Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
questo non è uno che si è rotto le palle.. ma un esaltato a mio avviso
sai chi ha rubato il portafoglio ecc.. chiami la polizia..
per queli che si sono aggregati a sto tizio.. beh niente da aggiungere da quello che avevo detto prima..coglioni e basta
che abbiano il Chè.. oppure la svastica.. non me ne frega un razzo
per chiarire:
1 - furto è una cosa grave.. e quindi da condannare.
2 - farsi giustizia da soli, beh non è la migliore delle cose.
3 - sfasciare senza senza tutto è da coglioni.
LA strumentalizzazione da parte dei comunisti ? sempre stata il loro forte! Ogni volta che succede qualcosa da parte di quelli di FN sono dei maledetti bastardi ed ? ora di finirla (un episodio all'anno se c'?) quando invece i centri sociali danno fuoco ad un mc donald con la gente dentro allora si pu? sorvolare!!!!
come sei cattivo nei centri sociali fanno solo la maglia......
Il reo confesso del raid ? una persona violenta gi? conosciuta....
.......ha manifestato la totale assenza di una motivazione politico/xenofoba....
....ha negato la presenza di FASCInorosi.......
non vedo perch? rivangare il passato del nonno della zia della vicina di casa per aver partecipato durante in ventennio e dare cos? un marchio ad un'azione eseguita esclusivamente da gentaccia.
Se le nostre leggi ci tutelassero un pò di più forse non avremmo di questi problemi, e quindi le persone che hanno il passaggio labile dallo stato di calma apparente a follia violenta, dico forse starebbero più a posto loro...
Non accetto il comportamento del tizio in questione come non accetto in egual maniera i comportamenti ai quali siam costretti a subire quotidianamente in tutto il nostro paese...
nn ho letto tutte la pagine ma solo i primi post..
L'italia sta andando in merda,non siamo più padroni a casa nostra..Quando passa un gruppo di extracomunitari non li devi guardare se no finisci male,Se sei ragazza è meglio se addirittura non esci di casa,rubano stuprano ammazzano.Gli facciamo fare quel cazxx che vogliono e stiamo a guardare!Se solo osi a difenderti,guardatevene bene,potreste essere accusati e finire in galara NOI!!!
Beh,io vi dico una cosa dopodichè datemi pure del razzista o espelletemi dal forum: IO NON PERDONO, E PREGO CHE NON SUCCEDA MAI NULLA AI MIEI CARI xxxxx
La gente per bene è stufa,noi a casa loro non possiamo nemmeno farci il segno della croce e loro qui fanno quello che neanche le bestie fanno!!!!!!!
Premetto:alcuni di loro si sono anche integrati e sono brave persone su questo non discuto...MA LA MAGGIORANZA DELINQUE.
PERDOANTE LO SFOGO MA,IO,NON NE POSSO PIù DI RINGRAZIARE SE ANCHE OGGI NON MI è SUCCESSO NIENTE!!
Se le nostre leggi ci tutelassero un p? di pi? forse non avremmo di questi problemi, e quindi le persone che hanno il passaggio labile dallo stato di calma apparente a follia violenta, dico forse starebbero pi? a posto loro...
Non accetto il comportamento del tizio in questione come non accetto in egual maniera i comportamenti ai quali siam costretti a subire quotidianamente in tutto il nostro paese...
nn ho letto tutte la pagine ma solo i primi post..
L'italia sta andando in merda,non siamo più padroni a casa nostra..Quando passa un gruppo di extracomunitari non li devi guardare se no finisci male,Se sei ragazza è meglio se addirittura non esci di casa,rubano stuprano ammazzano.Gli facciamo fare quel cazxx che vogliono e stiamo a guardare!Se solo osi a difenderti,guardatevene bene,potreste essere accusati e finire in galara NOI!!!
Beh,io vi dico una cosa dopodichè datemi pure del razzista o espelletemi dal forum: IO NON PERDONO, E PREGO CHE NON SUCCEDA MAI NULLA AI MIEI CARI xxx
La gente per bene è stufa,noi a casa loro non possiamo nemmeno farci il segno della croce e loro qui fanno quello che neanche le bestie fanno!!!!!!!
Premetto:alcuni di loro si sono anche integrati e sono brave persone su questo non discuto...MA LA MAGGIORANZA DELINQUE.
PERDOANTE LO SFOGO MA,IO,NON NE POSSO PIù DI RINGRAZIARE SE ANCHE OGGI NON MI è SUCCESSO NIENTE!!
hai ragione, la gente ne ha davvero le palle piene, e come lo manifesta si becca del razzista..bhè..magari hai esagerato un pò, ma siamo davvero all'esasperazione!almeno nelle zone in cui stiamo noi...
p.s. la mia ragazza è stata rincorsa da uno zingaro in scooter...per fortuna è scappata dentro un bar...e dite quello che volete, ma se lo beccavo, prima di chiamare la polizia, un ricordino glielo lasciavo..sono sicero..e lo ammetto..voglio vedere se toccano i vostri cari, o le vostre moto se non reagite..COLCAZZO!!!
a parte che mi sa di storia inventata,
cos'? ora un ladro ti dice si son stato io e ti riporto il portafoglio? non lo farei nemmeno io che non ho mai rubato niente, poi cos'? perch? te lo dice uno vai ad accusare persone che non conosci?
Queste cose nei quartieri sono sempre successe, ora s'e' gridato allo scandalo perchè sono stati presi di mira degli extracomunitari e subito si era gridato al fascio...
ha sfasciato il negozio di quello del bangladesh, perchè il gestore del negozio, è un complice di chi ha rubato il portafogli.. quindi ladro pure lui.
dicono che in quel quartiere i negozi degli indiani (che sono pacifici per natura) vengono usati dagli spacciatori e dai ricettatori, perché appunto, non destano scalpore, e non danno motivo alle guardie di entrare a verificare.
ha sfasciato il negozio di quello del bangladesh, perch? il gestore del negozio, ? un complice di chi ha rubato il portafogli.. quindi ladro pure lui.
dicono che in quel quartiere i negozi degli indiani (che sono pacifici per natura) vengono usati dagli spacciatori e dai ricettatori, perch? appunto, non destano scalpore, e non danno motivo alle guardie di entrare a verificare.
Di cazzate ne dicono tante, ma potrebbe anche essere cos?...Ormai in zona pigneto - stazione termini - porta maggiore - san lorenzo sono tutti negozi di arabi egiziani cinesi e bangladesh....
Forse si vergognavano di avere il tatuaggio del "Che" sull'avambraccio......
Forse volevano dare la colpa agli "altri"......
Forse non ? vero quello che si dice......
Comunque, il negozio del Bangla Deshiano era stato individuato dal mariuolo per la restituzione dei documenti e alla mancata consegna e successiva derisione il reo confesso ha cominciato a sfasciare tutto (atteggiamento comunque da condannare).
Comment