Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Perdonami ... ho usato la parola poco indicato ùla febbre mi fa sragionare) ... intendevo dire che sono realta' forti e pericolose quelel che ha portato in evidenza ed e' poco coerente che ora abbia paura ...
Perdonami ... ho usato la parola poco indicato ùla febbre mi fa sragionare) ... intendevo dire che sono realta' forti e pericolose quelel che ha portato in evidenza ed e' poco coerente che ora abbia paura ...
uno che ha avuto il coraggio di denunciare certe cose è ovvio che abbia paura, tu non ne avresti forse? cos'è? visto che è stato così coraggioso da denunciare il cnacro italiano ora dovrebbe essere "coraggioso" secondo te e fregarsene della propria vita?
dai Lele...non diciamo cavolate...ti cagheresti addosso pure te.
almeno lui, ha avuto il coreggio, di denunciare chiaramente la situazione, intrecci politici, ed economici del nord italia compresi
...onore al coraggio per carit?, il mio commento ? relativo al fatto che anche dopo documenti del genere le cose poi rimangono sempre al proprio posto...un p? come quando uno sente i TG dove dicono..."la famosa famiglia che gestisce questo o quel traffico..." ma se lo sanno perch? non li vanno a prendere....inosomma una sensazione di alienazione totale....
...onore al coraggio per carit?, il mio commento ? relativo al fatto che anche dopo documenti del genere le cose poi rimangono sempre al proprio posto...un p? come quando uno sente i TG dove dicono..."la famosa famiglia che gestisce questo o quel traffico..." ma se lo sanno perch? non li vanno a prendere....inosomma una sensazione di alienazione totale....
Capisco la tua sensazione , e la condivido , ma secondo me questa volta qualkosa cambia vedrai
Comment