Canzoni che odiate
Collapse
X
-
Originally posted by sery79 View Postadesso so che mi prender? un sacco di parole ma ormai son abituata
a me non piace Vasco Rossi ......
per carit? avr? fatto dellle grandi canzoni, orecchiabili e tutto ma lui come personaggio proprio non mi va e di conseguenza nemmeno le sue canzoni.....
ripeto ? solo un mio parere
poi in generale la musica italiana ? troppo tra il mielense e la distruzione....
Idem !!!
Non sono mai (sar? io ignorante) riuscito nemmeno a capire il senso dei testi... ma... Sally... cosa le hanno fatto ?
Comment
-
credo di s?... boh ! st? di fatto che D'Alessio (discepole di Merola, non dimentichiamolo) con quelle canzonette da sceneggiata napoletana gira con il Cayenne Turbo e Mercedes-MclarenOriginally posted by AcidSide View Postma io ora mi chiedo...TUTTI odiano Gigi e la Tatangelo...allora mi dite che se li caga? vendono solo a Napoli?
...
Comment
-
tu sei pazza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! vieni con me a san siro il 06/06 che cambi idea!Originally posted by sery79 View Postadesso so che mi prender? un sacco di parole ma ormai son abituata
per carit? avr? fatto dellle grandi canzoni, orecchiabili e tutto ma lui come personaggio proprio non mi va e di conseguenza nemmeno le sue canzoni.....
poi in generale la musica italiana ? troppo tra il mielense e la distruzione....
quotone al tipo del Colorado CAff? che uccideva tutte le persone che cantavano l'ennesima canzone d'amore al festival di sanremo

Comment
-
Idem e non mi capacito come possa essere diventato cosi ricco e famoso un personaggio simile ...Originally posted by sery79 View Postadesso so che mi prender? un sacco di parole ma ormai son abituata
Comment
-
no lei ha il lume della ragioneOriginally posted by AcidSide View Posttu sei pazza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! vieni con me a san siro il 06/06 che cambi idea!
cosa vai a san siro a fare a vedere uno che si aggrappa al microfono e cerca di pronunciare frasi che mastica?
ah si spendere un centino
Comment

? un forum sul Mac dove scrivo pochissimo
Comment