Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che magone...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by wrc View Post
    però anche la strada regala a mio parere emozioni uniche in moto.... i paesaggi...l'aria e gli odori che cambiano...le albe e i tramonti..i saluti fra motociclisti... non so...la pista mi piace e ci vado....ma ancora non sono pronto a rinunciare alla strada...
    Questo è fuori discussione.Se vai con la testa devi temere solo il brecciolino in curva o una pozza di gasolio...e poi goderti il resto...


    La pioggia improvvisa, aggiustare il minimo quando sali in montagna(un gesto che scomparirà...grazie all'elettronica...),

    infilarsi l'antipioggia sotto la tettoia del benzinaio,

    l'odore della pioggia...l'imbrunire...

    La sosta in riva al lago...



    ...e questo è la parte peggiore...e solo a pensarci mi viene un brivido di emozione...
    Last edited by gabelbrucken; 27-05-08, 21:04.

    Comment


    • Font Size
      #17
      il paraschiena!!!!!!!!!!!
      povero..questi si sono i problemi della vita

      Comment


      • Font Size
        #18
        La vita e' un gioco duro caxxo

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by fabiettor6 View Post
          il paraschiena!!!!!!!!!!!
          povero..questi si sono i problemi della vita
          Una cosina a proposito del paraschiena...
          ? un aiuto di sicuro, ma attenzione...la lesione midollare pi? raramente di quanto non si creda ? prodotta dal classico urto col marciapiede...
          La lesione midollare(che porta alla parapleg?a intendo) ? data pi? spesso dalla torsione/flessione/estensione violenta.Il paraschiena magari evita la ferita lacerocontusa nella zona lesionata a livello midollare...Ma non fa tutto.Quindi, attenzione ANCHE quando si ? ben protetti.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            Una cosina a proposito del paraschiena...
            ? un aiuto di sicuro, ma attenzione...la lesione midollare pi? raramente di quanto non si creda ? prodotta dal classico urto col marciapiede...
            La lesione midollare(che porta alla parapleg?a intendo) ? data pi? spesso dalla torsione/flessione/estensione violenta.Il paraschiena magari evita la ferita lacerocontusa nella zona lesionata a livello midollare...Ma non fa tutto.Quindi, attenzione ANCHE quando si ? ben protetti.
            Giusto..... ma avevo sentito in America che avevano fatto degli esperimenti sui topi con esito positivo...nessuno sa nulla?

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by axeleon View Post
              Giusto..... ma avevo sentito in America che avevano fatto degli esperimenti sui topi con esito positivo...nessuno sa nulla?
              Topi col paraschiena o per la rigenerazione del midollo?

              Non toccare quell'argomento altrimenti divento moooooolto anticlericale...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                Topi col paraschiena o per la rigenerazione del midollo?

                Non toccare quell'argomento altrimenti divento moooooolto anticlericale...
                Guarda sono molto ignorante sull'argomento quindi non vorrei espormi troppo, per? quello che avevo capito era che erano riusciti a far comunicare il sistema nervoso o qualcosa del genere, ripeto sogno ignorante in materia quindi non vorrei sparare troppe minchiante.... ti allego un link (LEGGI) che ho cercato, anche se la fonte dove avevo sentito era ad un tg di una radio non tanto tempo fa... per il resto non so nulla, infatti chiedevo ai pi? esperti....

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by wrc View Post
                  però anche la strada regala a mio parere emozioni uniche in moto.... i paesaggi...l'aria e gli odori che cambiano...le albe e i tramonti..i saluti fra motociclisti... non so...la pista mi piace e ci vado....ma ancora non sono pronto a rinunciare alla strada...
                  ti capisco...ma da parte mia dopo aver perso 2 amici abbiamo mollato tutti la strada

                  sarà che io non ce la faccio ad andare piano, sarà che la patente preferisco tenerla in tasca...ma il paesaggio me lo godo in macchina...(cabrio )
                  Last edited by benjofactory; 28-05-08, 14:53.

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X