Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
A si...cmq non so quando ti arriveranno i soldi teo.....un amico che ha fatto un incidente l'anno scorso di questi tempi (dove ha perso un dito) e non ha ancora visto un euro!
si abb?.......ovvio che se ha perso un dito gli dovr? arrivare una bella moneta............quindi ? ovvio che aspetti...credo.....azzo...cmq deve essere spaventoso avere un dito in meno alla nostra et?....
azzo..........la tua radio ? davvero una figata.........per curiosit?.....quanto sangue ti hanno estratto?
A si...cmq non so quando ti arriveranno i soldi teo.....un amico che ha fatto un incidente l'anno scorso di questi tempi (dove ha perso un dito) e non ha ancora visto un euro!
si abb?.......ovvio che se ha perso un dito gli dovr? arrivare una bella moneta............quindi ? ovvio che aspetti...credo.....azzo...cmq deve essere spaventoso avere un dito in meno alla nostra et?....
azzo..........la tua radio ? davvero una figata.........per curiosit?.....quanto sangue ti hanno estratto?
NON TI FACCIO NEMMENO VEDERE LA MIA, DI RADIO.......
Comment