dai denti e apertamente

ettore
                scusami
                sono chiari nella faziostit?. posso decidere se guardarla o meno.
                MA PERCHE' LA DEVO PAGARE IO CHE DETESTO I COMUNISTI E GRILLO??!!??

faccio i complimenti a sgarbi. pecora sacrificale messa li in mezzo ad un pubblico di parte, con gente di parte, proprio per essere massacrato.
                purtroppo non ? uno di mezzi termini e quando impazzisce si esprime cos?!
                appoggio in pieno tutto quello che ha detto...non il modo come l'ha detto!
                ma fa nulla...l'import ? il concetto!!!
                ahahah

Comment

• Font Size
                  Originally posted by dj crush View Post
                  scusami
                  sono chiari nella faziostit?. posso decidere se guardarla o meno.
                  MA PERCHE' LA DEVO PAGARE IO CHE DETESTO I COMUNISTI E GRILLO??!!??

faccio i complimenti a sgarbi. pecora sacrificale messa li in mezzo ad un pubblico di parte, con gente di parte, proprio per essere massacrato.
                  purtroppo non ? uno di mezzi termini e quando impazzisce si esprime cos?!
                  appoggio in pieno tutto quello che ha detto...non il modo come l'ha detto!
                  ma fa nulla...l'import ? il concetto!!!
                  ahahah
                  chi ? comunista??? travaglio?!?!?!?!?!?!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by dillo View Post
                    chi ? comunista??? travaglio?!?!?!?!?!?!
                    che schifo....
                    ed io che pago tutto ci?!!!
                    ? vergognoso!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by fabiettor6 View Post
                      bh?..in quella trasmissione mettono uno della destra e lo prendono per il culo..peccato che stavolta hanno trovato uno che li ha fatti stare zitti!per la prima volta dico:BRAVO SGARBI!!!

sgarbi andrebbe rinchiuso a vita ..

Comment

• Font Size
                        1. Travaglio non e' di sinistra.
                        2. Sgarbi e' incapace di sostenere una discussione.
                        3. Sgarbi e' una macchietta, non sapevo se ridere o provare pena per lui...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by dj crush View Post
                          che schifo....
                          ed io che pago tutto ci?!!!
                          ? vergognoso!
                          Guarda che Travaglio non e' mica comunista....

E' piu' di sinistra Ferrara in confronto.....

Comment

• Font Size
                            dj crush dovresti informarti meglio..

Comment

• Font Size
                              Quelli che non hanno un razzo da dire cercano di far valere le proprie idee col tono della voce.
                              Sgarbi e' quello che ha parlato piu' di tutti l'altra sera, io la trasmissione l'ho vista tutta, per contro e' l'unico che ha continuamente interrotto gli altri peraltro con argomentazioni smentite dai fatti...
                              Forse pensava di essere alla pupa e il secchione.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by macicca View Post
                                Guarda che Travaglio non e' mica comunista....

E' piu' di sinistra Ferrara in confronto.....
                                cmq capisci ceh il mio intervento non era rivolto a travaglio (che cmq di destra non è e da come si è posto contro la NATO ecc ecc con il suo antiamericanismo, antiberlusconi ecc ecc...) ma solo la fatto che quella trasmissione è eccessivamente faziosa!!!
                                e non può permetterselo dato ceh la pago anche io!
                                Last edited by dj crush; 03-05-08, 13:59.

Comment

X
                                Working...
                                X