Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gardata DDG.. che giornata...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by l'incosciente View Post
    ? per quello che nn sono venuto avevo perso le pedane
    incoscente,appena si organizza un giro aspettati un mess priv d invito...dopo gli sbatti che t sei fatto t devo stringere la mano!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by lollo64 View Post
      incoscente,appena si organizza un giro aspettati un mess priv d invito...dopo gli sbatti che t sei fatto t devo stringere la mano!!!!
      verr? pi? che volentieri, davvero....mi ? spiaciuto molto non venire sto fine settimana...ma rimedier? e con piacere conoscer? le decine di persone che ancora mi mancano all'appello

Comment

• Font Size
        di + non dico....

perse...le avrai montate sull'auto...

Comment

• Font Size
          mi raccomando sta volta esserci

Comment

• Font Size

e f? cosi che si scopr? che anche le Yamaha perdono i pezzi come le Ducati....
            benvenuto nel club...

Comment

• Font Size
              c'è chi pur di star con noi ha fatto il pieno di gasolio e tè hai abbandonato perchè mancavano 2 pedanne.....
              ....Incoscente

Comment

• Font Size
                Originally posted by libero View Post
                c'? chi pur di star con noi ha fatto il pieno di gasolio e t? hai abbandonato perch? mancavano 2 pedanne.....
                ....Incoscente
                almeno erano quelle del pilota?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by kaka 22 View Post
                  benvenuto nel club...
                  inchia serio,ma te c'hai i bulloncini che t ballano nelle camere d scoppio???!!!....bellissima moto la tua,ma sembra veramente che si stia smontando!!!! ma alla fine l'hai pennata al ritorno????

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Kayrez View Post
                    di + non dico....

perse...le avrai montate sull'auto...
                    mi raccomando sta volta esserci
                    c'? chi pur di star con noi ha fatto il pieno di gasolio e t? hai abbandonato perch? mancavano 2 pedanne.....
                    ....Incoscente
                    chi ? che ha fatto il pieno col gasolio

benvenuto nel club...
                    sta bravo che sabato mattina alle sei scendo in box, accendo la moto chi chi tu...chi chi tu....oh oh....mezz'ora a farla partire.... ed erano solo tre settimane che nn l'accendevo....si era offesa

Comment

• Font Size
                      Originally posted by lollo64 View Post
                      inchia serio,ma te c'hai i bulloncini che t ballano nelle camere d scoppio???!!!....bellissima moto la tua,ma sembra veramente che si stia smontando!!!! ma alla fine l'hai pennata al ritorno????
                      no non sono bulloncini...son due ranelle...che ho perso quando ho smontato il serbatoio....

al ritorno si son riuscito a pennarlo per un paio di metri... adesso inizia veramente il divertimento....oltre ad aver grattato lo stivale... ho grattato anche pedaline e leva cambio....

Comment

• Font Size
                        Spammoni!!!!!!!
                        Last edited by DesmoduePR; 03-06-08, 18:40.

Comment

• Font Size

sta bravo che sabato mattina alle sei scendo in box, accendo la moto chi chi tu...chi chi tu....oh oh....mezz'ora a farla partire.... ed erano solo tre settimane che nn l'accendevo....si era offesa
                          ma tu sei proprio sicuro di aver una Yamaha in box ....ha tutti i sintomi di una Ducati... perde i pezzi...e non si accende dopo solo tre settimane di sosta....bha ...per me sotto hai il motore del monster 800....

Comment

• Font Size
                            ma tu sei proprio sicuro di aver una Yamaha in box ....ha tutti i sintomi di una Ducati... perde i pezzi...e non si accende dopo solo tre settimane di sosta....bha ...per me sotto hai il motore del monster 800....
                            lo grider? a tutti

IO HO UNA DUCATI NEL CUORE...ma nn nel portafogli

Comment

• Font Size

gaehn:
                              un amico di ettore capita.... ad un giro sulle dolomiti pure un mio amico ha fatto pieno di gasolio alla sua R6... x? al tempo il gasolio costava meno della benzina e il tipo si era chiesto come poteva aver fatto il pieno con soli 10? circa

Originally posted by DesmoduePR View Post
                              Spammoni!!!!!!!
                              te comportati bene difronte ai distributori di lattine

sono le prime avvisaglie.... il padrone st? x passare a una ducati..e la moto lo sente...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                                Valeeeeeeeeeeee (GT7V)

Siccome il WM fa tanto lo sborone (ed a ragione ) vogliamo sentire il tuo inopinabile parere : Era meglio il kawone o il suzuki DDG ?
                                inopinabile non direi...

ciao bello... come stai??? sono ancora arrabbiata con te perch? nn sei venuto...

skerzo!!

beh... sono due cose diverse il bisontone nero e il suzu... con pregi e difetti un po' qua e un po' l?... ma io di moto non ne capisco nulla... quindi mi attengo alla mia posizione di zainetta... e da quella posizione dico...

che mi reggevo meglio sul kawa... quindi...

Comment

X
                                Working...
                                X