Dave!!!! ma baff!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gardata DDG.. che giornata...
Collapse
X
-
Superbiker
- Jul 2005
- 8487
- 46
- Maschio
- 2
- Felegara (PR)
- Centro Internazionale Guida Sicura
- CBR1000RR Hannspree Auto: Megane GT Line
- Send PM
-
Napoli de che? Ammazza come sei padana...Originally posted by GT-V7 View Post
piuttosto... qualcuno s? dei due ragazzi di Napoli?? il buttafuori e la Franceschina??? dovevano mandar le foto e registrarsi... troppo simpatici...
un bacione a Francesca
lui... TRAPANI!
power... ad un certo punto mi son detto.. ma questo che mi sta dietro cos? si fida di me o sa la strada cos? bene?!?!?
Eccoli di verde vestiti..
Comment
-
Superbiker
- Jul 2005
- 8487
- 46
- Maschio
- 2
- Felegara (PR)
- Centro Internazionale Guida Sicura
- CBR1000RR Hannspree Auto: Megane GT Line
- Send PM
-
io spero solamente non vi siano velox nascosti tra verona e padova..senn? la patente la rivedo tra 300 anniOriginally posted by mito22 View PostCmq.. forse il momento non era cos? piccolo..

mai fatta tanta autostrda in vita mia fino ad ora con la motoOriginally posted by GT-V7 View Post
Per Kayrez: Grazie... caro... anche se eravamo talmente stanchi che BELLI... ? una parola grossa.... oggi siam qua demoliti...
ho perso l'utilizzo del collo
mi hanno proposto un giro sparo tra i passi.. ma ho rifiutato.. st? cotto..anche grazie al sole preso mentre mangiavo i panini
non si pu? voler tutto dalla vitaOriginally posted by mito22 View PostChe figura di merda.. per una volta che appaio sul radar non faccio manco le fiamme..
uaz uaz.. 
o i radar o le fiamme... stavolta ti ? riuscita meglio la prima..
Comment
-
ciao
un GRAZIE e tutte e tutti per la bellissima giornata
un grazie alla macchina organizzativa
un Grazie a Remo per la bellissima maglietta (meno male che aveva ancora delle taglie super extra large che mi andavano bene)
grazie anche all'Officina Volante DDG per la consulenza tecnica e manuale nello smontaggio e rimontaggio Morini Corsaro del mio amico RIKI che ha confuso il carburante da usare
come sempre DDG C'E'
NOI TIREREMO DIRITTO
ettore
Comment
-
Ho visto che cercavi in lontananza un autoarticolato per fare il supereroe ma ti sei dovuto accontentare di un camper.Originally posted by Nitronori View PostQuest' anno poco lavoro per me, mi sono limitato solo ad un camper ( avevo la scelta a dire il vero, un X5 e il camper... beh ho fatto passare l' X5 ed ho fermato il camper )
...................va b? l'importante ? tenere allenati i super poteri!
Comment
-
vi vedo bene ragas!!
peccato che ieri lavoravo........ altrimenti visto che si girava attorno a dove vivo ci sarei stato sicuramente!!!
peccato sarà per la proxx
ciaooooooo
Comment
-
L'anno prossimo organizziamo uno scherzo e gli facciamo trovare il pullman della nazionale thailandese di full contact..Originally posted by suzugianni View PostHo visto che cercavi in lontananza un autoarticolato per fare il supereroe ma ti sei dovuto accontentare di un camper.
...................va b? l'importante ? tenere allenati i super poteri!

Comment
X

Comment