Originally posted by kaka 22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gardata DDG.. che giornata...
Collapse
X
-
ma la tua ha due posacenere al posto dei pistoni!!!!se nn si alza con quelli!!!!...
...e poi hai visto anche te quei 2 in parata,ricordi bene vero??!!
-
? quello il bello.... andare oltre il limite che ci si immagina al momento... il brutto ? quando lo si superaOriginally posted by kaka 22 View Post
per? sai com'? alcune dici...questa non si alzer? mai... come quando dici... ma come fai a piegare con il multistrada....poi torni a casa con le pedane grattuggiate !!!!
+
Comment
-
Originally posted by sery79 View Postma non è vero daiiiiiiii.........Originally posted by sery79 View Postio sono partita sparata perchè avevo sentito che c'eri ma non ti avevo visto da nessuna parte, quindi appena ho scorto i tuoi lineamenti mi sono fiondata con casco guanti e tutto il resto a salutarti....... consapevole cmnq che non mi avresti mai riconosciuta
invece sei stato fin troppo bravo... senza indizi... ma come hai fatto?????
è stata la voce, mi hai detto "ciaoooooo" io ho fatto la faccia così
ho pensato "è fuori lei o sono fuori io?"... poi la voce rimbalzando nella mia capoccia si è associata a te ed ho capito, ...... insomma mi è andata di cu... và
Ciao luigi, un piacere averti rivisto, bella la tua kawa ma ha qualcosa di originale?
ciao latitante!!!!
piacere mio! mi spiace che non ho salutato bene tuo fratello
che ho visto di sfuggita
Sulla mia motina in effetti di originale mi è rimasta poca robbetta…..
PS: ma tutte le foto che dovevano essere fatte e postate dove sono?Last edited by luigiRR; 04-06-08, 22:43.
Comment
-
sai il problema cos'??!?!?...... che da quando ho preso la patente e soprattutto guido la moto, salire con gli altri mi fa sempre un effetto strano......Originally posted by Kayrez View Postche avevano di brutto quelle gallerie? erano bellisshime
dave poi ogni tanto controllava che tutti i cavi sul soffitto fossero apposto
luca99 ? bravissimo, guida bene e ha piet? di me
... ma mi fa sempre un effetto strano fare da zavorrina......
Comment
-
ecco allora la prossima volta vieni in auto con meOriginally posted by sery79 View Postsai il problema cos'??!?!?...... che da quando ho preso la patente e soprattutto guido la moto, salire con gli altri mi fa sempre un effetto strano......
Comment
-
-
Originally posted by sery79 View PostECCO...... di sicuro il giro del lago in auto non mi spaventa..... visto il traffico è piu' facile che mi stressi..... cmnq da tener presente
nn ti preoccupare per lo stress da coda in auto... ti rilasso io
ihhiih ora la smetto
Last edited by gamba24; 05-06-08, 09:51.
Comment
-
-
chiedi a dave un corso accelerato di guida in galleria...Originally posted by sery79 View Postsai il problema cos'??!?!?...... che da quando ho preso la patente e soprattutto guido la moto, salire con gli altri mi fa sempre un effetto strano......

sicuramente le paure passano tutte
penso...
Comment
X

Comment