Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Raid razzista, parla l'aggressore

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io eviterei di parlare di politica.. anche perchè mi sembra di capire che questo è uno che s'è rotto le palle.

Comment

• Font Size
      questo non è uno che si è rotto le palle.. ma un esaltato a mio avviso
      sai chi ha rubato il portafoglio ecc.. chiami la polizia..

per queli che si sono aggregati a sto tizio.. beh niente da aggiungere da quello che avevo detto prima..coglioni e basta

che abbiano il Chè.. oppure la svastica.. non me ne frega un razzo

per chiarire:
      1 - furto è una cosa grave.. e quindi da condannare.
      2 - farsi giustizia da soli, beh non è la migliore delle cose.
      3 - sfasciare senza senza tutto è da coglioni.

il tutto IMHO

Comment

• Font Size
        Originally posted by jonny_rsv View Post
        Fantastico!!!!

LA strumentalizzazione da parte dei comunisti ? sempre stata il loro forte! Ogni volta che succede qualcosa da parte di quelli di FN sono dei maledetti bastardi ed ? ora di finirla (un episodio all'anno se c'?) quando invece i centri sociali danno fuoco ad un mc donald con la gente dentro allora si pu? sorvolare!!!!

come sei cattivo nei centri sociali fanno solo la maglia......

Comment

• Font Size
          E' tutto chiaro.........

Il reo confesso del raid ? una persona violenta gi? conosciuta....

.......ha manifestato la totale assenza di una motivazione politico/xenofoba....

....ha negato la presenza di FASCInorosi.......

non vedo perch? rivangare il passato del nonno della zia della vicina di casa per aver partecipato durante in ventennio e dare cos? un marchio ad un'azione eseguita esclusivamente da gentaccia.

Comment

• Font Size
            Se le nostre leggi ci tutelassero un pò di più forse non avremmo di questi problemi, e quindi le persone che hanno il passaggio labile dallo stato di calma apparente a follia violenta, dico forse starebbero più a posto loro...

Non accetto il comportamento del tizio in questione come non accetto in egual maniera i comportamenti ai quali siam costretti a subire quotidianamente in tutto il nostro paese...

Comment

• Font Size
              Originally posted by fiddler_jones View Post
              un povero idiota sbandato quindi, non ? che sia cmq una persona migliore.
              io direi una persona stufa di essere presa per il mulo!!

Comment

• Font Size
                nn ho letto tutte la pagine ma solo i primi post..

L'italia sta andando in merda,non siamo più padroni a casa nostra..Quando passa un gruppo di extracomunitari non li devi guardare se no finisci male,Se sei ragazza è meglio se addirittura non esci di casa,rubano stuprano ammazzano.Gli facciamo fare quel cazxx che vogliono e stiamo a guardare!Se solo osi a difenderti,guardatevene bene,potreste essere accusati e finire in galara NOI!!!
                Beh,io vi dico una cosa dopodichè datemi pure del razzista o espelletemi dal forum: IO NON PERDONO, E PREGO CHE NON SUCCEDA MAI NULLA AI MIEI CARI xxxxx

La gente per bene è stufa,noi a casa loro non possiamo nemmeno farci il segno della croce e loro qui fanno quello che neanche le bestie fanno!!!!!!!

Premetto:alcuni di loro si sono anche integrati e sono brave persone su questo non discuto...MA LA MAGGIORANZA DELINQUE.

PERDOANTE LO SFOGO MA,IO,NON NE POSSO PIù DI RINGRAZIARE SE ANCHE OGGI NON MI è SUCCESSO NIENTE!!
                Last edited by AndreaRS250; 30-05-08, 10:28.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Everluk View Post
                  Se le nostre leggi ci tutelassero un p? di pi? forse non avremmo di questi problemi, e quindi le persone che hanno il passaggio labile dallo stato di calma apparente a follia violenta, dico forse starebbero pi? a posto loro...

Non accetto il comportamento del tizio in questione come non accetto in egual maniera i comportamenti ai quali siam costretti a subire quotidianamente in tutto il nostro paese...
                  AMEN *****!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by President View Post
                    nn ho letto tutte la pagine ma solo i primi post..

L'italia sta andando in merda,non siamo più padroni a casa nostra..Quando passa un gruppo di extracomunitari non li devi guardare se no finisci male,Se sei ragazza è meglio se addirittura non esci di casa,rubano stuprano ammazzano.Gli facciamo fare quel cazxx che vogliono e stiamo a guardare!Se solo osi a difenderti,guardatevene bene,potreste essere accusati e finire in galara NOI!!!
                    Beh,io vi dico una cosa dopodichè datemi pure del razzista o espelletemi dal forum: IO NON PERDONO, E PREGO CHE NON SUCCEDA MAI NULLA AI MIEI CARI xxx
                    La gente per bene è stufa,noi a casa loro non possiamo nemmeno farci il segno della croce e loro qui fanno quello che neanche le bestie fanno!!!!!!!

Premetto:alcuni di loro si sono anche integrati e sono brave persone su questo non discuto...MA LA MAGGIORANZA DELINQUE.

PERDOANTE LO SFOGO MA,IO,NON NE POSSO PIù DI RINGRAZIARE SE ANCHE OGGI NON MI è SUCCESSO NIENTE!!
                    hai ragione, la gente ne ha davvero le palle piene, e come lo manifesta si becca del razzista..bhè..magari hai esagerato un pò, ma siamo davvero all'esasperazione!almeno nelle zone in cui stiamo noi...
                    p.s. la mia ragazza è stata rincorsa da uno zingaro in scooter...per fortuna è scappata dentro un bar...e dite quello che volete, ma se lo beccavo, prima di chiamare la polizia, un ricordino glielo lasciavo..sono sicero..e lo ammetto..voglio vedere se toccano i vostri cari, o le vostre moto se non reagite..COLCAZZO!!!
                    Last edited by AndreaRS250; 30-05-08, 10:28.

Comment

• Font Size
                      a parte che mi sa di storia inventata,
                      cos'? ora un ladro ti dice si son stato io e ti riporto il portafoglio? non lo farei nemmeno io che non ho mai rubato niente, poi cos'? perch? te lo dice uno vai ad accusare persone che non conosci?

Comment

• Font Size
                        ho eliminato una parte evitabile, tanto il discorso si capisce comunque.

Comment

• Font Size
                          Hahahah

S'e' rovesciato il mondo ! ! !

Queste cose nei quartieri sono sempre successe, ora s'e' gridato allo scandalo perchè sono stati presi di mira degli extracomunitari e subito si era gridato al fascio...

Comment

• Font Size
                            ha sfasciato il negozio di quello del bangladesh, perchè il gestore del negozio, è un complice di chi ha rubato il portafogli.. quindi ladro pure lui.

dicono che in quel quartiere i negozi degli indiani (che sono pacifici per natura) vengono usati dagli spacciatori e dai ricettatori, perché appunto, non destano scalpore, e non danno motivo alle guardie di entrare a verificare.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by catoblepa View Post
                              ha sfasciato il negozio di quello del bangladesh, perch? il gestore del negozio, ? un complice di chi ha rubato il portafogli.. quindi ladro pure lui.

dicono che in quel quartiere i negozi degli indiani (che sono pacifici per natura) vengono usati dagli spacciatori e dai ricettatori, perch? appunto, non destano scalpore, e non danno motivo alle guardie di entrare a verificare.

Di cazzate ne dicono tante, ma potrebbe anche essere cos?...Ormai in zona pigneto - stazione termini - porta maggiore - san lorenzo sono tutti negozi di arabi egiziani cinesi e bangladesh....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by vichingo View Post
                                Forse si vergognavano di avere il tatuaggio del "Che" sull'avambraccio......

Forse volevano dare la colpa agli "altri"......

Forse non ? vero quello che si dice......

Comunque, il negozio del Bangla Deshiano era stato individuato dal mariuolo per la restituzione dei documenti e alla mancata consegna e successiva derisione il reo confesso ha cominciato a sfasciare tutto
                                (atteggiamento comunque da condannare).
                                bingo

Comment

X
                                Working...
                                X