Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il mio tattoo...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by artisticasp5
    Originally posted by skizzik
    ottimo, la cosa cos? ? chiara
    speriamo che Sago veda e soprattutto provveda

se trovasse dei paganti.......... e se non si aggiungessero altri paganti all'ultimo....guarda caso....VERREBBE SUBITO! per ora i "gi? pagati" interessano meno.. perk??
    non so... forse perch? sono nera brutta e piccina... Calimero triste...

uff!!

Comment

• Font Size
      ma non si vede + l'immagine del tattoo...emmo' son curiosa

Comment

• Font Size
        Originally posted by Bikerina
        ma non si vede + l'immagine del tattoo...emmo' son curiosa
        Mi spiace Bikerina, abbiamo qualche problemino... tra poco torna

Comment

• Font Size
          Originally posted by skizzik
          ottimo, la cosa cos? ? chiara
          speriamo che Sago veda e soprattutto provveda

se trovasse dei paganti.......... e se non si aggiungessero altri paganti all'ultimo....guarda caso....VERREBBE SUBITO! per ora i "gi? pagati" interessano meno.. perk??
          Visto che siamo in tema vorrei aggiungermi AI NON PAGANTI, dal momento che deve finire di ripassarlo anche a me ...

Comment

• Font Size
            nella foto dove hai messo il link si vede che era appena fatto . appena da massimo due ore... dopo una settimana gi? si vede dove ci sono i buchi appena diventa opaco... comunque non ? grave...il colore lo perde subito non ? detto che adesso ogni anno ti si scolorisce allo stesso modo...poi devi vedere i tatuaggi di chi altro se li ? fatti dallo stesso tatuatore come sbiadiscono.
            a me non pare proprio una schifezza certo che sul tutto nero si nota molto...
            io ne ho uno tutto colorato e dopo tanti anni ? ancora bellissimo ...cmq a ripassarlo non ci penso x niente anche xch? mi ci vorrebbero due anni
            al massimo fattene un'altro o se proprio ci tieni ripassalo magari col blu o viola cosi viene sfumato

Comment

• Font Size
              La mia ragazza ha due tatuaggi....uno sulla gamba e uno sul collo....quello sulla gamba non ricordo quando l'ha fatto...si leggermente ? andato via...ma ? ancora bello....quello sul collo l'ha fatto un annetto fa....ed ? ancora bello.

Comment

• Font Size
                Originally posted by paola
                Visto che siamo in tema vorrei aggiungermi AI NON PAGANTI, dal momento che deve finire di ripassarlo anche a me ...

...tes?, te sei tra i gi? pagati....NON HAI NESSUN DIRITTO! D'ACCORDOOOOOOOO???? ( vanna marchi docet )

Comment

• Font Size
                  Originally posted by monikawa
                  nella foto dove hai messo il link si vede che era appena fatto . appena da massimo due ore... dopo una settimana gi? si vede dove ci sono i buchi appena diventa opaco... comunque non ? grave...il colore lo perde subito non ? detto che adesso ogni anno ti si scolorisce allo stesso modo...poi devi vedere i tatuaggi di chi altro se li ? fatti dallo stesso tatuatore come sbiadiscono.
                  a me non pare proprio una schifezza certo che sul tutto nero si nota molto...
                  io ne ho uno tutto colorato e dopo tanti anni ? ancora bellissimo ...cmq a ripassarlo non ci penso x niente anche xch? mi ci vorrebbero due anni
                  al massimo fattene un'altro o se proprio ci tieni ripassalo magari col blu o viola cosi viene sfumato
                  l''altro mio tatuaggio, penso di non ripassarlo mai, ma questo.... beh... necessita... grazie per il consiglio ma... blu e viola... non fan per me. E poi sai... non ho tanto spazio libero sul collo. Farne un'altro?? E' in progetto, ma da un'altra parte. sul colle volevo lui. Al massimo lo farei cancellare e rifare. (non ? la soluzione ? economica ma...)

Comment

• Font Size
                    Originally posted by paola

...tes?, te sei tra i gi? pagati....NON HAI NESSUN DIRITTO! D'ACCORDOOOOOOOO???? ( vanna marchi docet )
                    mitica VANNA!!!!!!

Comment

• Font Size
                      posso fare quella controcorrente?!?!senza voler offendere nessuno x carit?...nn pigliatemi male!
                      allora...fatemi capire...vi scazza perch? il sago quando ? venuto a fare il tatuaggio a me e altre 3 persone non ha fatto tempo a venire su?credo che anche lui abbia una vita extralavorativa e quindi non credo che andrebbe accusato da questo punto di vista...come ha detto skizz...credo che se ci si vergogni cos? tanto a mostrarlo forse si potrebbe anche fare un salto dallo stesso tatuatore giusto x non continuare a vergognarsi ad andare in giro.PEr il resto non trovo carino che da una richesta di opinioni da parte di altair riguardo il suo tattoo si sia scatenata una semi polemica nei confronti di sago...
                      cmq...altair il tattoo ? chiaramente rovinato e da ripassare per benone!non puo' anche essere una questione di pelle?perdonatemi se dico una cazzata...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Verna83
                        La mia ragazza ha due tatuaggi....uno sulla gamba e uno sul collo....quello sulla gamba non ricordo quando l'ha fatto...si leggermente ? andato via...ma ? ancora bello....quello sul collo l'ha fatto un annetto fa....ed ? ancora bello.
                        M? cado in depressione....

Ps. sono felice per voi e per i vopstri tatuaggi, sono particolari a cui teniamo, per questo desideriamo averli impressi per sempre sulla nostra pelle. Averlo in "salute" ? splendido ed ? anche anche il mio desiderio.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by elix
                          posso fare quella controcorrente?!?!senza voler offendere nessuno x carit?...nn pigliatemi male!
                          allora...fatemi capire...vi scazza perch? il sago quando ? venuto a fare il tatuaggio a me e altre 3 persone non ha fatto tempo a venire su?credo che anche lui abbia una vita extralavorativa e quindi non credo che andrebbe accusato da questo punto di vista...come ha detto skizz...credo che se ci si vergogni cos? tanto a mostrarlo forse si potrebbe anche fare un salto dallo stesso tatuatore giusto x non continuare a vergognarsi ad andare in giro.PEr il resto non trovo carino che da una richesta di opinioni da parte di altair riguardo il suo tattoo si sia scatenata una semi polemica nei confronti di sago...
                          cmq...altair il tattoo ? chiaramente rovinato e da ripassare per benone!non puo' anche essere una questione di pelle?perdonatemi se dico una cazzata...
                          Elix, ne ho un'altro poco distante da quello in questione ed ? tutt'altra cosa.

Mi scazza perch? ha tirato pacchi a nastar con la solita scusa, vorrei vedere te al mio posto.
                          Andargli incontro? Storia lunga!!
                          Cmq come hair ibadito chiedo solo opinione.

Cos? magari si convince delle mie motivazioni. E guai se diventa vittima.

Comment

• Font Size

senti scusa se te lo dico cos? ma sei proprio fuori strada cara!
                            innanzitutto se si prende un appuntamento non lo si disdice 20 minuti prima, oltre a lui anke noi abbiamo una vita extra lavorativa.
                            punto secondo) ? lui che ha sbagliato, ? lui che deve rimediare e deo gratias prima di 20 anni.
                            punto terzo) questa non ? la prima richiesta di soccorso
                            punto quarto) laura ha gi? speso abbastanza per quello scarabocchio, non credo sia il caso che si accolli anke il viaggio verso milano.
                            sar? un tuo amico cara mia, ma sii obiettiva per cortesia perk? ste sparate a zero mi fanno proprio incazzare! ok?

ps : questione di pelle? anke la mia allora?...ma dai rag?..lo conosco pure io e lo rispetto per tutto quello che ?, ma non per questo! si chiama mancanza di professionalit? ed ? da un anno che va avanti cos?!

Comment

• Font Size
                              non ? un attacco a sago!!!
                              .... 365 giorni ....

Comment

• Font Size
                                se mi dai la tua mail ti mando la foto del mio :P

Comment

X
                                Working...
                                X