Ma da quanto tempo c'e l'hai? chi te lo ha fatto?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il mio tattoo...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
ski, non siamo solite ai colpi di testa!Originally posted by skizziknon ho capito molto il senso del topicOriginally posted by Altair^Espliciti ragazzi, nessun timore.Originally posted by luca R1Mah... brutta cosa direi...
il disegno del tatuaggio ? bello su questo non c'? dubbio
la sua situazione attuale non ? delle migliori, come mai?
hai chiesto a Sago? oppure vuole essere un post 'messo apposta' per lui
che il disegno sia bello, nessun dubbio, ma ? la bont? del lavoro che lascia perplessi! ? pi? di un anno che deve essere sistemato, ? pi? di un anno che ? in quelle condizioni e la ragazza gira col collo ROVINATO.
Ora, se ci sono dei paganti ritorna, altrimenti la ragazza si deve ARRANGIARE!
t'? cap? OSTREGA la situazione?
Comment
-
ma non ? gi? passato da voi?
comunque quando si fa un tatuaggio da una persona lontana credo siano cose da mettere in conto, magari si pu? anche fare un viaggetto verso il tatuatore :P
io credo che andr? direttamente da lui e non lo faccio venire qui
mi sembra che altri tatuaggi da lui fatti a persone di DDG siano a posto, tra l'altro non ne hai anche te fatti da lui Artis?
Comment
-
Non ti offendere: il disegno ? carino ma graficamente ? messo piuttosto male... secondo m? non lo hai curato bene i primi periodi....
Comment
-
Sono stata in silenzio fino ad oggi ed ogni tanto, non vedendolo personalmente (ovviamente) lo mostravo con un certo orgoglio, ma ora non ce la faccio +.
Mi sono guardata allo specchio per un'ora, non vi dico che caos, scrutare con il gioco di specchi e ho visto...
Io sapevo di essere una cavia, ma addirittura non farsi sentire per sistemarlo... buona fede ne ho, ma mica son santa!!
Comment
-
una mano lava l'altra di solito...Originally posted by skizzikma non ? gi? passato da voi?
comunque quando si fa un tatuaggio da una persona lontana credo siano cose da mettere in conto, magari si pu? anche fare un viaggetto verso il tatuatore :P
io credo che andr? direttamente da lui e non lo faccio venire qui
mi sembra che altri tatuaggi da lui fatti a persone di DDG siano a posto, tra l'altro non ne hai anche te fatti da lui Artis?
io gli ho trovato molta carne da disegnare qu?..molti dindi da portare a casa qu?..
non parlo per gli altri...
..i miei sono stati ripassati da lui quasi ad ogni passaggio in trentino, ora sono quasi apposto
io sono um'imprenditrice, e il cliente, per barboons che sia ha ragione sempre e comunque..chi rompe paga!
Comment
-
Dalla foto sembra forse un p? + sbiadito, ma si notano meno buchetti.Originally posted by Merlino_76Non ti offendere: il disegno ? carino ma graficamente ? messo piuttosto male... secondo m? non lo hai curato bene i primi periodi....
HAi fatto bene a fare questa domanda. Ho avuto molta cura di questo tatuaggio, non era il primo e visto il posto e la dimensione ho fatto tutto come riferitomi. Mi davano della maniaca, quando mi vedevano curarlo. Cremina, ombra, ore di garza, ore d'aria. Trattato meglio di un beb?.
Comment
-
artis voi sapete com'? andata la storia
per? se i tuoi sono stati ripassati come mai quello di Altair no?
sei una ragazza in gamba e ti ho conosciuta di persona e quindi posso dirlo
anche se ogni tanto sei un po' impulsiva :P
ma Sago mi ? sembrato comunque molto gentile e disponibile
non riesco quindi a capire cos'? successo, causa anche le poche informazioni.
Avete fatto presente la situazione a Sago?
magari non pensava fosse cos? mal messo
spero possiate chiarirvi nei migliori dei modi
Comment
-
Originally posted by artisticasp5il cliente, per barboons che sia ha ragione sempre e comunque..chi rompe paga!
lalla borbona-ona-OOOna!
Comment
-
i miei sono piccoli e facili da sistemare anke in 10 minuti, lei l'ha fatto una delle ultime volte che Sago venuto a Trento l'estate scorsa....? tornato poi, ma ha preferito aggiungere, estemporaneamente, altri 2 paganti alla lista che aveva piuttosto che venire da noi a sistemare Altari^ AGGRATISSE! dighe semo!
tolto questo, non mi pare che dopo un anno si possa parlare di impulsivit?...
che so? a scoppio ritardato?
non ci sono altre informazioni da dare, almeno da parte mia...cos? ? andata, l'udienza ? tolta!
a voi i commenti!
Comment
-
Scusate se mi intrometto...ma non ? semplicemente da ribattere?
Il collo ? una parte del corpo molto difficile da tatuare...la mano ? leggera quando si disegna in quel punto, quindi pu? succedere che col passare del tempo, anke solo un anno, sbiadisce, quindi la miglior cosa da fare ? ribatterlo....
Comment
-
Originally posted by MayaScusate se mi intrometto...ma non ? semplicemente da ribattere?
Il collo ? una parte del corpo molto difficile da tatuare...la mano ? leggera quando si disegna in quel punto, quindi pu? succedere che col passare del tempo, anke solo un anno, sbiadisce, quindi la miglior cosa da fare ? ribatterlo....
clap clap clap clap

Direi che Maya ha colpito nel segno. Ti ringrazio. Purtroppo ? quello che cerco di fargli capire... inutilmente...
Comment
-
Cmq ? a cura del tatuatore ribattere un disegna fatto da lui...
Dovrebbe essere proprio lui a dirti di tornare anke dopo un anno a ribatterlo (ovviamente a spese sue, cio?, dovrebbe essere compreso nel prezzo del tattoo), tanto ? veloce come lavoro...
Io te lo dico x esperienza x? ne ho 11 e ne ho anche abbastanza grossi...
Quindi, ti conviene farlo fare, altrimenti continua a scolorirsi e diventare sempre pi? brutto col tempo e soprattutto pi? lo esponi ai raggi uv, anke se ? un posto abbastanza coperto dai capelli, lui schiarisce...
Comment
-
Scusate, cmq ho ciesto un parere sul tatuaggio...

Skizzik, sei un caro ragazzo, so che agisci in buona fede, ma ti assicuro che se sono qui vi ? un motivo...
Ora non lo accuso di non esser bravo, avete visto che bei lavoretti sul suo sito??!! Andate a vedere, meritano veramente.
Comment
X

Comment