Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fuori di testa? [dimentica la figlia in auto]

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    hal, Te ne dimentichi dopo averla lasciata in macchina, presumo...

    Già solo il fatto che la molli sotto il sole....

    Sono disgustato

    Comment


    • Font Size
      #47
      posso capire il calore ma davvero l'ossigeno può finire in un'auto? è chiusa ermeticamente?

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by AndreaRS250 View Post
        posso capire il calore ma davvero l'ossigeno pu? finire in un'auto? ? chiusa ermeticamente?
        Non credo, ma l'asfissia sicuramente ? stata causata dall'eccessivo calore

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Toledo View Post
          Mi sto preoccupando Lelon

          OGNI SINGOLA PAROLA
          Mi fa piacere che , diversamente da altri , ti trovo d'accordo anche sto giro

          Originally posted by hal1969it View Post
          senti Lele..sei donna? non mi sembra.....non sei neppure mamma......ne moglie.....ne tantomeno casalinga.....con un marito uscito di recente da una grave malattia...3 figli in tutto......e il peso di una famiglia da mandare avanti...

          b? io non me la sento come altri di giudicare la tragedia di questa donna che s? benissimo di aver ammazzato la figlia....


          ma lo sai che il dolore + grande sar? la pena di aver abbandonato una figlia...cresciuta per 9 mesi con amore.....e finita cosi male....morta soffocata e per la sete....

          io al suo posto non s? cosa potrei fare.....

          mi spiace veramente che la si sia condannata gi? (i pi?) come una pazza.....


          mi f? pi? pena lei della Franzoni......
          Che c'entra dire se sono donna o mamma ? Non vedo alcun nesso ... abbandonare un figlio non e' possibile per uan persona sana di mente ...
          Se l'ha fatto non e' necessariamente pazza ... puo' anche essere normale ed a quel punto diventa ancora piu' grave il reato da lei commesso .

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by hal1969it View Post
            e il peso di una famiglia da mandare avanti...
            Queste parole vanno , secondo me , pesate bene prima di scriverle ... in quanto le "famiglie ed i figli" solitamente non piovono dal cielo pertanto la gente dovrebbe pesare e valutare bene questi passi ...

            Oggi invece due si conoscono , trombano e nasce un amore sfrenato ... vogliono un figlio (piu' che altro per capriccio) ... dopo qualche anno l'amore sfrenato finisce ed il figlio e' li in mezzo ...

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Queste parole vanno , secondo me , pesate bene prima di scriverle ... in quanto le "famiglie ed i figli" solitamente non piovono dal cielo pertanto la gente dovrebbe pesare e valutare bene questi passi ...

              Oggi invece due si conoscono , trombano e nasce un amore sfrenato ... vogliono un figlio (piu' che altro per capriccio) ... dopo qualche anno l'amore sfrenato finisce ed il figlio e' li in mezzo ...
              Cruda realt?, in pi? del 50% delle coppie ormai

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by Toledo View Post
                Cruda realt?, in pi? del 50% delle coppie ormai

                ed ecco perche' sono tradizionalista in emrito alla famiglia

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  ed ecco perche' sono tradizionalista in emrito alla famiglia
                  Con me sfondi una porta aperta

                  Ma questo gi? lo sai

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Comunque non so se avete letto degli allievi della scuola (parliamo di liceali, se non erro) che hanno visto la bambina che piangeva nell'auto chiusa, l'hanno salutata e sono entrati senza dir niente a nessuno?!?

                    SE ? vero, io il comportamento lo metto alla pari, se non oltre, come gravit?, rispetto a quello della madre!!! Quest'ultima ha fatto un gesto imperdonabile ed ingiustificabile, ma, almeno lo spero, in buona fede. Gli alunni, invece, HANNO VISTO la scena ma non si sono resi conto della gravit? della situazione!!!

                    Ma com'? possibile?!?

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      Queste parole vanno , secondo me , pesate bene prima di scriverle ... in quanto le "famiglie ed i figli" solitamente non piovono dal cielo pertanto la gente dovrebbe pesare e valutare bene questi passi ...

                      Oggi invece due si conoscono , trombano e nasce un amore sfrenato ... vogliono un figlio (piu' che altro per capriccio) ... dopo qualche anno l'amore sfrenato finisce ed il figlio e' li in mezzo ...
                      Continui ad essere maligno...e, purtroppo, ad avere ragione...se eri donna ci avrei fatto un pensierino...anche se mia mogli non ? da meno..."cattivi" dentro NOI....

                      Solo una cosa per chi, a modo proprio, difende la signora....

                      Lo stress, gli impegni, il lavoro, le preoccupazioni, chiamatele come vi pare...ti possono far scordare di prendere il latte o trovarti la mattina senza nulla per fare colazione, puoi tardare a pagare una bolletta perch? in fase di scadenza ti sei dimenticato di guardare sotto le calamite, puoi scordarti i piatti di carta quando sai che devono venire 30 persone a cena...




                      MA UN FIGLIO IN MACCHINA NO....

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by giova3419 View Post
                        Comunque non so se avete letto degli allievi della scuola (parliamo di liceali, se non erro) che hanno visto la bambina che piangeva nell'auto chiusa, l'hanno salutata e sono entrati senza dir niente a nessuno?!?

                        SE ? vero, io il comportamento lo metto alla pari, se non oltre, come gravit?, rispetto a quello della madre!!! Quest'ultima ha fatto un gesto imperdonabile ed ingiustificabile, ma, almeno lo spero, in buona fede. Gli alunni, invece, HANNO VISTO la scena ma non si sono resi conto della gravit? della situazione!!!

                        Ma com'? possibile?!?
                        Ecco questo mi fa davvero incazzare!
                        Se vedo un bimbo lasciato solo dentro un auto chiamo immediatamente i carabinieri e mentre aspetto rompo il vetro e tiro fuori il bimbo.
                        E questi idioti non hanno fatto niente???

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by psyki View Post
                          E questi idioti non hanno fatto niente???
                          Cos? ho letto...

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Lo stress esiste eccome.....per una malattia....per la preoccupazione di dover tirare su i figli da sola nel caso di morte del marito.....il senso di impotenza nei confronti del tumore...

                            Di questi temi ne ? piena la bibliografia scientifica mondiale.

                            Sono per me incomprensibili i suicidi di imprenditori che fanno il botto...perch? sarebbero costretti a vivere con ci? che ad altri deve bastare da una vita e per tutta la vita!!!

                            Ecco la mia spiegazione di stress!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                              MA che c'entra lo stress con il dimenticare un bambino in auto ?

                              Oggi la gente ha un gran lamentarsi che e' stressata ... poi conoscendo approfonditamente ti accorgi che e' stressata dalla nascita perche' il lavoro che fnano non e' stressante a tal punto ... minkia conosco ragazze che fanno el commesse e dicono di essere stressate perche' tutto grava su di loro ... conosco gente che fa lavori secondari ,, esce dal alvoro alle 18/18.30 e dice che il alvoro lo uccide ... bah ... sara' soggettiva come cosa ma mi sa che ci sono troppe "cannette di vetro"

                              Quanto alla mamma che dimentica il figlio in auto ... o l'ha lasicato apposta perche' non lo voleva tra i piedi o e' malata di mente ... sicuro los tress non c'entr aun azzo e tantomento il "mondo ch enon ti da respiro" ... perche' se vai in giro la domenica e' PIENO di gente in giro a spasso quindi son tutte ciance
                              minkia Lele...

                              che brutta idea che hai

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by vichingo View Post
                                Sono per me incomprensibili i suicidi di imprenditori che fanno il botto...perch? sarebbero costretti a vivere con ci? che ad altri deve bastare da una vita e per tutta la vita!!!
                                Per me e' incomprensibile ogni genere di suicidio

                                Pero la tua frase e' inesatta ... fosse cosi semplcie nessun imprenditore si suiciderebbe ... quei botti a cui alludi non si limitano a farti vivere con cio' che ad altri deve bastare da una vita e per tutta la vita!!! ...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X