io nn mi fiderei
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
metodi contraccettivi tecnologici...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Non ? questione di quale pillola prende,sono effetti collaterali comuni a tutte le pillola,anche anello e cerotto.Originally posted by Memy87 View Postma che razzo di pillola prende la tua morosa scusa?
io tutte ste cose non le ho
il cambio d'umore si sa non ? dovuto alla pillola
io cambio umore 4 giorni al mese 
Il rischio di trombosi c'? per qualsiasi pillola.Strano che non te l'abbia detto il ginecologo
Per tornare al tema del topic...la collega di mia mamma usava il metodo del calcolo dei giorni fertili.E' vero ? sicuro,infatti lei si ? assicurata due figli
Poi non mi sembra bello dire "ok oggi lo possiamo fare,domani no,posdomani si",voglio farlo quando voglio.
Quindi durex power
Comment
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 41
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Tuono Fucktory, Honda Transalp XL600V,Gilera TG1
- Send PM
sempre che il tuo lui "tolleri" il durexOriginally posted by psyki View PostNon ? questione di quale pillola prende,sono effetti collaterali comuni a tutte le pillola,anche anello e cerotto.
Il rischio di trombosi c'? per qualsiasi pillola.Strano che non te l'abbia detto il ginecologo
Per tornare al tema del topic...la collega di mia mamma usava il metodo del calcolo dei giorni fertili.E' vero ? sicuro,infatti lei si ? assicurata due figli
Poi non mi sembra bello dire "ok oggi lo possiamo fare,domani no,posdomani si",voglio farlo quando voglio.
Quindi durex power
Comment
-
S?, ma io non capisco tutta sta smania di "venire dentro"... Ci son cos? tanti posti in cui venire e volete a tutti i costi venire in quello in cui si rischia di pi??!?!?!?

Comment
-
-
da ignorante in biologia ritengo che sia importante anche il livello di fertilita' dell'uomo... ad esempio LEONCR metterebeb incinta anche una medusa in menopausa
Comment
-
-
IO USO ANTICONCEZIONALI ANCHE QUANDO FACCIO DA SOLO, sono preoccupato perchè l'altro giorno si è rotto e ho preso la redbull del giorno dopo
Comment
X

Comment