Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

anno zero adesso...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Anima998 View Post
    grande....!!!

    l'unico problema a mio avviso...? quello della realt? cirocstante..nel senso(ma qui ci vorrebbe un sociologo) leggo di casi di bambini quasi taumatizzati dal fatto che non hanno il cellulare...tipo 8/10 anni...e il genitore per non fargli sentire il classico "complesso di inferiorit?" si fa lo straordinario e glielo compra...
    ho fatto un esempio abbastanza stupido...ma che si puo' applicare a molti capmi...il fatto che magari tu(in senso generale) singolo hai dei sani principi(anche se ? una cosa soggettiva passatemi questo termine perch? al momento non me ne vengono altri di pi? appropriati) ma poi la societ? porta a comportamenti apparentemente contradditttori con il tuo modo di essere...
    e invece non hai fatto un esempio stupido...io tento di insegnare a mia figlia ad essere se stessa...unica e fantasiosa....a ragionare con la testa sua e non con quella di TUTTI....gli altri..

    a me non me ne mai fregato molto dei giudizi o di quello che dicevano i cosidetti altri....

    "e ma gli altri fanno cosi..hanno quello e questo...."

    ma impariamo una buona volta ad dire ECHISSENEFREGA!!!

    e stiamo in pace con noi stessi....

    Comment


    • Font Size
      #47
      ben detto Hal!

      e a cose del genere ci dovrebbe pensare anche la scuola....
      ho letto ultimamente dopo i fatti di Verona e Viterbo(ma non solo) dichiarazioni di presidi e insegnanti....speranza e capacit? di fare qualcosa praticamente uguale a zero...

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by hal1969it View Post
        meno male che qualcuno la pensa come me....ho dei genitori dei compagni di mia figlia che regalano il cellulare a bimbi di 6/7 anni..che mi guardano come un alieno quando faccio questi discorsi....

        salvo poi lamentarsi che nella testa dei giovani di oggi non c'e' nulla e poi diciamolo...non sono tutti cosi i giovani....

        sai qual'e' il problema degli adulti che criticano i giovani...e' che non si ricordano piu' loro di quando lo erano...
        La penso proprio così, non sai quanto o discusso con i mie frateli che hanno comprato il cell alle figlie a 10-11 anni.....

        Loro dicevano che così la posso controllare meglio, così se ho bisogno la posso rintracciare sempre, ecc..ecc.... tutte caxxate, lo hanno fatto perchè le figlie rompevano le OO per avere il cell come i loro compagni di scuola.....spero di avere la stessa fermezza che ho ora fra qualche anno!!!!
        Last edited by marcoro; 09-05-08, 13:24.

        Comment


        • Font Size
          #49
          allucinante il servizio dei ragazzini che a 14 anni pippano! non ho parole

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by kaciaro View Post
            EPPURE dai i libri che scrive e dalle cause che vince non si direbbe
            eppure non si direbbe che berlusconi rispecchia l'opinione che tu hai di lui, visto il successo delle sue aziende.

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Slapshot View Post
              allucinante il servizio dei ragazzini che a 14 anni pippano! non ho parole
              beh tu a 31 ti fai le pippe! ? uno scambio di ruoli!!

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by andreafitta View Post
                eppure non si direbbe che berlusconi rispecchia l'opinione che tu hai di lui, visto il successo delle sue aziende.
                nn mi sembra che avere soldi ed essere un imprenditore di successo significhi non essere ladrii e farabbutti...

                cmq sia travaglio tt le denunce x diffamazione finora fattegli le ha vinte...

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by andreafitta View Post
                  beh tu a 31 ti fai le pippe! ? uno scambio di ruoli!!
                  questo e' vero.....tu mi raccomando occhio ai trans

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by dillo View Post
                    nn mi sembra che avere soldi ed essere un imprenditore di successo significhi non essere ladrii e farabbutti...

                    cmq sia travaglio tt le denunce x diffamazione finora fattegli le ha vinte...
                    quindi fammi capire, le cause vinte da berlusconi non contano (sarebbe comunque ladro e farabutto) mentre quelle di travaglio si?

                    ad ogni modo non stavo parlando con te.

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by andreafitta View Post
                      quindi fammi capire, le cause vinte da berlusconi non contano (sarebbe comunque ladro e farabutto) mentre quelle di travaglio si?

                      ad ogni modo non stavo parlando con te.
                      REATI PRESCRITTI

                      in rosso quelli comunque viziati da legge AD PERSONAM

                      * Lodo Mondadori, corruzione giudiziaria (attenuanti generiche, sentenza definitiva)
                      * Caso All Iberian 1, 23 miliardi di lire in tangenti a Craxi (attenuanti generiche e nuova legge intervenuta, sentenza definitiva)
                      * Caso Lentini, falso in bilancio (attenuanti generiche e nuova legge intervenuta, sentenza definitiva)
                      REATI ESTINTI PER AMNISTIA

                      * Falsa testimonianza P2
                      * Terreni Macherio, imputazione per uno dei due falsi in bilancio
                      ASSOLUZIONI

                      in nero le sentenze ancora in 1? grado, in rosso quelle dove ? stato assolto grazie a una legge AD PERSONAM

                      * Caso All Iberian 2 (falso in bilancio, sentenza di I grado)
                      * Sme-Ariosto 1 - imputazione su vendita Iri, corruzione giudiziaria (sentenza di I grado)
                      * 4 Tangenti alla guardia di finanza (assolto per non aver commesso il fatto, sentenza definitiva)
                      * Medusa cinematografica, falso in bilancio (assolto in quanto per la sua ricchezza potrebbe non essersene accorto, sentenza definitiva)
                      * Sme-Ariosto 2, falso in bilancio (stralciato in base alla nuova legge sul falso in bilancio)
                      * Sme-Ariosto 1 - corruzione in atti giudiziari per due versamenti a Renato Squillante (assoluzione per non aver commesso il fatto e perch? il fatto non sussiste, sentenza definitiva)
                      * Terreni Macherio, imputazione per appropriazione indebita, frode fiscale, e uno dei due falsi in bilancio (sentenza definitiva)
                      PROCEDIMENTI ARCHIVIATI

                      in rosso quelli archiviati grazie a legge AD PERSONAM

                      * Bilanci Fininvest, falso in bilancio e appropriazione indebita (archiviato a causa della nuova legge sul falso in bilancio)
                      * Consolidato Fininvest, falso in bilancio (archiviato in base alla nuova legge sul falso in bilancio varata dal governo Berlusconi)
                      * spartizione pubblicitaria Rai-Fininvest
                      * traffico di droga
                      * tangenti fiscali Pay-tv
                      * Stragi 92-93, concorso in strage
                      * Concorso esterno in associazione mafiosa assieme a Marcello Dell'Utri, riciclaggio di denaro sporco
                      ATTUALI RINVII A GIUDIZIO

                      * Diritti televisivi, falso in bilancio, frode fiscale, appropriazione indebita (indagini in corso)
                      * Tangenti a David Mills, corruzione giudiziaria (rinviato a giudizio)
                      * Corruzione per aver raccomandato attrici in RAI (richiesto rinvio a giudizio)
                      eh si.....un curriculum niente male....
                      Last edited by neeko72; 09-05-08, 23:32.

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by dillo View Post
                        nn mi sembra che avere soldi ed essere un imprenditore di successo significhi non essere ladrii e farabbutti...

                        cmq sia travaglio tt le denunce x diffamazione finora fattegli le ha vinte...
                        Originally posted by neeko72 View Post
                        REATI PRESCRITTI



                        REATI ESTINTI PER AMNISTIA



                        ASSOLUZIONI

                        in nero le sentenze ancora in 1? grado, in rosso quelle dove ? stato assolto grazie a una legge AD PERSONAM



                        PROCEDIMENTI ARCHIVIATI

                        in rosso quelli archiviati grazie a legge AD PERSONAM



                        ATTUALI RINVII A GIUDIZIO



                        eh si.....un curriculum niente male....
                        Originally posted by andreafitta View Post
                        eppure non si direbbe che berlusconi rispecchia l'opinione che tu hai di lui, visto il successo delle sue aziende.
                        eheheeheh....

                        vabb? dai parliamo di una persona di SUCCESSO....



                        ad oggi ci pu? stare....

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by neeko72 View Post
                          REATI PRESCRITTI



                          REATI ESTINTI PER AMNISTIA



                          ASSOLUZIONI

                          in nero le sentenze ancora in 1? grado, in rosso quelle dove ? stato assolto grazie a una legge AD PERSONAM



                          PROCEDIMENTI ARCHIVIATI

                          in rosso quelli archiviati grazie a legge AD PERSONAM



                          ATTUALI RINVII A GIUDIZIO



                          eh si.....un curriculum niente male....
                          in un paese civile uno cos? va in carcere qualche decina d'anni, in Italia invece finisce presidente del consiglio x 4 volte

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by dillo View Post
                            in un paese civile uno così va in carcere qualche decina d'anni, in Italia invece finisce presidente del consiglio x 4 volte
                            beata ignoranza
                            perchè non te ne vai allora?
                            Last edited by Vulture; 09-05-08, 23:36.

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by andreafitta View Post
                              beata ignoranza
                              perch? non te ne vai allora?
                              Veramemte in un paese civile uno che dovrebbe andarsene (in galera) sarebbe la personcina di cui sopra.

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by dillo View Post
                                in un paese civile uno cos? va in carcere qualche decina d'anni, in Italia invece finisce presidente del consiglio x 4 volte



                                ma che dici??

                                si finisce sempre a parlar male delle brave persone.....

                                dillo mi piaci sempre di +....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X