Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PERIODO DI SPESUCCINE..........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Per? mica male Teo...fossi un p? meno pazzo, ti farei delle avance pesanti!!!

Comment

• Font Size
      SPENDACCIONEEEEEEE

Comment

• Font Size
        e bravo teo...spero ti arrivino in fretta i soldi della assicurazione...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Verna83
          A si...cmq non so quando ti arriveranno i soldi teo.....un amico che ha fatto un incidente l'anno scorso di questi tempi (dove ha perso un dito) e non ha ancora visto un euro!
          si abb?.......ovvio che se ha perso un dito gli dovr? arrivare una bella moneta............quindi ? ovvio che aspetti...credo.....azzo...cmq deve essere spaventoso avere un dito in meno alla nostra et?....

azzo..........la tua radio ? davvero una figata.........per curiosit?.....quanto sangue ti hanno estratto?

Comment

• Font Size
            Originally posted by teo.delux
            Originally posted by Verna83
            A si...cmq non so quando ti arriveranno i soldi teo.....un amico che ha fatto un incidente l'anno scorso di questi tempi (dove ha perso un dito) e non ha ancora visto un euro!
            si abb?.......ovvio che se ha perso un dito gli dovr? arrivare una bella moneta............quindi ? ovvio che aspetti...credo.....azzo...cmq deve essere spaventoso avere un dito in meno alla nostra et?....

azzo..........la tua radio ? davvero una figata.........per curiosit?.....quanto sangue ti hanno estratto?
            NON TI FACCIO NEMMENO VEDERE LA MIA, DI RADIO.......

Comment

• Font Size
              nn male..braoooooooo...

cerchi 125..kiamamiiiiiii....fidati...

Comment

X
              Working...
              X