Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
forse ? il caso di iniziare a incaxxarsi...
Collapse
X
-
Originally posted by hal1969it View Postmah...non sono donna...ma sinceramente il discorso di lady mi sembra corretto.....anche e me darebbe fastidio essere pagato con una cena per una prestazione sessuale...
allora vai a zoccole che spendi meno...e sei sicuro del risultato..no??
parlando sempre in generale (visto che il problema non mi tocca minimamente!!!):
a sto punto la cena preferisco pagarmela da sola, così se il tipo in questione durante la serata delude e non fa scattare quel qualcosa in più... beh almeno non mi becco della stronza e approfittatrice inutilmente
ma pensate davvero che basti pagare una cena ad una ragazza vagamente interessata per portarsela a letto??
o solo già che accetta l'invito siete già convinti di concludere diversamente la serata??
mah... se è così.... non ci sono più le donne (e gli uomini) di una voltaLast edited by ladyduke; 30-05-08, 08:08.
Comment
-
Il buongiorno si vede dal mattino...
Dico solo una cosa... mi capit? di uscire con una ragazza a cena, la prima sera... b? lei sempre al cell tra sms e chiamate che riceveva, vi dico la maleducazione in persona, lo faceva tranquillamente a tavola... no comment... io al secondo non ci sono arrivato, quando ? ripassato il cameriere senza interpellarla ho chiesto il conto, ho pagato e l'ho riportata a casa...
Non aggiungo altro
Il mondo ? pieno di ragazze e se trovi chi f? la deficente molla l'osso perch? non ne vale la pena perderci tempo...
Comment
-
Originally posted by JOHNNY View Post...? solo una questione di far vedere chi ? il signore......o forse ? solamente educazione...
...ma poi da me non esistono ragazze che escono per farsi pagare la cena ...mai sentito.
Comment
-
Originally posted by JOHNNY View Post...ma poi da me non esistono ragazze che escono per farsi pagare la cena ...mai sentito.
un tipo che conosco, classico bauscia stile cumenda dell'ultimo GF, era ancora preso dalla sua ex (che era tale perche' lui e' un pirla) e allora ha cercato di riprendersela con tanto di cenette e giretti sul macchinone del papi
beh, lei ci e' uscita giusto perche' le piaceva andare in giro sul Mercedes paiura e farsi vedere nei ristorantini chic ma non glie l'ha smollata manco morta e il coyote ci ha smenato un bel gruzzolo
Comment
-
Originally posted by hal1969it View Postmah...non sono donna...ma sinceramente il discorso di lady mi sembra corretto.....anche e me darebbe fastidio essere pagato con una cena per una prestazione sessuale...
....hal scusa ma non hai capito un cazzzo della vita
Comment
-
e se mi rendo conto DURANTE la cena che mira solo a quello, la cena me la pago e te saluto
Comment
-
Originally posted by ladyduke View Postgrande hal... hai centrato in pieno il punto
parlando sempre in generale (visto che il problema non mi tocca minimamente!!!):
a sto punto la cena preferisco pagarmela da sola, cos? se il tipo in questione durante la serata delude e non fa scattare quel qualcosa in pi?... beh almeno non mi becco della stronza e approfittatrice inutilmente
ma pensate davvero che basti pagare una cena ad una ragazza vagamente interessata per portarsela a letto??
o solo gi? che accetta l'invito siete gi? convinti di concludere diversamente la serata??
mah... se ? cos?.... non ci sono pi? le donne (e gli uomini) di una volta
infatti...io direi che sarebbe piu' giusto che si lasciasse la cosa al coso...se poi non c'e' feeling...ognuno paga per se che e' meglio!!!
Comment
-
Originally posted by ladyduke View Postgrande hal... hai centrato in pieno il punto
a sto punto la cena preferisco pagarmela da sola, così se il tipo in questione durante la serata delude e non fa scattare quel qualcosa in più... beh almeno non mi becco della stronza e approfittatrice inutilmente
o solo già che accetta l'invito siete già convinti di concludere diversamente la serata??
mah... se è così.... non ci sono più le donne (e gli uomini) di una volta
ma voi pensate veramente che il romanticismo disinteressato esista davvero? ci sono tanti uomini che non sono consci del loro operato con secondo fine ma ti assicuro che a mente serena CHIUNQUE fa il galante per trombare..
è uno degli istinti piu' selvaggi che la natura dona al dna dei maschi.l.. tu guarda anche gli animali ... cantano, fanno balletti, portano i ramoscelli alla propria femmina desiderata....
il tutto per trombare.. crudo da dire ma è cosi'...
l'uomo non è un animale.. e difatti essendo intelligente dovrebeb capire quale è la femmina che ti sfrutta per fare la reginetta ce l'ho solo io .. che poi sta a casa a piangere da sola perchè non la molla mai come una frustrata isterica
e quale invece è relamente interessata a lui e accetta la cena perchè HA DAVVERO attrazione nei suoi confronti.
uno che invita a cena una ragazza NON GLIENE FREGA UN EMERITO CIUFOLO DI ESSERLE AMICO.... e lei lo sa benissimo.. ma talvolta non ha manco i soldi per pagarsi la benza e una bella cena aggratis con un ragazzo gentile e sottomesso è una ghiottissima occasione... magari di sfoggiare gli abiti da finta sciura che usa di rado
AVERE LA MATURITA' E IL BUION GUSTO DI RIFIUTARE L'INVITO COERENTEMENTE CON UN PRE STABILITO ESITO ( IL 2 DI PICCHE) CREDO CHE SAREBBE UN GESTO "UMANO" NEI CONFRONTI DEL PRETENDENTE
( piano con i pm e le ovazioni .. sono timido)Last edited by ponteHRC; 30-05-08, 08:57.
Comment
-
Originally posted by Everluk View PostIl buongiorno si vede dal mattino...
Dico solo una cosa... mi capit? di uscire con una ragazza a cena, la prima sera... b? lei sempre al cell tra sms e chiamate che riceveva, vi dico la maleducazione in persona, lo faceva tranquillamente a tavola... no comment... io al secondo non ci sono arrivato, quando ? ripassato il cameriere senza interpellarla ho chiesto il conto, ho pagato e l'ho riportata a casa...
Comment
-
Originally posted by JOHNNY View Post....hal scusa ma non hai capito un cazzzo della vitase fossi una donna.....certo che mi andrebbe da uomo essere invitato fuori da una bella donna...e con cena pagata...doverle ricambiare il favore!!!
ma io la pensavo dalla parte loro...lo sai che noi siamo differenti!!!
ma prova a ribaltare la cosa......ti invita una babbiona di 800 anni che con la scusa della cena ti si vuole fare...che fai......non ti darebbe fastidio??
Comment
-
Originally posted by ponteHRC View Postma voi pensate veramente che il romanticismo disinteressato esista davvero? ci sono tanti uomini che non sono consci del loro operato con secondo fine ma ti assicuro che a mente serena CHIUNQUE fa il galante per trombare..
? uno degli istinti piu' selvaggi che la natura dona al dna dei maschi.l.. tu guarda anche gli animali ... cantano, fanno balletti, portano i ramoscelli alla propria femmina desiderata....
il tutto per trombare.. crudo da dire ma ? cosi'...
l'uomo non ? un animale.. e difatti essendo intelligente dovrebeb capire quale ? la femmina che ti sfrutta per fare la reginetta ce l'ho solo io .. che poi sta a casa a piangere da sola perch? non la molla mai come una frustrata isterica
e quale invece ? relamente interessata a lui e accetta la cena perch? HA DAVVERO attrazione nei suoi confronti.
uno che invita a cena una ragazza NON GLIENE FREGA UN EMERITO CIUFOLO DI ESSERLE AMICO.... e lei lo sa benissimo.. ma talvolta non ha manco i soldi per pagarsi la benza e una bella cena aggratis con un ragazzo gentile e sottomesso ? una ghiottissima occasione... magari di sfoggiare gli abiti da finta sciura che usa di rado
( piano con i pm e le ovazioni .. sono timido)
? dura da ammettere (forse xch? tu l'hai messa gi? moooooolto cruda) ma alla fine ? cos?....
diciamo che alla fine se accetti di andare a cena con un tipo dev'essere solo xch? sei davvero interessata e attratta... almeno si evitano le prese per il culo
Comment
X
Comment