Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sapete nuotare?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    si da quando son piccolo, , ho anche preso diversi brevetti

Comment

• Font Size
      Originally posted by buks83 View Post
      Per chi ritiene di non sentire la mancanza del mare......forse perche non siete stati nel posto giusto.
      ho fatto vari anni al mare..... ma dopo aver tirato le somme preferisco starmene in un bel lago in quota lass? tra le dolomiti
      l'ultima volta che son stato in riva al mare ? stato 5 anni f? il 26 dicembre a zozzomarina

Comment

• Font Size
        7 anni di nuoto.. qualcosa avrò pure imparato
        però da qui a dire che sono una gran nuotatrice beh.. ce ne vuole

il mare non mi fa paura.. anche stare a largo.. il fatto è che non lo faccio mai, son diventata pigra
        quando avevo 7/8 anni fino ai 13 andavo tutti i giorni alla boa con mio papà... poi ho smesso e credo di non esserci più ritornata, troppa fatica
        Last edited by ladyduke; 25-05-08, 16:33.

Comment

• Font Size
          Originally posted by buks83 View Post
          Per chi ritiene di non sentire la mancanza del mare......forse perche non siete stati nel posto giusto.
          taci va.. che l'unica medusa della mia vita l'ho beccata proprio l'anno scorso in sardegna eravamo con il gommone in una cala deserta della maddalena e sta ***** proprio da me doveva venire con tutta l'acqua a disposizione che aveva!!!

cmq sinceramente.. un mare più bello della sardegna mi viene difficile immaginarlo ... tranne ah beh si.. le maldive
          Last edited by ladyduke; 25-05-08, 16:37.

Comment

• Font Size
            30 anni di piscina...

Istruttore nuoto Federale F.I.N. 1° e 2° livello...
            Bagnino di Salvataggio e Istruttore nei corsi aspiranti Assistenti Bagnanti.
            Istruttore DAN Europe al primo soccorso relegato con Subacquea Federale F.I.P.S.A.S.
            A.Istruttore Federale C.O.N.I. F.I.P.S.A.S. C.M.A.S. nella subacquea.
            + una marea di specializzazioni, notturne, secche, relitti, scarsa visibilità e orientamento, miscele e pratiche di salvamento ai sub e non.

Insegno nuoto ogni giorno per 9 mesi l'anno dopo l'ufficio e partecipo a gare Master di nuoto nella categoria Master 30 (avendo 34 anni).

Metà giugno partecipo agli Italiani di Nuoto a Ravenna... mi son qualificato nelle regionali un mese fà...
            Last edited by Everluk; 26-05-08, 12:45.

Comment

• Font Size
              bello pesciolone mio

Comment

• Font Size
                Originally posted by speed01 View Post
                bello pesciolone mio
                Pazza :giulius:

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Everluk View Post
                  30 anni di piscina...

Istruttore nuoto Federale F.I.N. 1° e 2° livello...
                  Bagnino di Salvataggio e Istruttore nei corsi aspiranti Assistenti Bagnanti.
                  Istruttore DAN Europe al primo soccorso relegato con Subacquea Federale F.I.P.S.A.S.
                  A.Istruttore Federale C.O.N.I. F.I.P.S.A.S. C.M.A.S. nella subacquea.
                  + una marea di specializzazioni, notturne, secche, relitti, scarsa visibilità e orientamento, miscele e pratiche di salvamento ai sub e non.

Insegno nuoto ogni giorno per 9 mesi l'anno dopo l'ufficio e partecipo a gare Master di nuoto nella categoria Master 30 (avendo 34 anni).

Metà giugno partecipo agli Italiani di Nuoto a Ravenna... mi son qualificato nelle regionali un mese fà...
                  eccomi mentre mi alleno mentre Everluk mi controlla.....
                  Last edited by joker72; 26-05-08, 12:54.

Comment

• Font Size
                    Io se non vedo Everluk fare prot prot in acqua non ci credo....

Comment

• Font Size
                      sì diciamo che me la cavo.. e mi piace moltissimo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by axeleon View Post
                        Io se non vedo Everluk fare prot prot in acqua non ci credo....
                        buahahah che pistola

ps: zanzaaaaaaaaaaaa le fotooooooooooooooooo

Comment

• Font Size
                          Io sto iniziando andare di nuovo a nuotare dopo un bel pò di astinenza......ho avuto la fortuna...che il mio istruttore si chiamava Castagnetti

Comment

• Font Size
                            102 vasche, 40/45 minuti andando in massima scioltezza senza velocità... tecnica e scivolamento... di solito nuoto un'ora e venti/mezza e quando stò in forma faccio 5 km in quel tempo...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Everluk View Post
                              102 vasche, 40/45 minuti andando in massima scioltezza senza velocità... tecnica e scivolamento... di solito nuoto un'ora e venti/mezza e quando stò in forma faccio 5 km in quel tempo...
                              Stigranminkiasupercaxxi......

Aooooo io me fermo a 40/42 vasce in 50 minuti con na fatica immane, ma quando sono molto in forma!!
                              Last edited by joker72; 26-05-08, 13:12.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by joker72 View Post
                                Stigranminkiasupercaxxi......

Aooooo io me fermo a 40/42 vasce in 50 minuti con na fatica immane, ma quando sono molto in forma!!
                                Guarda sabato pom. dopo esser stato un tre ore al mare sono andato a correre una mezz'oretta, ho fatto 7 km e subito dopo sono andato diretto in piscina e mi son sparato 102 vasche con estrema tranquillit? in 45 minuti... molte le faccio a stile libero ma faccio anche molti misti ed esercizi vari

Comment

X
                                Working...
                                X