Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

speranza per i mariti traditi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Chobin73 View Post
    A mio modo di vedere le cose, la notizia allucinante ? che ci sono voluti "solo" 33 anni per giungere ad una sentenza definitiva.
    cavolo! leggo ora anche io!

lei se la faceva con un 23enne, aveva 33 anni e con 3 figli

povero marito che la sera si sdraiava sulle lenzuola dove lei aveva fatto zin zin con l'altro

oddio.... non ci voglio pensare...

Comment

• Font Size
      Per me resta pericolosa la cosa, anche se si tratta di donazione, in quanto la cassazione entra nel merito di rapporti interpersonali pesandoli a piacimento...

... magari il marito senza compiere alcun reato (percosse o simili) la trattava di merda da mattina a sera dunque l'ingratitudine poteva essere reciproca...

... o addirittura, visto che siamo a sentenziare con parametri moralistici del tutto arbitrari, un collegio giudicante potrebbe ritenere più grave, svilente ed implicitamente ingiurioso il non mangiare la ministra sciocca della moglie e dar ragione a lei...

... senza considerare che sappiamo bene che è consuetudine all'interno dell'ambito familiare di ufficializzare solo alcune donazioni in risposta ad altre non misurabili su carta...

Comment

• Font Size
        Originally posted by bratz View Post
        ragazze qui si parla di beni in comunione

il coniuge che sbaglia paga e perde la sua met?

se la casa l'avete comprata insieme ma in separazione dei beni non credo abbia valore la cosa...

qui si parla di beni costruiti insieme dopo il matrimonio o cmq in comunione

o almeno ho capito cos?
        non lo so se era in comunione o no, cmq sono sempre soldi che ho messo anche io...

certo ? che se uno fa la comunione dei beni deve essere consapevole di ci? a cui va incontro

Comment

• Font Size
          Originally posted by Memy87 View Post
          non lo so se era in comunione o no, cmq sono sempre soldi che ho messo anche io...

certo è che se uno fa la comunione dei beni deve essere consapevole di ciò a cui va incontro
          è la stessa cosa per i mariti che vengono cacciati dalla loro casa di proprietà dalla ex moglie che invece resta xchè ha i figli
          poi ci si porta pure il nuovo compagno

magari lui è stato un uomo sempre presente in famiglia e non meritava tanto e invece.... deve pagarsi l'affitto altrove... e se poi aveva anche il mutuo peggio che mai
          Last edited by bratz; 30-05-08, 13:41.

Comment

• Font Size
            Originally posted by MiKiFF View Post
            Per me resta pericolosa la cosa, anche se si tratta di donazione, in quanto la cassazione entra nel merito di rapporti interpersonali pesandoli a piacimento...

... magari il marito senza compiere alcun reato (percosse o simili) la trattava di merda da mattina a sera dunque l'ingratitudine poteva essere reciproca...

... o addirittura, visto che siamo a sentenziare con parametri moralistici del tutto arbitrari, un collegio giudicante potrebbe ritenere pi? grave, svilente ed implicitamente ingiurioso il non mangiare la ministra sciocca della moglie e dar ragione a lei...

... senza considerare che sappiamo bene che ? consuetudine all'interno dell'ambito familiare di ufficializzare solo alcune donazioni in risposta ad altre non misurabili su carta...

purtroppo alcune leggi sono interpretabili e avvocati e giudici alcune volte vanno ad interpretazione questo ? il problema, due stesse cause possono avere due sentenze diverse, e l? poi partono anche i ricorsi e tutto ci? che ne va dietro

Comment

• Font Size
              ? la stessa cosa per i mariti che vengono cacciati dalla loro casa di propriet? dalla ex moglie che invece resta xch? ha i figli
              magari poi ci si porta pure il nuovo compagno

magari lui ? stato un uomo sempre presente in famiglia e non meritava tanto e invece.... deve pagarsi l'affitto altrove... e se poi aveva anche il mutuo peggio che mai
              se escludiamo i figli, marito e moglie stanno sullo stesso piano, se tiriamo in causa i figli ? giusto che la casa vada a chi tiene i figli marito o moglie che sia

Comment

• Font Size
                Originally posted by maracan? View Post
                ....se non erro si parlava di donazione...
                ...la donazione ? un tipo di passaggio di propriet?..su beni immobili...per cui ? espressamente prevista la retrocessione...in casi particolari.....proprio come questo.....
                infatti in questo caso pi? che d'accordo

intendevo che magari da precedenti anche in caso non di donazione ma di acquisto in comune, tutto qui

Comment

• Font Size
                  sentito ora alla radio

si perdono solo i beni cointestati

quindi casa... se volete tradire, non co-intestatela!

Comment

• Font Size
                    sentito ora alla radio

bauhauahuah

e se non si tradisce ? meglio, ? abbastanza schifoso direi

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Memy87 View Post
                      se escludiamo i figli, marito e moglie stanno sullo stesso piano, se tiriamo in causa i figli ? giusto che la casa vada a chi tiene i figli marito o moglie che sia
                      si siamo d'accordo ma a lui per una scelta della moglie che si ? stufata cmq gli viene tolta la sua casa

boh... ? sempre meglio non arrivare mai a cose del genere che tristezza...

Comment

• Font Size
                        sentito ora alla radio

e se mi permetti è una gran cazzata
                        se le cose si comprano insieme e si pagano insieme se poi per un motivo o l'altro finisce si vende tutto e si fa 50-50

anche perchè.. se lui ha scoperto la moglie che lo tradiva... e lei invece non ha mai scoperto che nel frattempo lui andava a zoccole??
                        come la mettiamo?

chi la combina + grave perde tutto? a patto ovviamente che l'altro trovi le prove!!!
                        Last edited by ladyduke; 30-05-08, 14:09.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ladyduke View Post
                          e se mi permetti ? una gran cazzata
                          se le cose si comprano insieme e si pagano insieme se poi per un motivo o l'altro finisce si vende tutto e si fa 50-50

anche perch?.. se lui ha scoperto la moglie che lo tradiva... e lei invece non ha mai scoperto che nel frattempo lui andava a zoccole??
                          come la mettiamo?

chi la combina + grave perde tutto? a patto ovviamente che l'altro trovi le prove!!!
                          infatti su questo hai ragione...

forse lo fanno per far s? che si lasci prima di tradire cos? ? di comune accordo

Comment

• Font Size
                            ..ragazze..tradite pure con i beni cointestati.....

..l'importante ? che la provenienza dell'acquisto sia un'atto di compravendita....

.....scherzo ?????.......lo so che siete tutte delle serissime ragazze......

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ladyduke View Post
                              quoto. per quanto alla base ci sia qualcosa di giusto rischia di creare un precedente

anche perch?.. se la casa lei l'avesse PAGATA al 50% ?
                              chiedeva la separazione prima di cornificare il marito, mi sembra la cosa pi? giusta, anche perch? se ha tradito non amava pi? il marito, per cui ci stava assieme solo per convenienza (il mio discorso vale anche invertendo i ruoli, cio? se fosse stato lui a tradire)

Comment

• Font Size
                                Originally posted by marco84 View Post
                                chiedeva la separazione prima di cornificare il marito, mi sembra la cosa pi? giusta, anche perch? se ha tradito non amava pi? il marito, per cui ci stava assieme solo per convenienza (il mio discorso vale anche invertendo i ruoli, cio? se fosse stato lui a tradire)
                                per carit? quanto a morale son perfettamente d'accordo

quello che non trovo giusto ? che sia la legge a intervenire in base alla moralit? e sulla base delle prove fisiche (come dicevo prima.. magari lui ha beccato lei con un altro e ne ha le prove.. mentre lui andava regolarmente a zoccole ma lei non ne ha le prove)

che poi moralmente non sia giusto e certe cose non debbano accadere per carit?, nulla da ridire!

Comment

X
                                Working...
                                X