Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

forse ? il caso di iniziare a incaxxarsi...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    vado...+ che altro dovevo essere alle 9 da lei...
    e abita a qualche km...e devo anche fare benza...ma bene...huahahahaha ciaooooooooo

Comment

• Font Size
      Originally posted by ponteHRC View Post
      Cmq Conosco Chi Ha Fatot Ben Peggio.. Non Dico Nulla Perch? ? Come Un Fratello.. Ma Gli Sono Partiti 2000? In Una Sera .... E Niente Ciccia....

ecco vedi?

ho ragione!

molti uomini tendono a diventare zerbini quando invece alle donne piacciono quelli con le palle!

se non ti fai rispettare con una donna significa che anche nella vita di tutti i giorni ti fai mettere i piedi in testa

io gli uomini zerbino non li posso sopportare... mi sembrano alquanto scemi e poi dicono che le donne son stronze! ma per piacere......

Comment

• Font Size
        ...niente sediata? ...che palle...

Comment

• Font Size
          Originally posted by JOHNNY View Post
          ...niente sediata? ...che palle...
          accontentati per stasera della sediata nel video che ha messo ponte

Comment

• Font Size
            muhahahaha quanti discorsi campati per aria..

mi tocca mettere un video riassuntivo...

[YOUTUBE]B8FrgdfEsPM[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
              Ahah Hah Ahahahahah A

Comment

• Font Size
                ME LE SERVITE SU UN PIATTO D'ARGENTO

[YOUTUBE]vXycKe__WtY[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                  Cmq Conosco Chi Ha Fatot Ben Peggio.. Non Dico Nulla Perch? ? Come Un Fratello.. Ma Gli Sono Partiti 2000? In Una Sera .... E Niente Ciccia....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bratz View Post
                    ecco vedi?

ho ragione!

molti uomini tendono a diventare zerbini quando invece alle donne piacciono quelli con le palle!

se non ti fai rispettare con una donna significa che anche nella vita di tutti i giorni ti fai mettere i piedi in testa

io gli uomini zerbino non li posso sopportare... mi sembrano alquanto scemi e poi dicono che le donne son stronze! ma per piacere......

ma che discorso del razzo e'!!?!!!

maDDai!!!!!!!

solo perche' uno vuole fare il galante e' offrire la cena a una tipa nn vuol dire mica che sia uno zerbino finche' morte nn lo separi...

e' un gesto di galenteria che una VERA DONNA apprezza.

minikia se un atipa mi dice, dopo che glio offerto la cena, che sono un leccaculo gli tiro na' badilata..mannaja...ahahahahahah

nel mio caso se sono intenzionato di offire una cena a una donna e perche' mi piace veramente...
                    Last edited by bladeRRunner; 28-05-08, 21:04.

Comment

• Font Size
                      ME LE SERVITE SU UN PIATTO D'ARGENTO

[YOUTUBE]vXycKe__WtY[/YOUTUBE]

ahahahahahahahaah

Comment

• Font Size
                        tra poco dovr? rispondere al domandone:

ALLORA COM'E' ANDATA CON LA TIPA???

Hai puciato il biscotto, almeno hai limonato???

tratto da:
                        [YOUTUBE]FbPtvFxUb60[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                          per la serie sono donna e tutto mi è dovuto.. io mi faccio i cazzi miei sei tu che ti devi adeguare...

ragazza... PASSI LUNGHI E BEN DISTESI... va a fare la strappacarote con qualcun altro...

Last edited by ace; 29-05-08, 01:53.

Comment

• Font Size
                            Bh? questa ? galanteria...

Cmq la prossima volta no panic e aspetta un pochino di pi?....

Comment

• Font Size
                              le solite stronze... io ormai le donne le tratto male e le considero poco.. finch? non ci sar? una che mi dimostrer? di valere quacosa!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by bratz View Post
                                ecco vedi?

ho ragione!

offrire una cena e una cosa da bere nn mi costa praticamente nulla....e nn vuol dire farsi mettere i piedi in testa...ne necessariamente trombare...se voglio una che me la da se spendo vado direttamente a puttane...cos? salto direttamente la cena...ma nn ? quello che cerco..

Originally posted by bladeRRunner View Post
                                ma che discorso del razzo e'!!?!!!

maDDai!!!!!!!

solo perche' uno vuole fare il galante e' offrire la cena a una tipa nn vuol dire mica che sia uno zerbino finche' morte nn lo separi...

e' un gesto di galenteria che una VERA DONNA apprezza.

minikia se un atipa mi dice, dopo che glio offerto la cena, che sono un leccaculo gli tiro na' badilata..mannaja...ahahahahahah

nel mio caso se sono intenzionato di offire una cena a una donna e perche' mi piace veramente...
                                io sono solito offrire...ma lo faccio per mio vizio...nn per loro abitudine...infatti aprezzo chi..x naturalezza o per finzione nn so...al momento di pagare tira fuori il portafoglio e prova a pagare il suoaltrimenti? l'ultima volta che pago per lei...ricordo una che al cinema...dicono il costo del bigletto e lei si guardava intorno come se fosse scontato che pagavo io...mi ha preso cos? male che le faccio-sono 6,50 a testa!!!!-e ho messo i miei perfetti...

Originally posted by jenzo79 View Post
                                tra poco dovr? rispondere al domandone:

ALLORA COM'E' ANDATA CON LA TIPA???

Hai puciato il biscotto, almeno hai limonato???

tratto da:
                                [YOUTUBE]FbPtvFxUb60[/YOUTUBE]
                                sono un signore...cosa avviene tra me e le ragazze con cui esco rimane tra me e loro...x? ho fatto bene a nn incaponirmi e alla fine uscire cmq....? stata una serata molto piacevole come nn ne passavo da tempo!

Originally posted by marika80 View Post
                                Bh? questa ? galanteria...

Cmq la prossima volta no panic e aspetta un pochino di pi?....
                                alla faccia del pochino...nn ? che erano passati 2 minuti....sono passate 5 ore!!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X