Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
molti uomini tendono a diventare zerbini quando invece alle donne piacciono quelli con le palle!
se non ti fai rispettare con una donna significa che anche nella vita di tutti i giorni ti fai mettere i piedi in testa
io gli uomini zerbino non li posso sopportare... mi sembrano alquanto scemi e poi dicono che le donne son stronze! ma per piacere......
offrire una cena e una cosa da bere nn mi costa praticamente nulla....e nn vuol dire farsi mettere i piedi in testa...ne necessariamente trombare...se voglio una che me la da se spendo vado direttamente a puttane...cos? salto direttamente la cena...ma nn ? quello che cerco..
solo perche' uno vuole fare il galante e' offrire la cena a una tipa nn vuol dire mica che sia uno zerbino finche' morte nn lo separi...
e' un gesto di galenteria che una VERA DONNA apprezza.
minikia se un atipa mi dice, dopo che glio offerto la cena, che sono un leccaculo gli tiro na' badilata..mannaja...ahahahahahah
nel mio caso se sono intenzionato di offire una cena a una donna e perche' mi piace veramente...
io sono solito offrire...ma lo faccio per mio vizio...nn per loro abitudine...infatti aprezzo chi..x naturalezza o per finzione nn so...al momento di pagare tira fuori il portafoglio e prova a pagare il suoaltrimenti? l'ultima volta che pago per lei...ricordo una che al cinema...dicono il costo del bigletto e lei si guardava intorno come se fosse scontato che pagavo io...mi ha preso cos? male che le faccio-sono 6,50 a testa!!!!-e ho messo i miei perfetti...
sono un signore...cosa avviene tra me e le ragazze con cui esco rimane tra me e loro...x? ho fatto bene a nn incaponirmi e alla fine uscire cmq....? stata una serata molto piacevole come nn ne passavo da tempo!
Comment