personagggio, sempre piu' da stimare
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Niente passerella per Saviano, a Cannes!!!
Collapse
X
-
-
Perdonami ... ho usato la parola poco indicato ùOriginally posted by AcidSide View Postscandalistico...
scandalistico?
Lele...ma che minkia stai dicendo?
la febbre mi fa sragionare) ... intendevo dire che sono realta' forti e pericolose quelel che ha portato in evidenza ed e' poco coerente che ora abbia paura ...
Last edited by Lele-R1-Crash; 20-05-08, 07:57.
Comment
-
-
uno che ha avuto il coraggio di denunciare certe cose è ovvio che abbia paura, tu non ne avresti forse? cos'è? visto che è stato così coraggioso da denunciare il cnacro italiano ora dovrebbe essere "coraggioso" secondo te e fregarsene della propria vita?Originally posted by Lele-R1-Crash View PostPerdonami ... ho usato la parola poco indicato ù
la febbre mi fa sragionare) ... intendevo dire che sono realta' forti e pericolose quelel che ha portato in evidenza ed e' poco coerente che ora abbia paura ...
dai Lele...non diciamo cavolate...ti cagheresti addosso pure te.
Last edited by AcidSide; 20-05-08, 08:13.
Comment
-
...onore al coraggio per carit?, il mio commento ? relativo al fatto che anche dopo documenti del genere le cose poi rimangono sempre al proprio posto...un p? come quando uno sente i TG dove dicono..."la famosa famiglia che gestisce questo o quel traffico..." ma se lo sanno perch? non li vanno a prendere....inosomma una sensazione di alienazione totale....Originally posted by kaciaro View Postalmeno lui, ha avuto il coreggio, di denunciare chiaramente la situazione, intrecci politici, ed economici del nord italia compresi
Comment
-
Capisco la tua sensazione , e la condivido , ma secondo me questa volta qualkosa cambia vedraiOriginally posted by FIloGhemEnO View Post...onore al coraggio per carit?, il mio commento ? relativo al fatto che anche dopo documenti del genere le cose poi rimangono sempre al proprio posto...un p? come quando uno sente i TG dove dicono..."la famosa famiglia che gestisce questo o quel traffico..." ma se lo sanno perch? non li vanno a prendere....inosomma una sensazione di alienazione totale....
Comment
X

Comment