Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gardata DDG.. che giornata...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by cocis View Post

cos? .. la foto del nano e il gigante ??
    eh eh eh..........

Comment

• Font Size
      Originally posted by Monentinik View Post
      Qualcuno posti la foto di questo indivuduo
      www.daidegas.it EVENTI

Comment

• Font Size
        Mah che ci faceva quell'individuo in fondo con la maglietta rossa.........Luca gran manico peccato che si ? dato al Motocross

Sbaglio ho mi ? parso di vedere un'altro gran manico.... FLAZ che tutte le volte che mi passava all'esterno sentivo lo spostamento d'aria.... ( questo quando ero all'inizio della mia carriera pistaiola )

Un saluto anche a Remo.... peccato che non vi ho visti

Comment

• Font Size
          Originally posted by kaka 22 View Post
          che giornata spettacolare che ho passato insieme a tutti voi.....? stato un raduno a dir poco fantastico.....dove la passione unisce ragazzi e ragazze di ogni et?.... quando passava la carovana DDG la gente non ci guardava come se fossimo alieni...ma non capiva che siamo semplicemente persone unite da una cosa in comune....la MOTO....
          le facce quando siamo arrivati al bar per mangiare erano a dir poco stupite.... loro in costume noi con tute e stivali....per? ne ? valsa la pena.... ? valsa la pena alzarsi presto la mattina e tornare a casa tardi.... prendere tutto quel caldo... per? per stare in mezzo a gente come voi...farei questo ed altro....
          un grazie al navigatore che ci ha fatto fare la strada che costeggia il lago d'idro..... strade veramente da leccarsi i baffi.... son riuscito a grattare l grattabile.... (pedane.cavaletto,leva del cambio,stivali) ....
          quella he mi ha fatto pi? felice ? stato quando al casello un bambino non mi ha smesso di salutare fin quando non ha pagato il casello.....

quando ? che si fa il prossimo raduno ? non vorrete mica far passare un altro anno vero ?
          INCHIA CHE SCRITTORE!!!!!!grande Ste,tanto con te c si rivede presto....chiss?,magari sabato7 al Dunlop day... ....appena c si organizza per un giretto magari cerchiamo d organizzare almeno con quelli in Milano e dintorni....dai dai dai,nn vedo gia l'ora!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post
            Dai che facciamo un'altra gardata a settembre..
            MITO....METTIMI SUBITO IN LISTA!!!!

Comment

• Font Size
              Dai che facciamo un'altra gardata a settembre..
              MITO....METTIMI SUBITO IN LISTA!!!!CHEMMEZZO DA PAURA CHE C'HAI,COMPLIMENTIZZIMI!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by lollo64 View Post
                MITO....METTIMI SUBITO IN LISTA!!!!CHEMMEZZO DA PAURA CHE C'HAI,COMPLIMENTIZZIMI!!!
                Eh sai.. quando il pilota non va.. bisogna bilanciare..

Vedrai a setteembre, spese impreviste permettendo..

Lollo, controllati la firma.. che mi sa che l'hai spezzata sbagliata..
                Last edited by mito22; 03-06-08, 11:10.

Comment

• Font Size
                  eh magari ci sentiamo per il dunlop day... andiamo giu insieme e mi metto in un posto dove posso fare un pò di fotine.... dai in settimana ci sentiamo.... per l'altro raduno ddg contate pure su di me... presente...

Comment

• Font Size
                    Eh sai.. quando il pilota non va.. bisogna bilanciare..

Vedrai a setteembre, spese impreviste permettendo..

Lollo, controllati la firma.. che mi sa che l'hai spezzata sbagliata..
                    BE,DA QUEL POCO CHE HO POTUTO VEDERE D MANICO NE HAI,E PURE TANTO!!!!io ero quello col K4 1000 coi faretti tipo Duca 999.....nn so magari t ricordi....eravamo cosi tanti!!....per quanto riguarda la firma...nn ho mica capito che intendi dire...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by l'incosciente View Post
                      nn ho le pedane ma mi sono sbattuto per tenere aggiornato il post, uff...

ingrati

e ti sei accorto un giorno prima che non le avevi..........mah

sei il solito comunista

Comment

• Font Size
                        Originally posted by BO View Post
                        bene , ero sicuro che avreste trovato bel tempo

io ho aspettato Toledo sotto la pioggia tutta la mattina, ma niente...
                        Perdonami... Ho avuto un piccolo contrattempo

Store your photos and videos online with secure storage from Photobucket. Available on iOS, Android and desktop. Securely backup your memories and sign up today!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by lollo64 View Post
                          BE,DA QUEL POCO CHE HO POTUTO VEDERE D MANICO NE HAI,E PURE TANTO!!!!io ero quello col K4 1000 coi faretti tipo Duca 999.....nn so magari t ricordi....eravamo cosi tanti!!....per quanto riguarda la firma...nn ho mica capito che intendi dire...
                          Na... ma de che... ? che conosco le strade..

La firma tua.. non si vede.. vedi che si vede solo il link?

Si si ho ben capito chi sei.. avevi la passeggera che si chiamava Valentina pure tu no?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Toledo View Post

Store your photos and videos online with secure storage from Photobucket. Available on iOS, Android and desktop. Securely backup your memories and sign up today!

buaaaaaa azzo Danilo, voi il sole di Cirie' ve lo sognate eh???

Comment

• Font Size
                              Succhia

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Toledo View Post

Non ci sono piu' i motociclisti di una volta ... oggi per 2 gocce d'acqua la gente si ferma

Comment

X
                                Working...
                                X