Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fuori di testa? [dimentica la figlia in auto]

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Io non conosco nessuno , ma proprio nessuno , che e' in grado di stare concentrato 5 ore di fila senza svagarsi almeno 15 secondi ... anche perche' e' umanamente impossibile
    come sempre mi spiego male
    neanche io conosco qualcuno che possa stare 5 ore di fila.. e son d'accordo con te sullo svago
    ma intendevo dire, che magari la mamma, in mezzo alle duecento cose da fare la mattina prima di andare a lavoro, pensava magari di aver gi? portato la bimba dalla baby-sitter, e quindi dopo nion ci ha pi? pensato, visto che magari era tranquilla.. con questo per? non voglio giustificarla del tutto



    Originally posted by Toledo View Post
    io sono allibito

    ma come si fa' a giustificare una madre che si DIMENTICA del figlio, anche solo per 10 minuti????

    Per me resta inconcepibile
    non la giustifico
    ma ho specificato sopra
    per il resto, beh anchio quando mi capita mio nipote in macchina, dovunque vado lo porto con me.. anche se mi fermo due minuti

    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    A meno che si tratti di lavori di manovalanza e routine (ce ne sono infiniti anche al pc) ... ma in quel caso non parlerei di "concentrazione" bensi' di "alienazione" .
    Penso che 5-10 minuti di svago ogni paio d'ore di lavoro siano piu' che sufficienti ed al tempo stesso indispensabili ... almeno per me e' cosi ... specie quando pesto di brutto con la modellazioen metodistica
    spiegato sopra

    Originally posted by pimky View Post
    ? uno scherzo?????
    io ho la testa completamente assorbita dal lavoro durante il giorno....MA NON MI SEMBRA CONCEPIBILE dimenticare la figlia in macchina e non pensarci per 5 ore
    un conto ? non pensare al ragazzo/marito/ai cavoli propri....ma un'innocente creatura, tua figlia DEVE essere sempre nei tuoi pensieri!!!

    non scherziamo zoom
    son d'accordo che i figli credo siano la cosa pi? importannte di tutto, ma mi sembra anche molto ipocrita dire che uno ci pensa ogni secondo, per me se uno davvero ci pensa ogni singolo secondo ? anche un po troppo superprotettivo

    per il resto, ho provato a rispiegarmi sopra

    Comment


    • Font Size
      #92
      ...la cosa più allucinante cmq è che a metà mattina quando ancora stava bene, gli alunni della scuola se ne sono accorti e non l'hanno detto a nessuno...!!! mah....!!

      Comment


      • Font Size
        #93
        Originally posted by terremoto View Post
        quindi visto che ha altri 2 figli??? aspettiamo che li dimentichi per dire "ah, la signora ha dei seri problemi, non ? solo lo stress" o magari invece di stare tutti a dire "vabb? dai, poverina...pu? succedere a chiunque"...la mettiamo in cura seriamente???!!!

        Io ho visto mia zia essere portata via "coattamente" per ben 2 volte, e non ha mai fatto male a mia cugina piccola o a nesun'altro, ma la depressione ? una bestiaccia e ti fa scordare le cose...uh se te le fa scordare...
        Ho letto e riletto ci? che ho scritto in questo 3d...e non ho trovato nessun cenno a quello cui tu ti riferisci.

        NON e ripeto...NON giustifico la signora per ci? che ha fatto, stavo solo discutendo con alcuni di voi sul cosa potrebbe essere successo alla mente di quella donna.

        Sono convinto che non abbia lasciato la bimba al sole deliberatamente...e la domanda che mi pongo ?.... "chiss? cosa le ? passato per la mente" e non... "poverina..avr? avuto i suoi buoni motivi!" ....e se leggi con attenzione si capisce.

        Non so perch?, questi discorsi portano sempre a Cogne...ma se hanno parlato di "stato crepuscolare" per una persona che "sfascia" la testa al figlio a suon di mazzate, perch? la professoressa di questo caso non pu? avere la stessa motivazione?

        Il bello della lingua italiana ? la sua complessit?...infatti ho scritto "motivazione" e non "scusante" .......infatti NON e ripeto NON la scuso!

        Comment


        • Font Size
          #94
          Che situazione, non ? giusto commentare...
          Povera famiglia...

          Comment

          X
          Working...
          X