Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

*SERIO* Aiutiamo Gabriela

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    up............

    Comment


    • Font Size
      #17
      In attesa della sperata partenza si cerca di fare tanto con la fisioterapia.
      come potete vedere in questo video i risultati raggiunti sono buoni, ma la strada ? ancora lunga
      http://www.youtube.com/watch?v=WcF_gmFjQI4


      Vi aggiorno sull'andamento delle donazioni che nel frattempo hanno raggiunto un primo traguardo importante

      SIAMO ARRIVATI A QUOTA ? 50.000!!!!!

      E' una cifra considerevole, frutto dell'impegno di tanti: di parenti e amici dei genitori e cos? via tramite una benefica catena di sant'Antonio che, spesso grazie a piccole donazioni, ha portato a questo risultato importante in poco pi? di un mese. CI sono state donazioni di singoli, di gruppi, piccole iniziative locali, raccolte nelle scuole, salvadanai in giro, vendita di giornali scolastici.
      La strada ? ancora lunga e il tempo a disposizione ? sempre meno: la cifra raccolta rappresenta un quarto di quella che si ritiene necessaria e la partenza per questo viaggio della speranza ? prevista tra 70 giorni.
      La mobilitazione ? stata grande ma ora inizia la parte pi? difficile: le persone pi? vicine alla bambina e ai suoi genitori hanno gi? dato e gi? diffuso l'iniziativa e man man che in queste meraviglioso gioco di cerchi concentrici ci si allontana dal centro, il cerchio diventa pi? ampio, ma pi? distante...
      Grazie a tutti

      Comment


      • Font Size
        #18
        Ho visto solo oggi il post....e per quanto in questo periodo non sia al massimo delle possibilit?(chi mi conosce sa di cosa parlo) dico a tutti voi ragazzi rinunciamo a una pizza per questa bambina?

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by mark64moto View Post
          Ho visto solo oggi il post....e per quanto in questo periodo non sia al massimo delle possibilit?(chi mi conosce sa di cosa parlo) dico a tutti voi ragazzi rinunciamo a una pizza per questa bambina?

          Grazie

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by troglo View Post
            Grazie
            Io sono nuovo di questo forum e forse in pochi mi conoscete.
            Ma questa mi sembra un ottima causa per fare un sforzo in pi?.
            io sono con voi

            Comment


            • Font Size
              #21
              grazie RRiky!!

              Comment

              X
              Working...
              X