Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ci risiamo... [aborto]

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by vichingo View Post
    Allora che dovremmo fare a Maoni che dice che i DUCATI fanno schifo???
    FATEMI PAPA !!!!!!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by l'incosciente View Post
      parlavi di maoni??

      e mo pure i chirichetti parlano ?

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Maoni View Post
        FATEMI PAPA !!!!!!!!!!
        avvieremo anche le pratiche di beatificazione

        Comment


        • Font Size
          #34
          Vedo che si ? persa la bussola:

          la legge sull' aborto, che ? giusto che esista, non ha risolto i problemi cos? come strutturata oggi in Italia.
          Si, ha di certo aiutato le donne nei casi "limite", (violenza varie) che sicuramente verranno fuori nel corso del post, ma a parte quelli, quali problemi ha risolto?
          Quando in TV si ? visto che c'? chi lo pratica ancora illegalmente e anche oltre i termini di legge e certamente nn per scopi terapeutici, riformulo la domanda, eccetto i casi particolari che cosa ha risolto?

          La legge sull' aborto fu fatta per tutelare le donne che subivano una qualsiasi violenza e far s? che le donne nn fossero costrette ad andare da maccellai per l'aborto privato... ora nn c'? pi? questa situazione gravissima, ma ? diventata "solamente" grave.
          Grave nel senso che con il tempo ? stato sempre pi? utilizzato come metodo contraccettivo e questo ancora di pi? ora che la pillola del giorno dopo ? ampiamente diffusa: ? inutile, indegno e immorale essere ipocriti davanti a questo flagello: un conto ? aiutare chi ha delle difficolt? un conto utilizzare l'uccisione del feto come metodo contraccettivo. NON ci sono scuse!
          Se i risultati dopo 30 anni di 194, allora ? proprio il caso di ripensarla.

          Le donne nn sono delle sfornafigli, ma uomo e donna quando stanno assieme devono pensare ai loro gesti, se nn lo fanno sono irresponsabili e se si ritrovano a procreare e intravedono nella pillola del giorno dopo o nell' aborto la via d'uscita per levarsi un problema, allora, si arrogano un diritto che non hanno perch? pi? grande di loro.


          postilla: Il diritto ecclesiale prevede che il vescovo di Roma sia il Papa, e quindi il Papa a volte parla come capo di stato, a volte come vescovo di Roma, alla pari di come parla il vescovo di Milano Arc. Tettamanzi, o quello di Como, di Napoli, di Bari, Manfredonia, Bologna.....
          Parla al suo popolo e alla comunit? che gli ? stata affidata, in virt? dell' ufficio.
          Sarebbe pi? semplice per i non esperti in materia se ci fosse un vescovo romano al di sotto del papa che parla alla citt? di Roma, (coem quelli citati) per? da 2000 anni, il Vescovo di roma ? anche Papa, ci sono semplicemente 2 incarichi in una persona. Per questo si permette di commentare pubblicamente li cose che riguardano la citt? di Roma e l'italia, perch? fa parte del suo ufficio nulla di pi?.

          Comment


          • Font Size
            #35
            A un cattolico fa piacere conoscere l'opinione del Papa.
            Chi non ? cattolico non l'ascolti...o volete mettervi al posto del Papa?

            Comment


            • Font Size
              #36
              ma ancora lo ascoltate?

              per quanto riguarda l'aborto beh...io ormai ho una certa età...sicuramente giovane per avere un figlio (o meglio ci fossero più soldi prenderei l'idea in considerazione) ma se la mia ragazza dovesse rimanere incinta (ssssssssssssssssggggggggrrrrrrrrrraaaaaaaaaaaaaat ttttttttttttttt) sicuramente non le direi di abortire, non riuscirei mai a far del male ad una cosina cosi piccolina....a costo di vendere il culo (in senso figurato) cercherei di portare avanti la carretta...

              tutto questo a prescindere da quello che dice un pupazzo bianco pieno di soldi da un balcone

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by svitol View Post
                A un cattolico fa piacere conoscere l'opinione del Papa.
                Chi non ? cattolico non l'ascolti...o volete mettervi al posto del Papa?
                guarda che il tv tra un po' ti vedi piu' il papa che il calcio...

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by |KC| View Post
                  guarda che il tv tra un po' ti vedi piu' il papa che il calcio...
                  KC a me il Papa non da nessun fastidio..anzi.Se tu lo vuoi censurare, vota Pannella,...xa vot c'at dega.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by svitol View Post
                    KC a me il Papa non da nessun fastidio..anzi.Se tu lo vuoi censurare, vota Pannella,...xa vot c'at dega.
                    se non fosse un ipocrita emerito, neanche a me darebbe fastidio sentirlo anche solo nominare, peccato che "fuori i mercanti dal tempio", a quanto pare, sia passato di moda
                    ah... Pannella e' difficile che lo voti... ti dico solo che per quanto mi riguarda Fini e' di sinistra

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      KC non posso che essere daccordo con tu sul nome di questo post.."Ci risiamo"! L'ho pensato anche io oggi dopo il telegiornale...e ti dirò ho tanta paura che prima o poi le sue parole convinceranno persone non troppo informate sui fatti....GianClark la legge che tu indichi come non portatrice di benefici ha fatto sì che gli aborti diminuissero drasticamente.

                      Per quanto riguarda il mestiere del papa, che pensasse a quello che avviene in casa sua, invece di puntare il dito contro chi ricorre a questo estremo strumento! So che il papa deve essere una guida morale, ma io di moralità ne vedo sempre meno all'interno della chiesa...

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Maoni View Post
                        FATEMI PAPA !!!!!!!!!!
                        Potrebbe essere un'idea

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Maoni View Post
                          FATEMI PAPA !!!!!!!!!!
                          Potrebbe essere un'idea
                          Vediamo che fumata fai!

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by |KC| View Post
                            Ettore, sono gia' 3 volte che, tramite referendum, i vari DC/CL/teodem o come si chiameranno in futuro hanno cercato di fare abrogare la legge e sono 3 volte che l'Italia ha mostrato loro il medio, ma evidentemente non basta
                            ma da una parte sono contento che ci sia un papa cosi' retrogrado (anche se ha chiesto scusa per i preti pedofili, ma li' la cosa era ormai talmente lampante...), cosi' la gente un po' alla volta si stanchera' di questi farisei... non a caso c'e' sempre piu' disaffezione verso la chiesa secolare romana a favore di altre confessioni cristiane, se non addirittura verso altre relogioni
                            finch? il sostegno a certe posizioni ti consente di avere un lavoro come parlamentare, con lo stipendio che ne consegue, e addirittura di diventare presidente del consiglio, mi sembra normale che si dia tanta importanza a quello che dice (pardon pontifica) il buon sig. Ratzinger

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by nonno enio View Post
                              finch? il sostegno a certe posizioni ti consente di avere un lavoro come parlamentare, con lo stipendio che ne consegue, e addirittura di diventare presidente del consiglio, mi sembra normale che si dia tanta importanza a quello che dice (pardon pontifica) il buon sig. Ratzinger
                              ah beh ma su questo, aime', non ci piove...
                              giusto stamattina in treno leggevo che il tar ha bocciato l'applicazione restrittiva della 194 voluta in Lombardia da Formigoni (ciellino) e che lo stesso ha gia' detto che fara' ricorso

                              io, personalmente, me ne batto il culo di quello che dicono i vari servi della chiesa, ma mi rompe decisamente che continuino senza sosta ad intralciare le nostre leggi, vuoi continuando a raccogliere firme per referendum abrogativi, vuoi con l'obiezione di coscienza nei consultori (passi in ospedali in mano ai preti, ma nel pubblico? poi gli stessi, l'aborto, te lo fanno privatamente...), vuoi con continue campagne mediatiche per delegittimare quelle che considero conquiste
                              ce l'abbiamo (giustamente) a morte con la mafia, ma proviamo un attimo a pensare ai posti occupati dai vari esponenti di CL, Opus Dei, teodem et similia

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by GianClark View Post
                                Vedo che si ? persa la bussola:

                                la legge sull' aborto, che ? giusto che esista, non ha risolto i problemi cos? come strutturata oggi in Italia.
                                Si, ha di certo aiutato le donne nei casi "limite", (violenza varie) che sicuramente verranno fuori nel corso del post, ma a parte quelli, quali problemi ha risolto?
                                Quando in TV si ? visto che c'? chi lo pratica ancora illegalmente e anche oltre i termini di legge e certamente nn per scopi terapeutici, riformulo la domanda, eccetto i casi particolari che cosa ha risolto?

                                La legge sull' aborto fu fatta per tutelare le donne che subivano una qualsiasi violenza e far s? che le donne nn fossero costrette ad andare da maccellai per l'aborto privato... ora nn c'? pi? questa situazione gravissima, ma ? diventata "solamente" grave.
                                Grave nel senso che con il tempo ? stato sempre pi? utilizzato come metodo contraccettivo e questo ancora di pi? ora che la pillola del giorno dopo ? ampiamente diffusa: ? inutile, indegno e immorale essere ipocriti davanti a questo flagello: un conto ? aiutare chi ha delle difficolt? un conto utilizzare l'uccisione del feto come metodo contraccettivo. NON ci sono scuse!
                                Se i risultati dopo 30 anni di 194, allora ? proprio il caso di ripensarla.

                                Le donne nn sono delle sfornafigli, ma uomo e donna quando stanno assieme devono pensare ai loro gesti, se nn lo fanno sono irresponsabili e se si ritrovano a procreare e intravedono nella pillola del giorno dopo o nell' aborto la via d'uscita per levarsi un problema, allora, si arrogano un diritto che non hanno perch? pi? grande di loro.


                                postilla: Il diritto ecclesiale prevede che il vescovo di Roma sia il Papa, e quindi il Papa a volte parla come capo di stato, a volte come vescovo di Roma, alla pari di come parla il vescovo di Milano Arc. Tettamanzi, o quello di Como, di Napoli, di Bari, Manfredonia, Bologna.....
                                Parla al suo popolo e alla comunit? che gli ? stata affidata, in virt? dell' ufficio.
                                Sarebbe pi? semplice per i non esperti in materia se ci fosse un vescovo romano al di sotto del papa che parla alla citt? di Roma, (coem quelli citati) per? da 2000 anni, il Vescovo di roma ? anche Papa, ci sono semplicemente 2 incarichi in una persona. Per questo si permette di commentare pubblicamente li cose che riguardano la citt? di Roma e l'italia, perch? fa parte del suo ufficio nulla di pi?.
                                io non vedo come un essere umano che per scelta ha deciso di non procreare e di non avere rapporti sessuali si possa esprimere in merito.

                                La sacralit? della vita esiste a prescindere del credo religioso o meno, ma l'essere umano HA DIRITTO di decidere per se, si chiama libero arbitrio ed ? il dono che *** ha fatto all'uomo...quindi...

                                oltre a questo, la chiesa deve smetterla di intromettersi nella vita politica Italiana, fossi io il papa venderei tutte le mie propriet? e con i mille e mille miliardi di euro che hanno in saccoccia sfamerei tutta la popolazione mondiale per tutti i secoli a venire.

                                L'unica parte del "clero" che rispetto sono i francescani...la chiesa fa schifo, non la dottrina.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X