Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

forse ? il caso di iniziare a incaxxarsi...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by JOHNNY View Post
    ...ma nooo!!! ...ma noo!!! ...dicci dicci ...che son propio curioso in che modo ti ha intortato...

non si pu? dire per? gli ? riuscito bene

Comment

• Font Size
      Originally posted by ladyduke View Post
      non corte da mesi per carit?

ma manco l'obbligo di darla dopo la prima cena..

una via di mezzo no?
      COEM GIA' DETTO, LA VIA DI MEZZO ? NELLO SCAFFALE DEL SUPERMERCATO, REPARTO SAN PELLEGRINO.

scherzi a parte... "x dare" non si intende necessariamente fare sesso.. ma per lo meno far eun ENORME passo avanti sul discorso inciucio relazione....

basterebeb anche un mi piaci, un bacio e ci si comincia a frequentare costantemente...

non un boh.. forse se ci rivediamo....

in quel caso sarebeb da lanciare dall'auto in corsa.... voglio vedere se ha soldi nel cellulare per chiamare casa... o peggio un taxi...

sai che sono uscito una volta con una che ( in programma c'era cena e andare a ballare io e lei)

aveva 10 ? in tasca e non aveva la borsetta ( era estate ...l'abbigliamento non consentiva tasche )

ok che avrei offerto tutto io LO DAVO PER SCONTATO, ma arrogare cosi' ? diabolico...

? finita con poca roba, un bacio fasullo giusto per dar eun senso all'uscita... rimbalzata totalmente i giorni successivi

Comment

• Font Size
        non si pu? dire per? gli ? riuscito bene

...che cazzzo ...vuoi dire che ci ? riuscito senza neanche pagarti la cena ? ....GRAAAANDEE

....? troppo all'avanguardia

Comment

• Font Size
          Originally posted by ponteHRC View Post
          COEM GIA' DETTO, LA VIA DI MEZZO ? NELLO SCAFFALE DEL SUPERMERCATO, REPARTO SAN PELLEGRINO.

scherzi a parte... "x dare" non si intende necessariamente fare sesso.. ma per lo meno far eun ENORME passo avanti sul discorso inciucio relazione....

basterebeb anche un mi piaci, un bacio e ci si comincia a frequentare costantemente...

non un boh.. forse se ci rivediamo....

in quel caso sarebeb da lanciare dall'auto in corsa.... voglio vedere se ha soldi nel cellulare per chiamare casa... o peggio un taxi...

sai che sono uscito una volta con una che ( in programma c'era cena e andare a ballare io e lei)

aveva 10 ? in tasca e non aveva la borsetta ( era estate ...l'abbigliamento non consentiva tasche )

ok che avrei offerto tutto io LO DAVO PER SCONTATO, ma arrogare cosi' ? diabolico...

? finita con poca roba, un bacio fasullo giusto per dar eun senso all'uscita... rimbalzata totalmente i giorni successivi

vabb? ok cos? ? tutt'altro discorso

Comment

• Font Size
            ...che cazzzo ...vuoi dire che ci ? riuscito senza neanche pagarti la cena ? ....GRAAAANDEE

...uno che vive con 600eu , un mutuo, e qulke pistata all'anno
            lo dev'essere x forza

Comment

• Font Size
              mi ha promesso i cerchi da 18

ho fatto bene ad accettare?

Comment

• Font Size
                diego è un ragazzo che va corteggiatA

Comment

• Font Size
                  no, la apago cmq ma se non da intendere di starci in momenti successivi o concomitanti il giorno dopo ne cerco un'altra e la tengo in essere giusto per giocare al suo gioco....

ci si conosce col tempo ma si tormba altri....

ce lo hanno insegnato loro lele... piu' che trattarle alla pari...
                  fra io spero che tu stia scherzando

Fra permettimi ma se sono single e capisco che uno mi paga la cena solo perch? dopo si aspetta la ricompensa beh.... HAI VOGLIA A PAGARMENE DI CENE!!!
                  Solo per una questione di principio non ci andrei manco morta e che caz... e col cavolo che mi sentirei una ruota di scorta! di una persona cos? me ne faccio poco e niente
                  grande

ma voi pensate veramente che il romanticismo disinteressato esista davvero? ci sono tanti uomini che non sono consci del loro operato con secondo fine ma ti assicuro che a mente serena CHIUNQUE fa il galante per trombare..

uno che invita a cena una ragazza NON GLIENE FREGA UN EMERITO CIUFOLO DI ESSERLE AMICO.... e lei lo sa benissimo.. ma talvolta non ha manco i soldi per pagarsi la benza e una bella cena aggratis con un ragazzo gentile e sottomesso ? una ghiottissima occasione... magari di sfoggiare gli abiti da finta sciura che usa di rado
                  fra quello che hai scritto ? ALLUCINANTE!!!

scusa eh....secondo il tuo punto di vista qualsiasi persona che mi invita a cena ? perch? mi vuole trombare da l? a due gg massimo... con queste premesse i sentimenti, l'attrazione non solo fisica ma anche mentale che fine fanno???
                  scusami se mi permetto....ma ti lamenti di continuo di non trovare la donna della tua vita... certo che per? se ragioni cos? farai fatica a riuscirci!!!
                  non te la prendere....per? dai.. significa che il tuo interesse nei confronti di una ragazza ? prima di tutto fisico...se trovi una che magari non te la d? alla prima sera tu scrti l'ipotesi di "ragazza particolarmente seria" ma dici che tu a lei non piaci e la scarti?
                  e il conoscere anche "la testa" di una persona non ti interessa???
                  o trombi subito se no tanti saluti..... bah

Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  Dissentoooooooo ! Anzi ... con piu'0 ribadisci che non si vuole andare oltre all'amicizia con piu' le fanciulle si fanno film in testa completamente ingiustificati !!! Eccheccazz sarebbe anche ora di finirla ... se ti chiamo AMICA ... tale rimani porco mondo !!
                  quoto lele... se accetto di uscire a cena con un amico (non il primo sconosciuto che passa ma un amico) NON HO NESSUNA IDEA STRANA SE NON QUELLA DI ESSERE FUORI A CENA CON UN AMICO!!!
                  ma come fa ad essere una cosa cos? strana da capire per alcuni? boh..comunque concordo con lele..

Originally posted by Toledo View Post
                  Ho letto delle cose agghiaccianti

Se esco a cena con una che non voglio trombare, sono un alieno?
                  Se esco a cena con una donna la voglio sicuramente trombare?
                  Se Lei accetta di venire a cena con me, deve prepararsi al fatto che prover? a farmela???

buahahahahahhahahahahahahah
                  quotooooooooooo

Comment

• Font Size
                    mi ha promesso i cerchi da 18

ho fatto bene ad accettare?

...anche desmoduepr si farebbe ripassare per 4 cerchi da 18

Comment

• Font Size
                      Originally posted by boarder View Post
                      ..son d'accordo....ma tu lo metti imperativo il fatto che DEVE

...qnd capita che voglion pagar loro un po' mi imbarazza...ma vedere quanto son orgogliose di poterti offrire un cine,una cena,o una birra le lascio fare...sembrano pi? felici dopo averlo fatto...
                      e di certo non lo fanno SOLO per portarti a letto

L'uomo ama poco e spesso, la donna molto e raramente.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by pimky View Post
                        fra io spero che tu stia scherzando

grande

fra quello che hai scritto ? ALLUCINANTE!!!

scusa eh....secondo il tuo punto di vista qualsiasi persona che mi invita a cena ? perch? mi vuole trombare da l? a due gg massimo... con queste premesse i sentimenti, l'attrazione non solo fisica ma anche mentale che fine fanno???
                        scusami se mi permetto....ma ti lamenti di continuo di non trovare la donna della tua vita... certo che per? se ragioni cos? farai fatica a riuscirci!!!
                        non te la prendere....per? dai.. significa che il tuo interesse nei confronti di una ragazza ? prima di tutto fisico...se trovi una che magari non te la d? alla prima sera tu scrti l'ipotesi di "ragazza particolarmente seria" ma dici che tu a lei non piaci e la scarti?
                        e il conoscere anche "la testa" di una persona non ti interessa???
                        o trombi subito se no tanti saluti..... bah

quoto lele... se accetto di uscire a cena con un amico (non il primo sconosciuto che passa ma un amico) NON HO NESSUNA IDEA STRANA SE NON QUELLA DI ESSERE FUORI A CENA CON UN AMICO!!!
                        ma come fa ad essere una cosa cos? strana da capire per alcuni? boh..comunque concordo con lele..

quotooooooooooo

1 NE HO TROVATE PIU' DI TE
                        2 RIPETO: non potete insegnare anoi maschi come siamo.. e tantomeno i maschi che non se ne rendono conto o non vogliono ammetterlo possono permettersi di negare il mio POSTULATO.
                        3 BARBARA sinceramente, credo che il 100% del forum vorrebbe trombarti ( come le altre ragazze belel del forum).. se non lo hai capito o non vuoi ammetterlo non di certo puoi confutare la mia TESI.
                        4 unico errore tatticamente commesso negli ultimi 4 anni ? stato settimana scorsa, per il resto ho sempre avuto ragione e anche ben piu' delle aspettative: o il mondo ? di deficienti, o sono solo zoccole le ragazze che ho conosciuto come fa comodo pensare a voi accollandomi TONNELLATE di ipocrisie, o forse a furia di dai e dai.. ho capito tante cose e i fatti checch? ne diciate mi COSANO ALLA GRANDERRIMA....

barbara ti voglio bene , non ? una risposta da incazzato.. sai che sono schietto e non mi piace girare in giro ai discorsi.

Comment

• Font Size
                          secondo me siete tutti tremendamente antichi con questa storia che ? sempre l'uomo a dover pagare!

ma quando mai!

lavoro pure io! non vedo xch? il mio fidanzato o un mio ipotetico amico debba sempre pagare la cena! e addirittura sentirsi obbligato!

secondo me ? assurdo!

Se poi uno vuole offrire una cena ben venga!
                          Ma ? carino se ? anche lei a farlo! dato che le piace la vostra compagnia!
                          (che poi sia per attrazione fisica o solo amicizia per me la questione non cambia)

Certo ? che MOLTI sono quelli che ti offrono una cena e si aspettano dopo almeno 2 cene di portarti a letto.

Alcune mie amiche ci son cascate, con tipi che poi invece di capire che loro uscivano da una situazione particolarmente difficile, se ne sono andati a letto con altre che invece la davano via a dismisura

Ma va bene cos?... ognuno raccoglie ci? che semina

Comment

• Font Size
                            Originally posted by bratz View Post

Se poi uno vuole offrire una cena ben venga!
                            Ma ? carino se ? anche lei a farlo! dato che le piace la vostra compagnia!
                            (che poi sia per attrazione fisica o solo amicizia per me la questione non cambia)

appunto...quoto

Comment

• Font Size
                              chissa' come sei felice quando devi pagare il nutrimento del gigante... quanto consuma?

Comment

• Font Size
                                Ciao Mogliettina

Comment

X
                                Working...
                                X