Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
...io volevo solamente sottolineare sta frase ....bhuauhauhauauh "piuttosto che rimanere piena" bhahauuahuah Memy ...ma percaso sei originaria di Pattone?
tutta sta roba tecnologica..il sistema più sicuro è non trombare, dato che ciò è difficile in caso di storia fissa (e che comunque si vuole andare oltre alla semplice storia) il contraccetivo passa in secondo piano, se arriva tanto di meglio
tutta sta roba tecnologica..il sistema pi? sicuro ? non trombare, dato che ci? ? difficile in caso di storia fissa (e che comunque si vuole andare oltre alla semplice storia) il contraccetivo passa in secondo piano, se arriva tanto di meglio
pillola santa subito.....se dovesse capitare un figlio ora di sicuro non sarei per l'aborto ma penso mi complicherebbe un po' la vita...poi si sà che qualsiasi cosa diventerebbe piccola piccola se paragonata al sorriso di un bimbo
pillola santa subito.....se dovesse capitare un figlio ora di sicuro non sarei per l'aborto ma penso mi complicherebbe un po' la vita...poi si s? che qualsiasi cosa diventerebbe piccola piccola se paragonata al sorriso di un bimbo
di sicuro venderei anche le scarpe per un bimbo ma ogni cosa a suo tempo...nn sopporterei di dover affrontare un aborto.....
Comment