Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ci sono anche ragazzi a cui piace essere corteggiati.. e di solito ho scelto per avere una relazione stabile ragazze con cui ci si è corteggiati a vicenda.
poi quante ne ho avute e/o mollate dipende anche dal fatto che potendo FORTUNATAMENTE o PER MERITI scegliere non mi sono fermato alla prima per poi scoppiare a 40 anni.. ma ho preferito farmi un'idea se ci fossero in giro esperienze e qualita' migliori.
vedendo alcune coppie che conosco da anni... stanno 1/10 meglio di come stavo io con una ragazza qualsiasi che ho lasciato...
loro hanno preferito non deludere i genitori , gli amici,,, e mettersi in discussione rischiando la solitudine ma cercando la liberta' interiore.. cosa che con una ragazza speciale rimane e vien tutto naturale...
loro non sono contenti.. ma sono IN GALERA, io non sono contento ma HO UN MONDO A DISPOSIZIONE in cui probabilmente trovero' quello che cerco e chi cerca uno come me mi torvera'.. perchè mi metto a disposizione per farmi torvare, non sto incasa aa sperare che si v enga a trasferire sul mio pianerottolo la donna della mia vita.
ATTENDO con ansia il gran giorno, e vivo i giorni di attesa al 100% delle mie possibilita' , non regalando piu' NULLA a chi non mi da nulla anche solo umanamente.
una qualsiasi persona puo' per lo meno richiedere corte solo se ha le qualitaa' che le giustifichino...
per una sconosciuta apaprentemente nulla di eccezionale non perderei molto tempo prezioso.. anche perchè mi costa di piu' rinunciare a una serata come dico io altrove che pagarle una banale cena per niente...
magari da solo a ballare o uscendo in compagnia avrei potuto conoscere la donan della mia vita e invece mi ritrovo s cena con una testa di casco che non sa cosa vuole se le piaccio e NON SI SA COME TIRA A CAMPARE SPESSO.........
sai quante mie ex compagne diliceo non si sono ancora manco laureate e fanno una vita da FILM DI VANZINA.. perchè hanno amici ricchi e pretendenti che le portano qua e la'?
no dico.. hai una base paragonabile a quella di una che fa loa 3à media e pretendi di far euna vita da BENESTANTE con 2 sorrisi e concedendo qualche abbraccio e la tua presenza in auto?
MA VA CAGHER 2 ( LA VENDETTA )
parliamo DI BRAVE E BELLE RAGAZZE DEL LICEO E UNIVERSITA' CHE SALUTANO SEMPRE... il classico stereotipo di persona perfetta....
........e io che mi alzo alle 5 del mattino per non potermi permettere il giro del lago di garda perchè ho l'assicurazione scaduta.. dovrei REGALARE sangue a celenterati del genere?
SELEZIONARE PRIMA DI ELARGIRE.-.. MI SENTO IN DOVERE DI DARE QUESTO CONSIGLIO....
ci sono molte piu' spugne che ragazze per bene in giro.. le gonfi di attenzioni e loro si gonfiano senza far trasudare soddisfazioni. tirare i remi in barca finchè non si torvano persone con la P maiuscola.. dopodichè giu' a tutta come un motoscafo...
concorderai con cio'....
tanti miei amici ad ogni ragazza conosciuta concedono il mondo... mi par eun po' strano che una dietro l'altra siano ragazze super .. o hanno gran fortuna o forse danno il caviale ai maiali... scusate la brutta metafora
La prima cena ok ci potrebbe pure stare.... ma la seconda puoi anche esser galante tu no?
non ? detto che per uscire con te debba pagare sempre e solo lui
Poi se non te la offre la prima volta cmq non ci vedo niente di male nel fare alla romana o a pagarla, x esempio
non capisco xch? vi fossilizzate in questi modi di "galanteria" che ormai sono superati alla grande!
xch? allora se andiamo a vedere ti dovrebbe venire a prendere sotto casa.... scendere aprire lo sportello... ma prima di tutto chiedere il permesso a tuo padre!
? tutto superato.... ormai ? diverso!
Abbiamo voluto la parit? ma solo dove ci fa comodo allora?
sempre pi? insostenibile (la leggerezza dell'essere...)
La prima cena ok ci potrebbe pure stare.... ma la seconda puoi anche esser galante tu no?
non ? detto che per uscire con te debba pagare sempre e solo lui
Poi se non te la offre la prima volta cmq non ci vedo niente di male nel fare alla romana o a pagarla, x esempio
non capisco xch? vi fossilizzate in questi modi di "galanteria" che ormai sono superati alla grande!
xch? allora se andiamo a vedere ti dovrebbe venire a prendere sotto casa.... scendere aprire lo sportello... ma prima di tutto chiedere il permesso a tuo padre!
? tutto superato.... ormai ? diverso!
Abbiamo voluto la parit? ma solo dove ci fa comodo allora?
il discorso parit? ? una cosa ben diversa..
se rileggi ho ben detto che NON DEVE PAGARE SEMPRE LUI QUANDO ESCE CON ME!!
tant'? che in una storia fissa sono la prima che offre o comunque divido SEMPRE.
poi... ? soggettivo.. a me la galanteria piace eccome.. se mi invita a cena non deve per forza venire a prendermi.. ma se lo fa onestamente guadagna gi? parecchi punti
il permesso a mio padre ? una cavolata.. siamo nel 2008, grazie al cielo ho la libert? a 27 anni di decidere con chi uscire ...dai!!
un conto ? tornare nell'800.. un conto ? trovare un uomo "galante" e "di un certo tipo"... che se mi invita a cena poi me la offre.
io mica pasteggio a caviale e champagne linda.. non ho detto che deve pagarmi 100? di cena.. dico solo che se mi invita a cena, poi ci troviamo ognuno con la sua macchina.. e al conto mi chiede di pagare pure la mia parte... non mi vede pi?
oh..io sono fatta cos?.. mi piacciono gli uomini "di un certo tipo"
....e l'emancipazione ? un'altra cosa, visto che ho ben chiarito che parlo DEL PRIMO INVITO A CENA PUNTO E BASTA.
non ho mai detto che mi deve pagare tutto a vita, scindiamo le cose
tant'? che in una storia fissa sono la prima che offre o comunque divido SEMPRE.
poi... ? soggettivo.. a me la galanteria piace eccome.. se mi invita a cena non deve per forza venire a prendermi.. ma se lo fa onestamente guadagna gi? parecchi punti
il permesso a mio padre ? una cavolata.. siamo nel 2008, grazie al cielo ho la libert? a 27 anni di decidere con chi uscire ...dai!!
un conto ? tornare nell'800.. un conto ? trovare un uomo "galante" e "di un certo tipo"... che se mi invita a cena poi me la offre.
io mica pasteggio a caviale e champagne linda.. non ho detto che deve pagarmi 100? di cena.. dico solo che se mi invita a cena, poi ci troviamo ognuno con la sua macchina.. e al conto mi chiede di pagare pure la mia parte... non mi vede pi?
....e l'emancipazione ? un'altra cosa, visto che ho ben chiarito che parlo DEL PRIMO INVITO A CENA PUNTO E BASTA.
ho capito ma ? triste scartarlo solo perch? alla prima sera che uscite non ti offre una cena
non lo s?... io non la vedo cos?... poi ognuno fa come crede
ci sono anche ragazzi a cui piace essere corteggiati.. e di solito ho scelto per avere una relazione stabile ragazze con cui ci si ? corteggiati a vicenda.
poi quante ne ho avute e/o mollate dipende anche dal fatto che potendo FORTUNATAMENTE o PER MERITI scegliere non mi sono fermato alla prima per poi scoppiare a 40 anni.. ma ho preferito farmi un'idea se ci fossero in giro esperienze e qualita' migliori.
vedendo alcune coppie che conosco da anni... stanno 1/10 meglio di come stavo io con una ragazza qualsiasi che ho lasciato...
loro hanno preferito non deludere i genitori , gli amici,,, e mettersi in discussione rischiando la solitudine ma cercando la liberta' interiore.. cosa che con una ragazza speciale rimane e vien tutto naturale...
loro non sono contenti.. ma sono IN GALERA, io non sono contento ma HO UN MONDO A DISPOSIZIONE in cui probabilmente trovero' quello che cerco e chi cerca uno come me mi torvera'.. perch? mi metto a disposizione per farmi torvare, non sto incasa aa sperare che si v enga a trasferire sul mio pianerottolo la donna della mia vita.
ATTENDO con ansia il gran giorno, e vivo i giorni di attesa al 100% delle mie possibilita' , non regalando piu' NULLA a chi non mi da nulla anche solo umanamente.
una qualsiasi persona puo' per lo meno richiedere corte solo se ha le qualitaa' che le giustifichino...
per una sconosciuta apaprentemente nulla di eccezionale non perderei molto tempo prezioso.. anche perch? mi costa di piu' rinunciare a una serata come dico io altrove che pagarle una banale cena per niente...
magari da solo a ballare o uscendo in compagnia avrei potuto conoscere la donan della mia vita e invece mi ritrovo s cena con una testa di casco che non sa cosa vuole se le piaccio e NON SI SA COME TIRA A CAMPARE SPESSO.........
sai quante mie ex compagne diliceo non si sono ancora manco laureate e fanno una vita da FILM DI VANZINA.. perch? hanno amici ricchi e pretendenti che le portano qua e la'?
no dico.. hai una base paragonabile a quella di una che fa loa 3? media e pretendi di far euna vita da BENESTANTE con 2 sorrisi e concedendo qualche abbraccio e la tua presenza in auto?
MA VA CAGHER 2 ( LA VENDETTA )
parliamo DI BRAVE E BELLE RAGAZZE DEL LICEO E UNIVERSITA' CHE SALUTANO SEMPRE... il classico stereotipo di persona perfetta....
........e io che mi alzo alle 5 del mattino per non potermi permettere il giro del lago di garda perch? ho l'assicurazione scaduta.. dovrei REGALARE sangue a celenterati del genere?
SELEZIONARE PRIMA DI ELARGIRE.-.. MI SENTO IN DOVERE DI DARE QUESTO CONSIGLIO....
ci sono molte piu' spugne che ragazze per bene in giro.. le gonfi di attenzioni e loro si gonfiano senza far trasudare soddisfazioni. tirare i remi in barca finch? non si torvano persone con la P maiuscola.. dopodich? giu' a tutta come un motoscafo...
concorderai con cio'....
tanti miei amici ad ogni ragazza conosciuta concedono il mondo... mi par eun po' strano che una dietro l'altra siano ragazze super .. o hanno gran fortuna o forse danno il caviale ai maiali... scusate la brutta metafora
fra...abbandono
non c'? verso di capirsi
..ricorda solo che certe cose le dico per te, perch? per quello che sei e per quello che ti conosco, meriti una ragazza d'oro, lo penso davvero.
...ma la stai cercando a mio parere nel modo sbagliato
sicuramente mi colpisce... ma ci deve essere dietro anche "sostanza".. e per sostanza non intendo soldi.
se ? un buffone che fa il brillante e cerca di conquistarmi cos?...ma dentro non c'? niente... beh non fa per me.
ragazzi...il fatto che per me la prima cena offerta abbia "importanza" non significa mica che mi faccio comprare con i soldi!!!
mi sa che qui non si ? in grado di scindere "galanteria" da "scrocco"..
e cmq aggiungo... oggi giorno ? facile arrivare ai 100? a cena
Mah... sar?...
ho un'amica che la prima volta che ? uscita, con quello che ? il suo attuale ragazzo, s'? pagata la parte sua
Lui in quel periodo aveva problemi economici
Lei non l'ha scaricato l? e di certo lui la prima sera che la vedeva non gl'? stato a raccontare i cavoli suoi
ed ora vivono pure insieme
adesso oltre che della FDL faccio pure la figura della cuor di pietra magna soldi
...mannaggia... ormai la galanteria al giorno d'oggi non ? pi? contemplata... neanche dalle donne
e comunque linda..... problemi economici o no.... la prima uscita pu? anche essere una pizza, non credo che 20? per offrirmi una pizza siano "esagerate"
certo che ognuno ragiona a modo suo.. non ho detto che come la penso io sia giusto....ma... ? come la penso io
sicuramente mi colpisce... ma ci deve essere dietro anche "sostanza".. e per sostanza non intendo soldi.
se ? un buffone che fa il brillante e cerca di conquistarmi cos?...ma dentro non c'? niente... beh non fa per me.
ragazzi...il fatto che per me la prima cena offerta abbia "importanza" non significa mica che mi faccio comprare con i soldi!!!
mi sa che qui non si ? in grado di scindere "galanteria" da "scrocco"..
talune ostentazioni sono sinonimo di buon gusto e dove c'? buon gusto c'? sostanza..
anche perch? NON RENDERSI CONTO DI PIACERE A UNA PERSONA A VOLTE SIGNIFICA UMILIARLO E UCCIDERLO MORALMENTE perch? ogni vostro passo verso di lui potrebbe essere travisato.
Si concordo con te ... specie se uno e' debole di carattere . Pero' ferisce molto anche l'inverso credimi ... quando tu pensi che sia tutto chiaro ed invece saltan fuori altarini che mai avresti immaginato (magari anche eprche' lei sta con un altro ... ecco perche' evito accuratamente situazioni imbarazzanti con qualunque ragazza impegnata e , se prima le sono amico , appena so che e' fidanzata , inconsapevolmente dirado i rapporti e faccio semrpe in modo di risultare chiaro e trasparente )
Comment