Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I danni delle vostre moto...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ne ho uno nuovo!!!
    Fresco fresco!!!
    3 graffi di zampa di cane!!!
    Fianco sx dello ZZR1400...
    Il cagnetto voleva fare le feste...

Comment

• Font Size
      R1 2000...

Qualche puntino sulla parte nera del musetto per via dei sassolini in strada, ma nulla di che...

Impeccabile nel suo ottavo anno di vita!!!

Comment

• Font Size
        Concordo con ace, l'importante è ke la sostanza sia ok, quindi meccanicamente a posto. L'estetica mi interessa poco.
        La moto precedente era tipo la VW polo multicolore di qualche anno fa: avevo le carene originali provenienti da 3 moto diverse di tre colrazioni diverse!!!
        Me l'hanno rubata ugualmente

Comment

• Font Size
          1) carena con pezzo di colore saltato nel cupolino
          2) pezzi di colore che saltano per i sassi della pista
          3) codone ballerino causa perdita viti fissaggio
          4) scarico dx segnato da leggera scivolata
          5) telaio segnato dalla pedana dx e un po' di ghiaia

Comment

• Font Size
            Qualche puntino di sassate prese per strada e un'ammaccatura piccola nel terminale fatta col pedale di una bici in garage!!

niente di che!!!!

Comment

• Font Size
              Apparte il portafaro forato come una emmental causa vari cupolini montati ( nulla di visibile dall esterno , serbatoio leggermente bozzato dalla mia mano quando son scivolato , carter sx graffiato , cerchione posteriore leggermente graffiato , sella posteriore leggermente scucita, piolino pedana sx limato (non da me purtroppo), piastra superiore di sterzo smerigliata dal mio portachiavi

Comment

• Font Size
                La mia per ora non ha niente

Comment

• Font Size
                  puntino di vernice venuto via a forza di monta e smonta dei fianchetti sotto al muso (maledetti giapponesi che per smontare le cerene di vuole una laurea in origami), una righetta sul telaio e un terminale leggermente bozzato sotto

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Everluk View Post
                    R1 2000...

Qualche puntino sulla parte nera del musetto per via dei sassolini in strada, ma nulla di che...

Impeccabile nel suo ottavo anno di vita!!!
                    Ottavo anno? Complimenti se sei davvero riuscito a tenerla cos? bene!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by alepan View Post
                      puntino di vernice venuto via a forza di monta e smonta dei fianchetti sotto al muso (maledetti giapponesi che per smontare le cerene di vuole una laurea in origami), una righetta sul telaio e un terminale leggermente bozzato sotto
                      B? cavolo, per una moto che usi in pista, davvero niente male...
                      Io sto davvero pensando di andare al consultorio e farmi aiutare...Le vivo troppo male 'ste cose...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by benjofactory View Post
                        1) carena con pezzo di colore saltato nel cupolino
                        2) pezzi di colore che saltano per i sassi della pista
                        3) codone ballerino causa perdita viti fissaggio
                        4) scarico dx segnato da leggera scivolata
                        5) telaio segnato dalla pedana dx e un po' di ghiaia
                        Cavolo a me era capitato a sinistra sulla Tuono... Un segnaccio che mi infastidiva troppo sul telaio...aenza contare il suipporto cavalletto che aveva leggermente piegato la sua sede nel forcellone...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Peppotto View Post
                          Concordo con ace, l'importante ? ke la sostanza sia ok, quindi meccanicamente a posto. L'estetica mi interessa poco.
                          La moto precedente era tipo la VW polo multicolore di qualche anno fa: avevo le carene originali provenienti da 3 moto diverse di tre colrazioni diverse!!!
                          Me l'hanno rubata ugualmente
                          Come ho gi? scritto, a me han rubato uno ZZR1100 con 89000km in condizioni indescrivibili...Tipo Sarajevo...Saran stati i coprimano della Tucano ad ingolosire i ladri...Non vedo altra spiegazione...

Comment

• Font Size
                            boh... meccanicamente perfetta... segnetti vari ovunque... dopo pista/incidenti/scie.. insomma ... un gioiello di meccanica.. per? soprattutto su telaio e forcellone e parafanghi... tanti micro dannetti!! ma kissenefregaaaa!!!

Comment

• Font Size
                              r1 2005

8 graffietto millimetrico fatto sul serba da bottone jeans, tra le due parti adesive del paraserbatoio... il fastidio deriva solo dal fatto: MA COME ***** E' POTUTO SUCCEDERE IN QUEL PUNTO!!!!

1 graffietti parafango anteriore dovuti al cambio tubi aeronautici... me ne fotto, manco si vedono...

7 2 piccole sbeccature sul cerchio anteriore dovute alla manodopera scadente di un meccanico per montarmi i braking... fastidioso, perch? ritirata la moto mi ha detto: "ma hai notato che hai 2 graffi sul cerchio? ... so i sassolini..."

mai pi? andato...

nient'altro per fortuna...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Pandic-r1 View Post
                                r1 2005

8 graffietto millimetrico fatto sul serba da bottone jeans, tra le due parti adesive del paraserbatoio... il fastidio deriva solo dal fatto: MA COME ***** E' POTUTO SUCCEDERE IN QUEL PUNTO!!!!
                                1 graffietti parafango anteriore dovuti al cambio tubi aeronautici... me ne fotto, manco si vedono...

7 2 piccole sbeccature sul cerchio anteriore dovute alla manodopera scadente di un meccanico per montarmi i braking... fastidioso, perchè ritirata la moto mi ha detto: "ma hai notato che hai 2 graffi sul cerchio? ... so i sassolini..."

mai più andato...

nient'altro per fortuna...

è il mistero irrisolto delle loro apparizioni che mi manda in bestia...
                                Poi quando i colpevoli sono i meccanici e/o gente che non sa cosa vuol dire AMARE una moto, o semplicemente TENERE alle cose comprate col sudore...è anche peggio...
                                Ma porca di una eva...Ma è proprio impossibile NON lasciare segni?
                                Last edited by gabelbrucken; 27-05-08, 19:03.

Comment

X
                                Working...
                                X